tello-77 ha scrittoqualcuno dovrebbe saltare se fossimo in paese normale.....
Yoda ha scrittoStamattina, sul Giorno, c'e un trafiletto di Massimo Fini ( che non e' un mostro di simpatia) in merito a questo...
Mi sembra che dica cose sagge...
Siamo tutti incazzosi per delle cagate mostruose..
Bah...
silbusin ha scrittoPer tutti quelli che dicon che son successe solo cagate, basterebbe aver visto le strade di accesso agli ospedali, alle caserme dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine .....
Tanto se poi capita agli altri chissenefrega?
Yoda ha scrittosilbusin ha scrittoPer tutti quelli che dicon che son successe solo cagate, basterebbe aver visto le strade di accesso agli ospedali, alle caserme dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine .....
Tanto se poi capita agli altri chissenefrega?
Ah...e questi cos'hanno fatto...hanno chiamato i Pompieri???
Basterebbe che qualcuno negli Ospedali..nelle caserme e nei comandi dei CC o della PS, qualcuno prendesse in mano una pala ( come ho fatto io per casa mia ) e si aprisse un passaggio..senza pretendere, alzando la voce o dicendo stronzate, che ste cose le debba sempre fare qualcun altro...
A me pare tanto semplice...
silbusin ha scrittoNon è il caso di scendere in polemica.
Nel mé càso prìma ho laurà, poeù me sunt lamenta'
silbusin ha scrittotello-77 ha scrittoqualcuno dovrebbe saltare se fossimo in paese normale.....
non necessariamente. la Moratti poteva passare una notte con fante e De Corato con Strini. direi che est modus in rebus.
sarebbe bastato chiedere scusa ai Milanesi: il chiedere scusa è un sommo pregio ormai dimenticato da tutti, tranne da chi commette stragi e poi chiede scusa ai parenti il giorno dopo...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: capohog