Strini ha scrittoFante ha scrittoE' vero.
Io ad esempio credo che tu sia un imbecille
La tua stessa esistenza è la prova inconfutabile che tutto nell'universo è dovuto al caso. Vedere in te un "disegno intelligente"...
Fante ha scritto Difficile che Dolce e Gabbana aprano un centro d'accoglienza.
Santippe : Ora io non discuto sulla libertà di opinione , ma sull'opportunità di siffatte iniziative in un momento storico , sociale culturale e politico già caldo di suo, nel quale un'ulteriore , ancorchè comprensibile provocazione , contribuisce ad ulteriormente estremizzare posizioni che sarebbe più opportuno ( secondo me neh ) venissero smussate.
PaulySte ha scrittoChe poi la chiesa cattolica, o meglio, alcuni sacerdoti cattolici sostengano la maggior parte delle "iniziative sociali" meritevoli che lo Stato o altre entità non assumono, non lo metto in dubbio.
Fante ha scritto ... Alla fine un ateo che ha solo come modello paris hilton o corna e che per spirituale intende il negroni sbagliato che si ciuccia fisso all'happy hour, non è che possa poi vantarsi tanto.
santippe28 ha scrittoI problemi veri e reali della maggioranza degli italiani adesso sono quelli del mettere insieme il pranzo con la cena , dei posti di lavoro perduti , della mancanza di certezze che consentono un vivere tranquillo , pacifico e dignitoso, poi guarda i problemi religiosi , sessuali , di unioni e disunioni , scusami , ma non mi sembrano così "prioritari"
Porco qui e porco là!!!
santippe28 ha scrittoCapo il concordato è stato modificato anche dal PSI di Craxi e questo ..etc etc...un vivere tranquillo , pacifico e dignitoso, poi guarda i problemi religiosi , sessuali , di unioni e disunioni , scusami , ma non mi sembrano così "prioritari"
Porco qui e porco là!!!
capohog ha scrittoAnche perchè non possiamo aspettare la fine della crisi economica per occuparsi di quello scandalo che è il caso Englaro
santippe28 ha scrittoora il mondo reale purtroppo è costituito in massima parte da persone con un'ignoranza " che gli corre dietro con una Kawasakj" che san nanca fa l'o cul bicer [...] Il popolino sta votando per chi deve uscire dalla casa del grande fratello, questa è la realtà
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog