Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
48 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da tello-77 il 20 mag 2008 11:27

primus ha scritto
tello-77 ha scrittoqualche gentile ristoratore o esperto di settore mi scrive in MP in merito ai criteri del Mangelo ?
sono curioso....

Esso, come tante altre guide "cialtron's", telefonano e ti spaccano i maroni mezzora, possibilmente alle 13 in punto, con domande del tipo:
"Maaaaaaaaa quanto si spende in media?"
"Maaaaaaaaa com'e' l'ambiente?"
"Maaaaaaaaa senta, quanti coperti fate?"

Quindi, non compratele. Soldi buttati. Dateli a me piuttosto, in mp vi invio gli estremi del mio conto per il bonifico.
8)

cioè mi vuoi dire che questi creano una guida sulla base di indagini telefoniche e non provando i ristoranti ??!!

che cani morti.... :?

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Fante il 20 mag 2008 11:45

tello-77 ha scrittocioè mi vuoi dire che questi creano una guida sulla base di indagini telefoniche e non provando i ristoranti ??!!

E' un po' come Strini che si chiudeva in bagno con Playboy e poi si vantava d'essersene fatte due a fisarmonica

da chefalfio il 20 mag 2008 12:06

tello-77 ha scritto
primus ha scritto
tello-77 ha scrittoqualche gentile ristoratore o esperto di settore mi scrive in MP in merito ai criteri del Mangelo ?
sono curioso....

Esso, come tante altre guide "cialtron's", telefonano e ti spaccano i maroni mezzora, possibilmente alle 13 in punto, con domande del tipo:
"Maaaaaaaaa quanto si spende in media?"
"Maaaaaaaaa com'e' l'ambiente?"
"Maaaaaaaaa senta, quanti coperti fate?"

Quindi, non compratele. Soldi buttati. Dateli a me piuttosto, in mp vi invio gli estremi del mio conto per il bonifico.
8)

cioè mi vuoi dire che questi creano una guida sulla base di indagini telefoniche e non provando i ristoranti ??!!

che cani morti.... :?

No il mangelo in teoria è un pò come il mangione cioè le recensoni le fanno i clienti

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tiger il 20 mag 2008 12:15

....Ciao, Chef...ma adesso ci devi svelare l'arcano: Hai detto che ti hanno contattato..per "offrirti" la pubblicazione?..Cioè? volevano soldini per pubblicarti..? O volevano essere autorizzati da te?...Comunque non è una guida affidabilissima....Ripeto mi hanno regalato l'edizione del 2008...ma vi sono presenti alcuni ristoranti che hanno chiuso un anno fa.....So bene che le pubblicazioni vanno mandate in stampa molto prima...però... :roll:

da chefalfio il 20 mag 2008 12:41

tiger ha scritto....Ciao, Chef...ma adesso ci devi svelare l'arcano: Hai detto che ti hanno contattato..per "offrirti" la pubblicazione?..Cioè? volevano soldini per pubblicarti..? O volevano essere autorizzati da te?...Comunque non è una guida affidabilissima....Ripeto mi hanno regalato l'edizione del 2008...ma vi sono presenti alcuni ristoranti che hanno chiuso un anno fa.....So bene che le pubblicazioni vanno mandate in stampa molto prima...però... :roll:

Un giorno mi hanno telefonato chiedendo se conoscevo la guida e che loro facevano anche la personolizzazione etc ma gli ho detto non mi interessa poi in internet sono andato a vedere cosa era

Ma non ho approfondito di più l unica cosa che so è che le recensioni le fanno i clienti

Ma non credo assolutamente che devi pagare per esserci infatti io ci sono e fino a che non l ho scoperto nonn ne sapevo neanche l esistenza.Ma mi è successo anche con la guida la gola in tasca non la conoscevo e l ho scoperta perchè mi è arrivato l adesivo da esporre perchè ero un ristorante da loro recensito

chefalfio42

da primus il 20 mag 2008 15:35

chefalfio ha scrittoNo il mangelo in teoria è un pò come il mangione cioè le recensoni le fanno i clienti

in teoria.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da chefalfio il 20 mag 2008 16:01

primus ha scritto
chefalfio ha scrittoNo il mangelo in teoria è un pò come il mangione cioè le recensoni le fanno i clienti

in teoria.....

Infatti ho detto in teoria apposta . :lol: :lol: loro infatti hanno scoperto che surgelo le proposte :wink: .......i mangioni no :shock:

chefalfio42

da primus il 21 mag 2008 07:23

chefalfio ha scritto loro infatti hanno scoperto che surgelo :wink: i mangioni :shock:

:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

48 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a