Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
48 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da silbusin il 08 ott 2008 21:15

Sbagliato. Non si parlava della recensione si parlava di contatti telefonici al di fuori della ristorazione.
Un recensore manda un'unica recensione nel marzo del 2008: un'unica recensione in un anno.

Tra le altre cose il validatore ha pure sbagliato perchè essendo la prima recensione non andava accettata, a norma di regolamento.
Passi. Un errore da parte nostra ci può stare.
Ovviamente bisogna chiedere umilmente scusa da parte nostra e rimediare per rispetto a tutti coloro che hanno avuto la recensione respinta come neorecensori.

Dopo otto mesi circa, il primo intervento sul forum di mystralina è riferire una presunta telefonata che mette in cattiva luce uno chef di uno stellato.
Alla luce degli ultimi episodi (contro santippe da parte di un ristoratore, patatone, ecc.) la cosa ha fatto saltare sulla sedia la redazione.

Quindi, vista la fatica continua dello staff di cercare di essere sempre "pronti sul pezzo" evitando in home page problematiche varie sia con i recensori sia con i ristoratori che non riguardino strettamente la recensione, sarà opportuno applicare il regolamento, scusandoci ancora per l'errore.

lo staff

8)

da silbusin il 08 ott 2008 21:17

Non ho ben capito come mi è saltato il post.... :oops: :oops: :oops:

da tpt il 08 ott 2008 21:27

Quale post? :lol:

da stefano66m il 09 ott 2008 09:03

Fante ha scritto
stefano66m ha scrittoAl di là del fatto che si può essere garbati nelle cose trovo che sarebbe bastato farlo notare senza dover accendere tutte le luminarie.

Ma sai...un po' di colori viveci su questo forum così grigio... :D

no eh? :oops:

Avrei scelto un azzurro vivace e non quel rosso comunista... 8) :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Falcade il 09 ott 2008 09:51

stefano66m ha scritto
Fante ha scritto
stefano66m ha scrittoAl di là del fatto che si può essere garbati nelle cose trovo che sarebbe bastato farlo notare senza dover accendere tutte le luminarie.

Ma sai...un po' di colori viveci su questo forum così grigio... :D

no eh? :oops:

Avrei scelto un azzurro vivace e non quel rosso comunista... 8) :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da il_verza il 25 nov 2008 22:51

Ripesco un topic dell'Ottobre scorso

Ambrogino d'Oro 2008

Nella lista votata all’unanimità dalla Commissione per le civiche benemerenze, tra gli altri figurano
il.nome di don.Antonio.Sciortino (direttore di Famiglia Cristiana), Nedo Fiano, Davide Oldani,.Vivienne
La .Marque, Alma Cappiello, il cronista .Michelino Crosti e l’avvocato .Cesare Rimini, e Sergio Bonelli
(il «padre» di Tex Willer), per citarne alcuni. Le grandi Medaglie d’oro sono andate a Mondadori...

Corriere della Sera.it | Marchi di Gola

Immagine

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 26 nov 2008 01:05

Io e Cico siamo molto contenti per Sergio Bonelli 8)

da Mystralina il 26 nov 2008 11:35

Secondo me si è perso il significato vero del riconoscimento.

Ho vissuto in prima persona l'assegnazione di un Ambrogino d'Oro a mio zio (Don Pietro Landrini). Gli è stato assegnato per l'infaticabile lavoro presso l'Ospedale Niguarda, prima, e presso l'Istituto Palazzolo, poi. Sempre in mezzo ai malati, sempre con una parola e una carezza prescindendo da credo, colori ed poca riconoscenza. Un uomo a cui non si poteva nemmeno regalare un paio di scarpe perchè sarebbe andato in giro scalzo pur di darle a qualcuno più bisognoso.
Mi ricordo bene la sua umiltà e l'imbarazzo di quel riconoscimento. Non voleva nemmeno accettarlo perchè sosteneva di non aver fatto nulla di speciale. Ce ne abbiamo messo per convincerlo a non offendere chi l'aveva proposto ed accettare l'Ambrogino.

Non entro nel merito specifico dei nomi di quest'anno, ma credo che le abili mosse di marketing di alcuni dei proposti ed il gioco a scacchi politico che oggi muove gran parte delle nomination non abbiano nulla a che fare con i principi più veri dell'Ambrogino.

Sono felice che mio zio se ne sia andato prima di essere costretto a ritirare il riconoscimento accanto ad alcuni di questi nomi.

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

48 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a