Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
42 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da vgaber il 10 dic 2008 01:04

tiger ha scritto

....Beh...se penso a Remy lo chef di Ratatouille...sicuramente guardo ai topi con tenerezza...ma una "zoccola" (come si dice dalle mie parti) gigante..che ti fa capolino da un angolo buio con gli occhi rossi..(esagerato!)...quella mi fa un po' ribrezzo...brrrrrr :roll:

Sbaglio, o c'era un'interessante pezzo, a riguardo, nel musical 'scugnizzi'? :roll:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da balcone il 10 dic 2008 10:20

caneciccio ha scrittoChe c'entra il libro Cuore, scusa?...
Bè l'aggettivo fetido per una creaturina come il topino di campagna è davvero forte e urticante per me, e trovo bizzarro cje mi faccia orrore una pubblicità perchè c'è il topo che fa la pubblicità (nello specifico quella pubb. non è nè bella nè brutta a mio avviso).
Ho vissuto abbastanza tempo in una "affascinante" casa del centro romano nella cui cucina ho lottato con le blatte prima di vincerle grazie alle magiche esche Raid. Fino all'insetto ce la posso fare a ammazzarlo (ma manco sempre, quando trovo il ragnetto preferisco andarlo a mettere in terrazza...) ma l'animale ha una sua intelligenza e pur non amando ovviamente le classiche pantegane... orrore non mi fanno.
Ho sempre trovato raccapriccianti e imbecilli le donne che gridano per la visione di un topo... non certo il topo in sè. Non parliamo poi di tutte quelle che hanno le fisime varie e variabili: non sopporto la vista di un pollo, io di un canarino, oddio io di un cane... :roll:

Vabbè getto la spugna, con te non se ne esce.

42 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a