Strini ha scrittoTrovo asurda la domanda in primis: se metto un mio scritto su internet, disponibile alla lettura ed al conseguente giudizio di chiunque, poi mi risulta strano voler tentare di capire i motivi che sono dietro a questo giudizio
Mystralina ha scrittoFrankly non è che me ne importi questo granchè. Mi sarebbe stato utile casomai capire per migliorare, nel caso. Ma tant'è...
Mystralina ha scritto....Strega Mystralina prevede serata movimentata...
Bene bene... dopo la lauta cena di compleanno non sapevo cosa guardare in tv ...Ammesso che non mi cali la palpebra... sai com'è... l'età....oooops scusa capohog
Mystralina ha scritto:
Strini ha scritto:
Qual'è il meccanismo che non ti è ben chiaro?
Quello a cui si rifanno gli associati per conferire le stellette di affidabilità.
Facciamo cosi: su cosa ti regoli tu per dare un giudizio in stellette all'affidabilità?
Se la forma non conta ( e mi par corretto) ed il contenuto, cioè il giudizio espresso, è soggettivo, mi immagino sarà soggettivo anche il giudizio al recensore. Però ci saranno dei fattori che guidano. Quali sono?
Ecco, merit...ora rispondi.
Se puoi.
Perchè io ho gli stessi dubbi, e vorrei essere illuminato.
Io ho scritto su cosa dovrebbe basarsi....
La forma no. Ma la struttura, sì. Deve articolarsi bene. Se poi si dissente...càpita.
merit127 ha scritto Vedi bob io non credo di essre il Verbo, non illumino nessuno, anzi...per cui non ho la risposta certa ai tuoi quesiti (oltretutto posti con aria di insolenza). ::
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
Moderatore: capohog