Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
98 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Strini il 05 giu 2008 17:03

caneciccio ha scritto

tutti gli amici delle medie compresa me...

non c'era sua madre...

quello cameriere invece non era invitato...

Sì grazie, ma questa è la famiglia Addams. Mica puoi prenderla ad esempio. :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Bob il 05 giu 2008 17:04

Mia figlia, l'anno scorso, è stata invitata ad un matrimonio con circa 600 invitati. Villa nel Veronese, Porche e Ferrari.
Fatti loro.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da ilForchetta il 05 giu 2008 17:05

Bob ha scrittoMia figlia, l'anno scorso, è stata invitata ad un matrimonio con circa 600 invitati. Villa nel Veronese, Porche e Ferrari.
Fatti loro.

Eh, ai matrimoni ce ne sono sempre.... 8)

da caneciccio il 05 giu 2008 17:14

Oh, comunque, io c'ho tutto pronto nella testa eh 8) : posto del (mini)ricevimento, lochescion dove farmi leggere gli articoli del c.c. (che non è il libro del caneciccio, sebbene immagino che quello sarebbe tenero), idea del vestito, idea della lista di invitati.

Me manca solo la proposta :lol: :lol: :lol: :P

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 05 giu 2008 18:19

ilForchetta ha scritto
Bob ha scrittoMia figlia, l'anno scorso, è stata invitata ad un matrimonio con circa 600 invitati. Villa nel Veronese, Porche e Ferrari.
Fatti loro.

Eh, ai matrimoni ce ne sono sempre.... 8)

:oops: :oops: :oops:
sai...io non ne conosco....ne di carne nè di motorizzate..... :lol:

da vgaber il 05 giu 2008 18:39

Capisco cosa voglia dire Bob: musi lunghi del parentado ce ne sono stati, eccome...ma avevamo anche espressamente chiesto che nulla ci venisse regalato. Risultato finale: una valanga di regali inutili ed orripilanti (persino uno specchio stile fin de siecle che a casa nostra, c'entra come un cavolo a merenda) per i quali, malgrado tutto, abbiamo anche dovuto ringraziare.
Ne è valsa la pena? Ebbene sì :D , cc felice di essere la tua eroina :shock: :wink:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da grasderost il 06 giu 2008 15:34

All'osteria con gli amici a a passare una bella serata in allegria ci puoi andare quando ti pare: non devi mica aspettare il matrimonio.

Io sto con Bob: il giorno del matrimonio serve un po' a tutti e serve anche a tenere buoni tutti ! 8)

Avrai poi tutta la vita per passare splendidi giorni con la tua metà: per me il giorno del matrimonio è stata una festa da espletamento di una formalità, non pensatene male, ci siamo divertiti ed abbiamo faticato ad organizzare tutto ma poi quando qualcuno ci chiede il nostro giorno più bello noi rispondiamo la nascita di nostro figlio: ancora oggi mi viene il groppo alla gola per la gioia.

da Fante il 06 giu 2008 15:41

Gras, penso che nessuno volesse criticare la scelta di fare un matrimonio tradizionale, ma piuttosto testimoniare che è possibile fare diversamente e spesso è anche più divertente mentre molte persone si perdono in formalismi che potrebbero volendo evitare

da Bob il 06 giu 2008 17:22

Fante ha scrittoGras, penso che nessuno volesse criticare la scelta di fare un matrimonio tradizionale, ma piuttosto testimoniare che è possibile fare diversamente e spesso è anche più divertente mentre molte persone si perdono in formalismi che potrebbero volendo evitare

Fante, proprio qui ci sarebbe da discutere.
Che sia "possibile", è ovvio: tutto è "possibile".
Io però sostengo che, se la cerimonia in senso stretto "può" essere per pochi intimi, un eventuale rinfresco o cena che dir si voglia NON PUO' esserlo. O meglio, non DEVE, sempre ammesso che si vogliano evitare atteggiamente sicuramente letti come sgarberie. Che noi ce ne si possa fregare, certo, ma che sia consiglaibile ( o commendevole)....lasciatemi esprimere i miei dubbi.

da vgaber il 06 giu 2008 17:29

Bob ha scrittoIo però sostengo che, se la cerimonia in senso stretto "può" essere per pochi intimi, un eventuale rinfresco o cena che dir si voglia NON PUO' esserlo. O meglio, non DEVE, sempre ammesso che si vogliano evitare atteggiamente sicuramente letti come sgarberie.

Sgarberie? :shock: :shock: :shock: ....la nostra scelta sarà stata talebana quanto si vuole, ma credo che con la sgarbatezza avesse proprio poco a che vedere :(

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Fante il 06 giu 2008 17:31

Bob ha scritto...

Non sono d'accordo 8)

Sgarberia perchè decido come fare il mio matrimonio? Ma neanche dipinto....e se qualche "parente" si offende perchè vuole invece la baracconata....bhè, è un problema suo

da caneciccio il 06 giu 2008 17:43

FANTE FOR PRESIDENT

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 06 giu 2008 17:50

...not for Pope?

da Bob il 07 giu 2008 11:38

vgaber ha scritto
Bob ha scrittoIo però sostengo che, se la cerimonia in senso stretto "può" essere per pochi intimi, un eventuale rinfresco o cena che dir si voglia NON PUO' esserlo. O meglio, non DEVE, sempre ammesso che si vogliano evitare atteggiamente sicuramente letti come sgarberie.

Sgarberie? :shock: :shock: :shock: ....la nostra scelta sarà stata talebana quanto si vuole, ma credo che con la sgarbatezza avesse proprio poco a che vedere :(

Non ho scritto che sono sgarberie. Ho scritto che verranno "sicuramente letti come sgarberie". E purtroppo, ti assicuro che su questo non ci piove.
Nella migliore delle ipotesi, chi ti comprenderà e accetterà la cosa sarà non più di un 15-20% dei possibili invitandi. Qualcuno abbozzerà col pensiero "mi sembra una cafonata" (guarda che parlo per conoscenza diretta) e qualcun altro malignerà sulla tua mancanza di disponibilità economiche.
Ripeto, sarei uno del 15%, ma sono ben conscio che esiste anche l'altro 85.

da vgaber il 07 giu 2008 11:57

Bob ha scrittoNella migliore delle ipotesi, chi ti comprenderà e accetterà la cosa sarà non più di un 15-20% dei possibili invitandi. Qualcuno abbozzerà col pensiero "mi sembra una cafonata" (guarda che parlo per conoscenza diretta) e qualcun altro malignerà sulla tua mancanza di disponibilità economiche.
Ripeto, sarei uno del 15%, ma sono ben conscio che esiste anche l'altro 85.

Così il discorso non fa una grinza :D ...la cosa più bella nel ricordare quel giorno, è la consapevolezza di non aver minimamente dato peso a quell'85% :P (hi hi, chissà se qualcuno avrà mormorato ma va a spusar, barbùn :lol: :lol: )

da gerp il 09 giu 2008 17:04

Se qualche anno fa era così...

Immagine

...oggi potrebbe essere così?

Immagine

Mangiare è un diritto, digerire è un dovere. [Marcello Marchesi]

da Bob il 09 giu 2008 17:46

gerp ha scrittoSe qualche anno fa era così...

....qualche..... :roll: :shock: :?:

da Bob il 09 giu 2008 17:47

Però è vero: in bianco sto meglio. :wink:

da Bob il 09 giu 2008 17:49

:evil: :evil: :wink: :twisted:
A proposito, pirlacchioni.....
IO, ci sto tornando, a quelle taglie......
Al momento, sono a -10,5. 8)

da Bespin il 22 lug 2008 15:27

Scusate....il mio sarà sicuramente un intervento "hai scoperto l'acqua calda",ma la "cosa più bella di quel giorno" dovrebbe essere l'emozione di unire la propria vita a quella di chi si è scelto come proprio compagno/compagna!
Da quello che ho letto fino a questo momento questo "piccolo" particolare forse è stato sottinteso da tutti voi?

Tagliaaaategli la testa!

98 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a