luc83 ha scrittocongratulazioni! hai detto a tuo figlio che sei orgoglioso di lui? non fare come il mio che si inorgoglisce con gli altri ma non è capace di farmi un complimento...spero abbiate stappato una buona bottiglia insieme! cheers e complimenti ancora...
acidrave ha scritto
quando ho vinto la borsa di studio (perchè mi ero fatto un mazzo tanto al primo anno passando tutti gli esami bene) mia mamma mi ha detto: "ma la borsa di studio non la davano solo a quelli bravi?" Penso che me la ricorderò per tutta la vita....
Fante ha scrittoTra l'altro, visto che solo l'onnipotente è eterno, vogliamo riconsiderare la ricchezza del Vaticano?
E' buffo, schifa la ricchezza ed è vestito come Marta Marzotto, c'ha più anellazzi d'oro di un rapper afroamericano e mena il torrone a chi si sta giocando quattro risparmi pigliandolo pure in giro facendo l'illuminato
Il sito non so, ma io sono un anticlericale tremendo
Ps. E bbravo il silbusino! ma s'è capito da subito che non aveva preso nulla dal padre
Falcade: Fante........ l'eminenza oscura del sito........ concordo con quanto detto sopra....... ma chi era Silbusin nel video?
Ps: ricordo a tutti quanti che domani è il compleanno del Topastro!!!!!!!!
capohog ha scrittoFalcade: Fante........ l'eminenza oscura del sito........ concordo con quanto detto sopra....... ma chi era Silbusin nel video?
Auguri Fante, ti facciamo una torta o preferisci essere...intortato?
Sei Bilancia vero...segno giusto per il tuo lavoro
Falcade ha scrittocapohog ha scrittoFalcade: Fante........ l'eminenza oscura del sito........ concordo con quanto detto sopra....... ma chi era Silbusin nel video?
Auguri Fante, ti facciamo una torta o preferisci essere...intortato?
Sei Bilancia vero...segno giusto per il tuo lavoro
Dicono che porti sfiga fare gli auguri prima..... che facciamo..... li facciamo? un lucan......... voglio dirlo voglio dirlo..............
Fante ha scrittoCari grazie.
Sappiate però che io divento di pessimo umore il giorno del mio compleanno.
Non ch'io sia pessimista ma vedo avvicinarsi il tristo mietitore con la falce, pronto a riscuotere la mia testa.
U tiempo passa, a muerte s'avvicina
capohog ha scrittoFante ha scrittoCari grazie.
Non ch'io sia pessimista ma vedo avvicinarsi il tristo mietitore con la falce, pronto a riscuotere la mia testa.
Qualche anti depressivo...dovresti averli a portata di mano
O al limite una boccia di quello buono...così quando arriva il tristo gli aliti in faccia e lo stendi
Fante ha scrittoCari grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog