Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
64 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da scogghi il 19 feb 2009 13:21

Fante ha scrittoBenigni che invece a me sembra abbia fatto un chiaro invito alla tolleranza ricordando come l'Italia citata da Oscar Wilde fosse un posto dove TUTTI possono vivere in libertà

Quindi tolleranza per/e verso TUTTI :?:

non solo per le "cosidette" minoranze giusto :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 19 feb 2009 13:40

scogghi ha scrittoQuindi tolleranza per/e verso TUTTI :?:
non solo per le "cosidette" minoranze giusto :?:

Evidentemente verso tutti.
Ma chiaramente le minoranze hanno più bisogno di difesa, specialmente quelle che hanno subito e subiscono discriminazioni, insulti, violenze, ecc ecc.
No?

da Paulyste il 19 feb 2009 13:43

Sei stitico, Fantolino mio? Abbi un po' d'ironia... mi conosci e sai che di certo non soffro di omofobia e che di certo non sono un omosessuale semi-represso à la Zeffirelli 8)

Però sono della convinzione che entro una certa misura sia necessario essere tolleranti anche con gli intolleranti. E non voglio in nome della tolleranza essere intollerante nei confronti di storie diverse dalla mia. Basta fare un discorso sereno... quello che, hai ragione, in Italia non c'è e lo ho già ricordato in un altro topic. Se invece di inchinarsi di fronte ad ogni dichiarazione del papa o di Bagnasco o di chi per lui nelle gerarchie cattoliche si volesse davvero intavolare un discorso... beh, i risultati sarebbero sorprendenti.

da Fante il 19 feb 2009 13:50

PaulySte ha scrittoSei stitico, Fantolino mio?

Ma se tiro giù delle robe che l'ultima pensavano fosse una cordata per l'Alitalia AHR AHR AHR :shock:

Povia canta UNA storia da Sanremo. Io sul forum del mangione dico che è UNA storia del cavolo. Più democratico di così.

E poi tu secondo me sei un po' omofobo 8)

da Paulyste il 19 feb 2009 14:01

Fante ha scritto
PaulySte ha scrittoE poi tu secondo me sei un po' omofobo 8)

Questa poi! Vieni a Pavia, studio Zanzi-Rognoni, Palazzo San Tommaso, Pavia, e vedi che cosa ti faccio 8) Per portarti a casa mia aspetto di averti assaggiato, topolone :D

Tornando al discorso principale: tu dici che è una storia del cavolo? Non è forse una storia del cazzo che non sa da che parte andare a infilarsi? (sorry per la volgarità, ma come ha dichiarato la Zanicchi "sono una donna mica una santa, boia di un mondo ladro") :wink:

da capohog il 19 feb 2009 14:44

PaulySte ha scrittoSei stitico, Fantolino mio? Abbi un po' d'ironia... mi conosci e sai che di certo non soffro di omofobia e che di certo non sono un omosessuale semi-represso à la Zeffirelli 8)

Però sono della convinzione che entro una certa misura sia necessario essere tolleranti anche con gli intolleranti. E non voglio in nome della tolleranza essere intollerante nei confronti di storie diverse dalla mia. Basta fare un discorso sereno... quello che, hai ragione, in Italia non c'è e lo ho già ricordato in un altro topic. Se invece di inchinarsi di fronte ad ogni dichiarazione del papa o di Bagnasco o di chi per lui nelle gerarchie cattoliche si volesse davvero intavolare un discorso... beh, i risultati sarebbero sorprendenti.

:D

Freiheit ist immer die Freiheit des Andersdenkenden
(La libertà è innanzitutto la libertà di chi la pensa diversamente)

Lo ammetto; votare ob torto collo il centrodestra e citare la Luxemburg è sintomo di una discreta confusione interiore. :oops:

Mi piace la tua affermazione di non voler diventare intollerante in nome della tolleranza, ma non tutti hanno i tuoi/nostri principi ed in qualche modo bisogna arginare l'intolleranza, i discorsi sereni sono belli ma non sempre attuabili.
Diciamo che mi trovi d'accordo con le tue affermazioni ma età e Realpolitik mi fanno sposare anche la difesa odontotecnica propugnata da fante.

non sfidarlo a venire a Pavia, ti potrebbe sedurre ed abbandonare incinto, non conosci la perfidia dei supereroi :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 19 feb 2009 16:41

Basta, dopo la citazione della Luxemburg da parte di Capohog, cambio mestiere 8)

da maxbor il 19 feb 2009 17:49

Grazie, mi avete fatto scoprire che sono un esempio di tolleranza verso le maggioranze. 8)

da Fante il 19 feb 2009 17:53

maxbor ha scrittoGrazie, mi avete fatto scoprire che sono un esempio di tolleranza verso le maggioranze. 8)

:lol:

da caneciccio il 19 feb 2009 18:08

maxbor ha scrittoGrazie, mi avete fatto scoprire che sono un esempio di tolleranza verso le maggiorate. 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da giugium il 19 feb 2009 18:46

primus ha scritto
giugium ha scrittoTricarico sarà capito tra qualche anno

io avevo già faticato a capirlo l'anno scorso che aveva un bel pezzo, ma quest'anno.....mio Dio.... :shock:
Poi trattasi di questioni tecniche, non sa cantare.

Beh, molti cantanti non sanno cantare..Tricarico, Cammariere, Pacifico poi è una stecca unica...personalmente mi danno più emozioni rispetto ad altri cantanti "tecnici"

Questioni di gusti...considerando il pubblico di Sanremo per me vince o Povia o Leali

da capohog il 19 feb 2009 18:49

PaulySte ha scrittoBasta, dopo la citazione della Luxemburg da parte di Capohog, cambio mestiere 8)

Tientelo stretto il tuo mestiere amico Paolo :(
ho appena messo giù con il commerciale di un nostro fornitore che è a spasso da un paio di mesi, è brutto sempre essere a spasso ma a 40 e passa anni è forse peggio :cry:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 20 feb 2009 09:32

Oh là! Ma sapete che invece secondo me 'sto festival è proprio bello? Ieri l' ho seguito ed è stato davvero bello. Tempi giusti, bella musica, ospiti coi controprimus.

Bravo Bonolis, si merita tutto il compenso - proporzionato al fatto che circa la stessa cifra è stata corrisposta gli anni precedenti per confezionare delle immonde ciofeche.

da primus il 20 feb 2009 09:32

giugium ha scrittomolti cantanti non sanno cantare,Tricarico, Pacifico

Cammariere

Non bestemmiare :wink: , stai confondendo la cacca con la Nutella :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 20 feb 2009 09:34

Fante ha scrittoOh là! Ma sapete che invece secondo me 'sto festival è proprio bello?

mi sono perso, odddio l'ho sentito e sbirciato, il mito....K.Spacey :D

da Fante il 20 feb 2009 09:35

primus ha scrittostai confondendo la cacca con la Nutella :lol:

Questo spiega l'alito di molta gente al mattino

da primus il 20 feb 2009 09:49

Fante ha scritto
primus ha scrittostai confondendo la cacca con la Nutella :lol:

Questo spiega l'alito di molta gente al mattino

M.V.F.C.P.

da giugium il 20 feb 2009 10:03

primus ha scritto
giugium ha scrittomolti cantanti non sanno cantare,Tricarico, Pacifico

Cammariere

Non bestemmiare :wink: , stai confondendo la cacca con la Nutella :lol:

nessuna confusione, guarda Cammariere è il mio artista preferito (e sottolineo la parola artista)...se ci limitassimo al canto come pura tecnica non sarebbe dov'è, per fortuna c'è altro

Un altro che ieri ha stonato parecchio è stato Vecchioni quando ha cantato con la Canzian

da Fante il 20 feb 2009 10:10

primus ha scrittoM.V.F.C.P.

ho paura a chiedertelo :oops:

da butter_fly il 20 feb 2009 10:29

anche ieri sera l'ho seguito per metà. mi è piaciuto: ospiti eccezionali, ritmi accettabilissimi. credo sia l'edizione migliore degli ultimi anni, almeno come direzione artistica: le canzoni non sono il TOP ma questo dipende dagli autori, non da bonolis. un clap clap anche a laurenti: chiamarlo solo "spalla" di bonolis è riduttivo. veramente bravo. l'attrice di ieri sera mi è sembrata più gradevole simpatica ed umile della première danceuse dell'altro ieri.

64 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a