Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da capohog il 09 set 2009 21:31

Pivli
comunque grazie :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 09 set 2009 22:12

Aspetta a ringraziare 8)

da capohog il 09 set 2009 22:29

PaulySte ha scrittoAspetta a ringraziare 8)

:roll: :roll: :roll:

never say never.... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 10 set 2009 00:11

popolo della notte, che dite, facciamo impazzire con una sfilza di commenti e nuovi topic capohog domani al suo risveglio?? Lui dormirà come un agnellino... 8)

Inb Bocca al Lupo

da Luca75 il 10 set 2009 00:46

Uhahhaha... Beh mi accorgo da questo topic che il forum è moderato.. Certamente io sono un po' tardo.. Però onore al merito di chi moderava prima perchè lo faceva con tale discrezione che non me ne sono mai reso conto!!! (ok sto dicendo una mezza cazzata! Perdono.. ma sono al terzo Negroni..)
In bocca al lupo al nuovo moderatore!

da Paulyste il 10 set 2009 00:56

non è colpa del negroni. era fante che non era capace di fare un cacchio 8)

Re: Inb Bocca al Lupo

da Fante il 10 set 2009 08:26

Luca75 ha scrittoPerò onore al merito di chi moderava prima perchè lo faceva con tale discrezione che non me ne sono mai reso conto!!!

Ho la manina di velluto io 8)

Vogliamo evitare battutacce da caserma sulla consistenza di altre appendici anatomiche? Finchè Oby non mi scolora sono ancora in grado di bannarvi tutti gatti arrapati compresi

da silbusin il 10 set 2009 08:43

Senta, moderatore de facto:
Però onore al merito di chi moderava prima perchè lo faceva con tale discrezione che non me ne sono mai reso conto!!!

significa:
Ohilà, miei signori, prima c'era un moderatore? Nulla parevasi apparire sul forum. Una nullità? Peggio! Come diceva fantozzi? Una me ....zzzz....screeennn...zap...interruzione sul canale audio.
Orsù Topin Hood, ti tocchi?

da maxbor il 10 set 2009 10:35

Per me è un classico. Al rientro dalle vacanze trovo una serie di novità fra amici, lavoro, associazioni e...forum.

Buon lavoro! :wink:

69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a