Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
95 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Paulyste il 27 ago 2009 16:37

si chiama federalismo stellare :D

da capohog il 27 ago 2009 16:43

PaulySte ha scrittosi chiama federalismo stellare :D

fà molto Star Trek... ti vedrei bene con cerone verde e le orecchie a punta :shock:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 27 ago 2009 16:50

non intendi star wars:?: (scusate se è in spagnolo... fa ancora più ridere)

da capohog il 27 ago 2009 16:52

me lo vedo a cas, youtube quà è inibito.... :cry:

da Paulyste il 27 ago 2009 18:06

comunque, no, dai, non posso fare concorrenza al Venerabile Maestro :wink:

da capohog il 27 ago 2009 18:56

PaulySte ha scrittocomunque, no, dai, non posso fare concorrenza al Venerabile Maestro :wink:

nun s'allargamo ... :shock:

da Paulyste il 27 ago 2009 18:59

finché mi allargo in questo modo, c'è solo da esserne felici :lol:

da donAttilio il 27 ago 2009 23:09

tpt ha scritto
donAttilio ha scrittoTania, le tue possono essere anche parole "SANTE". . . ma con il mio gioco di parole "cassa e incasso", frettolosamente :roll: , mi riferivo al fatto che, molti operatori del settore, di cui all'oggetto del topic, pensano unicamente a "guadagnare", senza preoccuparsi più di tanto della "soddisfazione" dell'ospite.

Per il resto, certamente, chi lavora deve essere gratificato economicamente, e non "un'Opera di Magnanima Beneficenza". :wink:

Oh, sicuro Don Attilio ma dimmi se sbaglio: un tempo Cervia era frequentata prevalentemente da famigliole e da ragazzi che si divertivano in spiaggia, dormivano in tenda ...

Ora mi pare diventata un luna park dell'apparire ed è normale che i cervesi cerchino di "spennare" chi giunge sul posto prevalentemente per dire "ci sono stato".

Poi putroppo la cosa si è estesa anche ai clienti storici, a quelli che del Pineta frega meno che un cippa, o sbaglio?

Tania, anche se potrebbe sembrare una "quisquilia" (come diceva il grande Totò), io, mi riferivo a Cervia - nel dire "registro lamentele in spiaggia"- non alla "modaiola Milano Marittima(frazione di Cervia), icona dell'apparire" :oops: . . . pertanto, oggi, chi viene a Cervia, a mio avviso, non dovrebbe pagare un pedaggio per dire "ci sono stato", ma semplicemente avere giusti servizi, giusti prezzi, per trascorrere una serena e tranquilla vacanza. :lol:

da donAttilio il 27 ago 2009 23:20

PaulySte ha scrittoora, perdonami tpt, ma non credi che forse se quella fauna da circo è giunta a Cervia questo è in larga parte dovuto all'iniziativa dei cervesi (commercianti, albergatori, ristoratori e altro)? Oppure, non sono anche i ragazzi di Cervia e dintorni (loro ci sono anche di inverno) gettati, come troppo ormai, nella "cultura dell'apparire"?
Sta di fatto che qualcuno, nello stesso ristorante recensito non proprio entusiasticamente da donAttilio, non si è sentito affatto spennato e ha anzi apprezzato

(ohi, io mi fido più di te Attilio :wink: )

Ti ringrazio della fiducia, PaulySte, ma probabilmente il collega recensore, si prefigge altre aspettative gastronomiche, quando visita un ristorante. :wink:

da tpt il 28 ago 2009 08:50

donAttilio ha scritto
Tania, anche se potrebbe sembrare una "quisquilia" (come diceva il grande Totò), io, mi riferivo a Cervia - nel dire "registro lamentele in spiaggia"- non alla "modaiola Milano Marittima(frazione di Cervia), icona dell'apparire" :oops: . . . pertanto, oggi, chi viene a Cervia, a mio avviso, non dovrebbe pagare un pedaggio per dire "ci sono stato", ma semplicemente avere giusti servizi, giusti prezzi, per trascorrere una serena e tranquilla vacanza. :lol:

Non è affatto una quisquilia ... hai perfettamente ragione, Attilio.

La mia era una considerazione sullo stato di fatto non su quello che dovrebbe essere e non è, purtroppo.

Sono andata tanto lontana dalla realtà?

:roll:

da caneciccio il 28 ago 2009 19:21

Delle vacanze salvo sicuramente con voto 10 e lode in blocco i giorni passati a Sabaudia: hotel spettacolare, location romanticissima, puro relax e la sera scoperte gastronomicamente quasi tutte eccellenti. :D :D :D :D :D :D :D :D
Non che sminuisca la vacanza appena finita in Costiera, eh (che concentrazione di stellati 8) vedrò di inviare le rece as soon as possible) dato che sono stata anche lì benissimo!

Che dimenticherei? Oddio... non so... sono state vacanze così belle... :roll: :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da donAttilio il 30 ago 2009 11:51

Che ne pensate, colleghi Mangioni :roll: . . . aspettiamo di conoscere le esperienze vissute degl'ultimi (bagnati) rientranti. . . oppure fantastichiamo verso nuove mete vacanziere, per residui periodi ancora (possibilmente) da usufruire :?: :lol: :wink:

da johnleg il 31 ago 2009 00:12

donAttilio ha scrittoChe ne pensate, colleghi Mangioni :roll: . . . aspettiamo di conoscere le esperienze vissute degl'ultimi (bagnati) rientranti. . . oppure fantastichiamo verso nuove mete vacanziere, per residui periodi ancora (possibilmente) da usufruire :?: :lol: :wink:

:) Buona idea il fantasticare;io lo faccio spesso. Cosicchè mi sembra di fare più vacanze.
Tornando al tema del topic:
quelle estive sono andate benissimo;"scoperti" almeno due ristoranti relativamente vicini e di mio gradimento.Trovato sempre bel tempo e così via......
Da dimenticare:direi niente.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da fulvia il 01 set 2009 16:34

Le mie vacanze sono andate benissimo.... :P Il mio calcolo renale giace sui fondali da qualche parte nel mare Ligure di fronte a Pietra Ligure..BorgioVerezzi......Boh insomma da quelle parti!!! :P :P
...Non ho "scìncato una busca"..... :P nel senso che mi hanno nutrito e non ho dovuto nutrire nessuno per tutta la durata...a parte qualche minestrina defatigante in collaborazione con That's amore e la Findus...... :roll: :roll: :roll:
......Ho imparato tante cose nuove dai colleghi Massimo Sola e Roberto Rollino che hanno condiviso con la sottoscritta tecniche di cottura e preparazione del pesce, che voglio, dopo vari tentennamenti inserire per scommessa anche all'Oca dopo il successo nel menù di Capodanno...... :wink:

Negativo:.......beh....non mi ricordo di che colore è il mio spazzolino da denti..... :evil: Mi succede sempre quando torno dalle ferie....... :twisted: :twisted:

PS: Ahhhh, lo sapevate che il Pigato Ligure è meglio della Fiuggi????...Fa fare tanta "plin plin"!!!! :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 01 set 2009 16:49

Una sola settimana di ferie (le altre due a Milano a curare la mammetta...azz...) con cinque recensioni cinque, venghino signori...
sulle Dolomiti agordine, ha piovuto una sola notte, si dormiva con la copertina leggera. siam su a 1300 eh?
un buon rientro a tutti.

da Yoda il 01 set 2009 17:30

silbusin ha scrittoUna sola settimana di ferie (le altre due a Milano a curare la mammetta...azz...).

Le mie, purtroppo sono state brutte...Contrariamente a quella di Silbusin,la mia "mammetta" ci ha lasciati proprio la notte di Ferragosto... :cry:
Spero che, ovunque sia, stia meglio adesso rispetto a come ha vissuto questi ultimi anni....

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da capohog il 01 set 2009 18:59

Mi spiace molto Maestro, un abbraccio affettuoso.
Gabriele

da Paulyste il 01 set 2009 19:50

Spiace naturalmente molto anche a me, Venerabile Maestro.

da silbusin il 01 set 2009 20:03

Un abbraccio. La ruota purtroppo gira storta a volte...

da donAttilio il 02 set 2009 00:20

Yoda ha scritto
Le mie, purtroppo sono state brutte...Contrariamente a quella di Silbusin,la mia "mammetta" ci ha lasciati proprio la notte di Ferragosto... :cry:
Spero che, ovunque sia, stia meglio adesso rispetto a come ha vissuto questi ultimi anni....

Ovviamente, Yoda, in questo tuo particolare momento, ti sono solidale.

95 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a