Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
91 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Fante il 30 mar 2010 16:39

Cabrio ha scritto..scusate MarioLino e balcone.......potrei sapere che lavoro fate ???

Bè, balcone sta appeso fuori, porta i gerani, lo stendibiancheria...dipende insomma...

non sono un sacco faceto?

da MarioLino il 30 mar 2010 17:58

Cabrio ha scritto..scusate MarioLino e balcone.......potrei sapere che lavoro fate ???

sono un ristoratore

con ironia eh? ahahahahah

non preoccuparti, parlo con competenza. ho cercato di trasferirvi parte della mia competenza, ma temo di aver fallito :cry:

non fa niente, la vita sorride lo stesso :D

da primus il 30 mar 2010 18:31

ok, ma non hai detto che lavoro fai...:roll: 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 30 mar 2010 18:41

primus ha scrittook, ma non hai detto che lavoro fai...:roll: 8)

valuto i costi / benefici degli investimenti (di qualsiasi tipo 8) ), pertanto ho un occhio piuttosto esperto ad esempio sui costi operativi ... poi a volte mi sbaglio eh... per esempio non avevo valutato che per farti desistere da scrivere minchiate in questo topic avrei dovuto postare 800 messaggi ed arrivare quasi a mostrarti la mia dichiarazione dei redditi
eheheheheh

:lol:

da primus il 30 mar 2010 18:45

MarioLino ha scrittovaluto i costi / benefici degli investimenti (di qualsiasi tipo 8)

in parole povere?

da Fante il 30 mar 2010 18:55

primus ha scritto
MarioLino ha scrittovaluto i costi / benefici degli investimenti (di qualsiasi tipo 8)

in parole povere?

Valuta ( oggi, solo a 2 € e 50 ) i costi ( col 25% di sconto ) benefici ( prendi 2 e paghi 3 ) degli investimenti ( 0,99 € al giorno )

da MarioLino il 30 mar 2010 19:12

primus ha scritto

in parole povere?

qui faccio io le domande. quanto paghi i tuoi camerieri, quali sono tutti i tuoi costi, quali i ricavi, perché non investi in pubblicità ma anzi ti fai pubblicità negativa sui canali gratuiti come i forum? nascondi qualcosa? cosa vuoi dimostrare?
ma soprattutto
SEI FELICE?

:D :D :D

da silbusin il 30 mar 2010 19:16

primus ha scritto

in parole povere?

Il termine analisi costi-benefici ha assunto con il tempo significati e sfumature diverse. Così, ad esempio, l'approccio paretiano di diretta derivazione pigouviana, con la conseguente applicazione della nozione di efficienza Hicks-Kaldor e il correlato principio di compensazione, che lasciava fuori dall'analisi le questioni distributive ed era considerato il nucleo del metodo, ha lasciato il posto a forme più attente all'equità distributiva nella valutazione del benessere sociale. 8)
Insoma el ragiunat... :lol:

da Fante il 30 mar 2010 19:17

MarioLino ha scrittoqui faccio io le domande

Ma allora tu fai questo?

da MarioLino il 30 mar 2010 19:23

Fante ha scritto
MarioLino ha scrittoqui faccio io le domande

Ma allora tu fai questo?

ehehe, un po' meno, di solito faccio analisi meno complesse e mi pongo tipo così

da primus il 30 mar 2010 19:32

MarioLino ha scritto quanto paghi i tuoi camerieri, quali sono tutti i tuoi costi, quali i ricavi, perché non investi in pubblicità ma anzi ti fai pubblicità negativa sui canali gratuiti come i forum? nascondi qualcosa?

cazzo ti frega :lol: 8)

cmq sono felicissimo

da MarioLino il 30 mar 2010 19:37

primus ha scritto

cmq sono felicissimo

e infatti, sempre detto: bella vita i ristoratori...

:D

da silbusin il 30 mar 2010 19:39

MarioLino ha scrittoqui faccio io le domande.
quanto paghi i tuoi camerieri?
Una minchia, dato che di solito sia Elena che la ragazzina carina e gentile che serve in sala entrano in cucina urlando: "...belin muvess, fà no el fanèla, te capiss nagott de le cumande..."
quali sono tutti i tuoi costi?
Sempre sentito da Elena. "Basta spendere la tua paghetta settimanale presso il negozio di massaggi Thai con quelle due troione di cinesi..."
quali i ricavi?
Molto pochi, devo cambiare la macchina ma mi devo limitare ad una R8 5.2 FSI quattro.
perché non investi in pubblicità?
Di solito investo vecchiette, extracomunitari e maxbor sulle strisce pedonali, mi diverte maggiormente.
Perchè ti fai pubblicità negativa sui canali gratuiti come i forum?
Perchè ho seguito i corsi di chefalfio ...
nascondi qualcosa?
la mia relazione con bob.
cosa vuoi dimostrare?
se riesco ad essere noioso come deloZio e kamikaze come chefalfio e perdere molti clienti del forum...
SEI FELICE?
Sembra che le caratteristiche maggiormente associate alla felicità siano quelle relative alla personalità quali ad esempio estroversione (rompere le palle a capohog), fiducia in se stessi (credere che la sampdoria arrivi in champion), sensazione di controllo sulla propria persona (onanismo sfrenato) e il proprio futuro (vivere con bob a Crema).

da primus il 30 mar 2010 19:43

:lol: :lol: :lol:

da primus il 30 mar 2010 19:44

MarioLino ha scritto
primus ha scritto

cmq sono felicissimo

e infatti, sempre detto: bella vita i ristoratori...

:D

apriti un ristorante :lol:

da MarioLino il 30 mar 2010 19:52

primus ha scritto

mi piacerebbe infatti, ma per il momento preferisco far fruttare altre mie competenze e capacità... poi un giorno chissà, quando sarò vecchio e rincoglionito... perché no

da silbusin il 30 mar 2010 19:56

MarioLino ha scritto
primus ha scritto

mi piacerebbe infatti, ma per il momento preferisco far fruttare altre mie competenze e capacità... poi un giorno chissà, quando sarò vecchio e rincoglionito... perché no

Le stesse parole di bob, incredibile...

da Fante il 31 mar 2010 09:17

silbusin ha scrittoLe stesse parole di bob, incredibile...

Bob in realtà ha detto

gnaffff, bllllllllllllrghhhhhhh agnap

poi la badante gli ha rimesso a posto la dentiera...

da chefalfio il 31 mar 2010 11:31

silbusin ha scritto
MarioLino ha scrittoqui faccio io le domande.
quanto paghi i tuoi camerieri?
Una minchia, dato che di solito sia Elena che la ragazzina carina e gentile che serve in sala entrano in cucina urlando: "...belin muvess, fà no el fanèla, te capiss nagott de le cumande..."
quali sono tutti i tuoi costi?
Sempre sentito da Elena. "Basta spendere la tua paghetta settimanale presso il negozio di massaggi Thai con quelle due troione di cinesi..."
quali i ricavi?
Molto pochi, devo cambiare la macchina ma mi devo limitare ad una R8 5.2 FSI quattro.
perché non investi in pubblicità?
Di solito investo vecchiette, extracomunitari e maxbor sulle strisce pedonali, mi diverte maggiormente.
Perchè ti fai pubblicità negativa sui canali gratuiti come i forum?
Perchè ho seguito i corsi di chefalfio ...
nascondi qualcosa?
la mia relazione con bob.
cosa vuoi dimostrare?
se riesco ad essere noioso come deloZio e kamikaze come chefalfio e perdere molti clienti del forum...
SEI FELICE?
Sembra che le caratteristiche maggiormente associate alla felicità siano quelle relative alla personalità quali ad esempio estroversione (rompere le palle a capohog), fiducia in se stessi (credere che la sampdoria arrivi in champion), sensazione di controllo sulla propria persona (onanismo sfrenato) e il proprio futuro (vivere con bob a Crema).

:lol: :lol: :lol: hai ragione sil l unica buona cosa del kamikazze è chi mi sono levato dai coglioni una marea di megasuperrecensorigourmet .......però per fortuna ne ho recuperati altri un pò meno fenomeni ...ma alla fine paghen
istess :wink:

tanto poi i feddeli tornano sempre ......perchè gli piace essere presi a mazzate da chef alfio ihihihihi

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da balcone il 31 mar 2010 16:04

Credo che la tua sia semplice curiosità in quanto ho premesso di capire perfettamente il tuo disappunto per una siffatta recensione.
In ogni caso ho un'attività commerciale.
Come dici , troppo vago ?
Sono orefice. :wink:

91 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a