Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
65 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da balcone il 03 set 2010 15:12

inappetente ha scritto
primus ha scritto
inappetente ha scritto... per la precisione e a scanso di equivoci : io , comunque , ho una FIAT Duna station wagon 1100 ...

e buttala, che a 130 sei un pericolo. Fatti una Porsche così a 240 sei sicuro
... non ho intenzione di rinunciare ad alcune bocce che ho in cantinetta per soddisfare la sete di velocità ... 8)

Certo che sarebbe stupendo iniziare a sfanalarti in autostrada ad agosto e ribeccarti all'autogrill : un ex parà di più di 90 kg, esperto di boxe, che scende a fatica da una duna station rovente con il bagaglio pieno di bottiglie da centinaia di euri calde..... Come minimo per aver salva la vita un caffè e una rustichella te la offrirei..... :lol: :lol:

da inappetente il 04 set 2010 10:44

balcone ha scritto
inappetente ha scritto
primus ha scritto
inappetente ha scritto... per la precisione e a scanso di equivoci : io , comunque , ho una FIAT Duna station wagon 1100 ...

... non ho intenzione di rinunciare ad alcune bocce che ho in cantinetta per soddisfare la sete di velocità ... 8)

Certo che sarebbe stupendo iniziare a sfanalarti in autostrada ad agosto e ribeccarti all'autogrill : un ex parà di più di 90 kg, esperto di boxe, che scende a fatica da una duna station rovente con il bagaglio pieno di bottiglie da centinaia di euri calde..... Come minimo per aver salva la vita un caffè e una rustichella te la offrirei..... :lol: :lol:
... già successo eccome ; 'n'è mica che ci conosciamo già , vero ?...
PS: le bottiglie erano perfettamente coibentate nel polistirolo quindi al fresco , unico particolare che non corrisponde..

da balcone il 04 set 2010 15:48

inappetente ha scritto
balcone ha scritto
inappetente ha scritto
primus ha scritto

... già successo eccome ; 'n'è mica che ci conosciamo già , vero ?...
PS: le bottiglie erano perfettamente coibentate nel polistirolo quindi al fresco , unico particolare che non corrisponde..

Urka, sono un veggente. No, no tranquillo, di certo non ci conosciamo. :wink:

da cico140976 il 07 set 2010 15:02

silbusin ha scrittoAvete mai guidato su una highway americana? Sei corsie dove da destra a sinistra uno tiene la velocità che vuole (di solito entro i limiti però); sorpassi a destra e sinistra che è un piacere. Ma non è insolito trovare lo slow anche in sesta corsia...

Un po' come a Santo Domingo... :shock:
Solo che lì i limiti non ci sono!! :lol:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da inappetente il 07 set 2010 16:54

cico140976 ha scritto
silbusin ha scrittoAvete mai guidato su una highway americana? Sei corsie dove da destra a sinistra uno tiene la velocità che vuole (di solito entro i limiti però); sorpassi a destra e sinistra che è un piacere. Ma non è insolito trovare lo slow anche in sesta corsia...

Un po' come a Santo Domingo... :shock:
Solo che lì i limiti non ci sono!! :lol:
... idem in Patagonia Cilena e alle Seichelles , così come all'Isola di Pasqua e Galapagos , se nelfrattempo non ci hanno costruita un'autostrada a 3 corsie... l'ultima voilta , però , c'erano già i tralicci del Tutor ...

65 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a