Fante ha scrittoPaulySte ha scrittoE poi tu secondo me sei un po' omofobo
PaulySte ha scrittoSei stitico, Fantolino mio? Abbi un po' d'ironia... mi conosci e sai che di certo non soffro di omofobia e che di certo non sono un omosessuale semi-represso à la Zeffirelli
Però sono della convinzione che entro una certa misura sia necessario essere tolleranti anche con gli intolleranti. E non voglio in nome della tolleranza essere intollerante nei confronti di storie diverse dalla mia. Basta fare un discorso sereno... quello che, hai ragione, in Italia non c'è e lo ho già ricordato in un altro topic. Se invece di inchinarsi di fronte ad ogni dichiarazione del papa o di Bagnasco o di chi per lui nelle gerarchie cattoliche si volesse davvero intavolare un discorso... beh, i risultati sarebbero sorprendenti.
primus ha scrittogiugium ha scrittoTricarico sarà capito tra qualche anno
io avevo già faticato a capirlo l'anno scorso che aveva un bel pezzo, ma quest'anno.....mio Dio....
Poi trattasi di questioni tecniche, non sa cantare.
PaulySte ha scrittoBasta, dopo la citazione della Luxemburg da parte di Capohog, cambio mestiere
primus ha scrittogiugium ha scrittomolti cantanti non sanno cantare,Tricarico, Pacifico
Cammariere
Non bestemmiare , stai confondendo la cacca con la Nutella
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Moderatore: capohog