Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Paulyste il 08 gen 2009 11:09

Mangiando stinchi al forno e altre "schifezze" germaniche a Colonia tutto il gruppo ha perso qualche chilo nei giorni di Capodanno.

Fante, che mi conosce, potrà invece assicurare che per me non ci sono novità. La mia massa è invariabile e irrazionale, come il P greco :P

da Strini il 08 gen 2009 11:33

Stranamente ho preso in questi ultimi mesi più o meno gli stessi chili di mia moglie, che però era in gravidanza... :cry: :oops:

Mi sa che ormai sfioro i 90 (x 182cm)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 08 gen 2009 12:03

PaulySte ha scrittoFante, che mi conosce, potrà invece assicurare che per me non ci sono novità. La mia massa è invariabile e irrazionale, come il P greco :P

Comincio a sospettare che tu abbia il verme solitario

da Paulyste il 08 gen 2009 13:17

oppure sono un verme solitario?? Mi piacerebbe avere tutti quegli anelli...

da Fante il 08 gen 2009 13:24

PaulySte ha scrittoMi piacerebbe avere tutti quegli anelli...

Immagine

da Paulyste il 08 gen 2009 14:05

Risposta perfetta, che altro dire? :D :lol: :lol:

da maxbor il 08 gen 2009 15:18

Una decina d'anni fa, quando ho corso l'ultima mezza maratona, pesavo 60 Kg x 172 cm. ed ero il più "grassottello" della squadra. :roll:

Non mi peso più da tempo. Metterei la firma per trovarmi sugli 80 Kg.
Il medico, valutandomi "a vista" mi ha detto che devo perdere peso perchè affatico il cuore. Penso di cambiarlo, non mi piacciono i medici che mi dicono queste cose. Comunque non posso farlo, se smettessi di mangiare i dolci cadrei in depressione rischiando il...suicidio. :twisted:

da Fante il 08 gen 2009 15:22

maxbor ha scrittoIl medico, valutandomi "a vista" mi ha detto che devo perdere peso perchè affatico il cuore. Penso di cambiarlo, non mi piacciono i medici che mi dicono queste cose.

:lol:

da tpt il 08 gen 2009 15:23

maxbor ha scrittoIl medico, valutandomi "a vista" mi ha detto che devo perdere peso perchè affatico il cuore. Penso di cambiarlo ..... :twisted:

Comincia a cercare un donatore, allora .... 8)

49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a