tpt ha scrittoBravo Fantolino. Esistono un sacco di sistemi per scovare l'evasore di turno.
Nel mio caso, ho chiamato la GdF perchè la mancata emissione dello scontrino arrivava dopo una richiesta che a mio avviso era folle per un Crodino servito al banco. Dodici europei per un analcolico senza nessun tipo di snack?
Ecco, oltre che avido il barista mi è sembrato un impostore. Chiaro che non sono questi gesti isolati che possono combattere l'evasione.
Si è trattato di puntiglio. E talvolta sarebbe anche giusto agire in questo modo perchè sono convinta che almeno chi ha davvero "il pelo alto" se potesse avere a che fare con persone corrette e poco propense a farsi prendere per i fondelli, probabilmente abbasserebbero un po' le ali. Non trovi?
tpt ha scrittoPosso tranquillamente dirvi di quale bar si tratta (non è quello di fronte alla stazione di P.zza Cadorna) ma per messaggio privato.
Non vorrei in alcun modo incorrere in problemi di qualsiasi natura ma privatamente faccio tranquillamente nomi e cognomi.
amodomio ha scrittoI. che è l'unico a pagare (si potrebbe definire tangente?) solo per cortesia.
.
Yoda ha scrittoSei la quintessenza della contraddizione....
Prima affermi di aver chiamato le fiamme gialle perche' ti avevano chiesto una cifra spropositata per un crodino... ( se ti avessero chiesto 3 euro cosa avresti fatto?) e poi dici che lo hai fatto per una questione di puntiglio...
Vabbe' dare fiato ai polmoni..ma decidi quale atteggiamento adottare. Non puoi stare contemporaneamente sul pero e sul fico...
amodomio ha scrittoPremesso che confermo il mio pensare .
miciagilda ha scrittoYoda ha scrittoSei la quintessenza della contraddizione....
Prima affermi di aver chiamato le fiamme gialle perche' ti avevano chiesto una cifra spropositata per un crodino... ( se ti avessero chiesto 3 euro cosa avresti fatto?) e poi dici che lo hai fatto per una questione di puntiglio...
Vabbe' dare fiato ai polmoni..ma decidi quale atteggiamento adottare. Non puoi stare contemporaneamente sul pero e sul fico...
Ho la sensazione che si punti alla pura e sterile provocazione.
.
Yoda ha scrittomiciagilda ha scrittoYoda ha scrittoSei la quintessenza della contraddizione....
Ho la sensazione che si punti alla pura e sterile provocazione.
.
Tpt ha scritto
Micia, tranquilla: vedi che questo post è zeppo di provocazioni piu' o meno velate.
Scusate....ma leggete quello che scrivete prima di mandarlo nel Forum o lasciate scorrere le dita sulla tastiera "ad minchiam" e quello che viene ..viene...?
Yoda ha scritto"ad minchiam"
MarioLino ha scrittoPrimus, non vuoi capire
il servizio a domicilio è un costo per l'esercete: personale, carburante scooter, assicurazione, bollo. molti ormai lo offrono gratis al cliente e sopportano la spesa apparentemente. in realtà per sopravvivere poi la ripartiscono sul costo delle pizze. alla fine quindi la paga sempre il cliente...
E per rispondere all'altro ristoratore, le commissioni dei pos sono ripartite su tutti anche quelli che non pagano, un po' come i costi del cesso anche su quello che non cagano, o vuoi mettere un pedaggio al cesso? Si può fare, il mercato è libero, vedi come prende la cosa la tua clientela. Lo dico senza ironia
Parakarro ha scritto
ok, il mondo è così, accettiamolo (il ristoratore lo accetta) ma capiate che è SCOCCIANTE ed un po ' avvilente
io non pago MAI con la carta... se vado a cena rompo il salvadanaio e porto i soldini... se mi fanno la ricevuta BENE, se non me la fanno non la chiedo (a meno che mi abbiano fatto girare le bals ) ma non chiamo la finanza e rimango in pace con me stesso... se il ristoratore decide di evadere peggio\meglio per lui... ci penserà la finanza a beccarlo...se vorrà... di certo, io, non sono il vicino dalla bocca larga... charles bronson l'ho sempre odiato
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: capohog