Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da shutterfly il 07 dic 2010 13:59

PaulySte ha scrittoPrendi la macchina, macina centinaia di chilometri e vai da Bottura 8)

......non dirglielo due volte perchè è capace di farlo!!!
E, Bob, se è per quello anche dopo aver ingurgitato un lauto pasto al ristorante è ancora in grado di pensare a cosa mangeremo alla sera.... :?
AIUTATEEEEEEMIIIIIII!!!! :P

da Bob il 07 dic 2010 14:01

shutterfly ha scritto
PaulySte ha scrittoPrendi la macchina, macina centinaia di chilometri e vai da Bottura 8)

......non dirglielo due volte perchè è capace di farlo!!!
E, Bob, se è per quello anche dopo aver ingurgitato un lauto pasto al ristorante è ancora in grado di pensare a cosa mangeremo alla sera.... :?
AIUTATEEEEEEMIIIIIII!!!! :P

Mi pare normale.
Non è che, mangiato una volta, non mangi più.
Concordo. 8) :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da shutterfly il 07 dic 2010 15:02

Sì, ma mentre siamo al caffè di un pranzo di cui alle 3 e mezza del pomeriggio siamo ancora a tavola, sazi e pienissssssssimi...in quel momento non mi passa nemmeno per la testa cosa mangerò per cena!! :lol:

(Ok, so che questa è una battaglia già persa perchè stò scrivendo sul "mangione"...)

da capohog il 07 dic 2010 15:13

shutterfly ha scrittoSì, ma mentre siamo al caffè di un pranzo di cui alle 3 e mezza del pomeriggio siamo ancora a tavola, sazi e pienissssssssimi...in quel momento non mi passa nemmeno per la testa cosa mangerò per cena!! :lol:

(Ok, so che questa è una battaglia già persa perchè stò scrivendo sul "mangione"...)

No, non è persa, anche diversamente capienti come me capiscono l'angoscia che ti attaglia...

Comunque prova a dire al tuo "zuccherino" (so che mi accopperà appena mi vede) "attento che diventi come Capohog o Calvin ed io poi ti lascio per Primus... "
So che tu a Primus preferiresti Clooney o di Caprio, ma se glielo dici si da per vinto subito (secondo me oltre ad accopparmi mi tortura pure!) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 07 dic 2010 15:27

:lol: :lol: .... Mi duole ammetterlo, ma credo che anche questo deterrente non funzionerà!!! :cry: :cry:

Solo due anni fa pesavo 78 kg ed ero in forma, ora peso addirittura XX (omissis)! E che pancioooooona mi è venuta!!! :cry:

da Paulyste il 07 dic 2010 15:59

Che ipocrita: metti il faccino triste solo perché shutterfly vede, mentre in realtà tu sei così: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

da shutterfly il 09 dic 2010 00:36

PaulySte ha scrittoChe ipocrita: metti il faccino triste solo perché shutterfly vede, mentre in realtà tu sei così: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...ti dirò di più caro "Paul" (mi piace questo nuovo soprannome :D ) quando si prova qualche vestito che non gli va Piu', si lamenta in continuazione e si ripete che deve assolutamente fare qualcosa e poi...quando andiamo al ristorante fa "spallucce" e mangia (e beve) che è una meraviglia!!! :lol:
Vabbè dai, lo amo lo stesso... (basta che non lieviti ancora troppo!!) :lol:
Scherzo zollino!! :P

da Zolletta il 09 dic 2010 08:01

Difronte ad una terrina di foie gras, ad una fetta di pane con uovo e tratufo ed una bottiglia di Champagne chi può resistere!!!!

:D :D

da Paulyste il 09 dic 2010 13:30

Ma è noto che lo Champagne fa dimagrire! Non hai visto l'ultimo servizio del Tg1 che parlava della ricerca fatta dall'Università di Pasadina? :D

69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a