Fante ha scrittoGras, penso che nessuno volesse criticare la scelta di fare un matrimonio tradizionale, ma piuttosto testimoniare che è possibile fare diversamente e spesso è anche più divertente mentre molte persone si perdono in formalismi che potrebbero volendo evitare
Bob ha scrittoIo però sostengo che, se la cerimonia in senso stretto "può" essere per pochi intimi, un eventuale rinfresco o cena che dir si voglia NON PUO' esserlo. O meglio, non DEVE, sempre ammesso che si vogliano evitare atteggiamente sicuramente letti come sgarberie.
vgaber ha scrittoBob ha scrittoIo però sostengo che, se la cerimonia in senso stretto "può" essere per pochi intimi, un eventuale rinfresco o cena che dir si voglia NON PUO' esserlo. O meglio, non DEVE, sempre ammesso che si vogliano evitare atteggiamente sicuramente letti come sgarberie.
Sgarberie? ....la nostra scelta sarà stata talebana quanto si vuole, ma credo che con la sgarbatezza avesse proprio poco a che vedere
Bob ha scrittoNella migliore delle ipotesi, chi ti comprenderà e accetterà la cosa sarà non più di un 15-20% dei possibili invitandi. Qualcuno abbozzerà col pensiero "mi sembra una cafonata" (guarda che parlo per conoscenza diretta) e qualcun altro malignerà sulla tua mancanza di disponibilità economiche.
Ripeto, sarei uno del 15%, ma sono ben conscio che esiste anche l'altro 85.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog