Guarda Verza, intanto lascia perdere l'idea di sparire pur leggendoci perchè conosco ... diciamo .... il tuo modo di apparire nel forum.
Sulla corda non tieni proprio nessuno nè scrivendo nè facendone a meno .... non siamo agli esami.
Tu hai dato un tuo parere e gli altri fanno altrettanto. Stop.
Io posso non essere una espertona di cucina, non posto nelle sezioni apposite a capocchia, così per dar da intendere chissà quale preparazione, se ho qualcosa da dire intervengo, altrimenti leggo visto che l'argomento ristorazione/gastronomia è di mio interesse.
Leggo e traggo spunto da chi ne sa più di me.
Nella sezione Varie scrivo quel che mi pare, a seconda del momento, cercando sempre di non offendere nessuno e di conoscere un poco meglio gli altri utenti esattamente come fanno altre persone che qui scrivono.
Non sto certo a misurare con il bilancino il numero di post che scrivo in questa o in quella sezione. Mi pare assurdo, ecco.
Tu hai come interesse la musica, un certo tipo di musica. Proponi quel che ti pare corretto sull'argomento. C'è chi ti segue e chi no.
Poi inneggi a Guastalla ... ed anche qui c'è chi ti segue e chi no.
Esattamente come io, Bespin, Simoncina, Santippe, Fante e se vuoi ti elenco tutti gli utenti "fidelizzati o meno" facciamo e soprattutto senza denigrare quelli che possono esssere tuoi personalissimi interessi ma non di tutti.
Quindi niente prove, niente utenti sulla corda e niente esami.
Io me lo sposai un guastallese ... forse è per questo che non ci intendiamo ...