Fante ha scrittomaxbor ha scritto...e poi ci sono i moderatori che non si accorgono mai delle offese
maxbor ha scrittoPurtroppo per ciò che mi riguarda permane un profondo fastidio per un intervento che ritengo tanto inopportuno quanto incomprensibile.
Fante ha scrittoNei topic a sfondo politico, che sono ormai una regola e non una eccezione, tu utilizzi una pressione esagerata, di fatto impermeabile a ogni intervento, visto che la maggior parte delle tue argomentazioni sono estrapolate integralmente da un giornale di parte.
maxbor ha scrittose per farmi un appunto fai un esempio lo devi fare in modo attinente, altrimenti potrei tacciarti di superficialità e prevenzione nei miei confronti.
Fante ha scritto
Mi sono eplicitamente riferito non a questo topic in particolare ma alla tua dinamica di intervento generale nel forum.
Se poi vuoi nasconderti come al solito dietro un dito, tacciami di quello che ti pare.
maxbor ha scrittoFante ha scrittoAd un certo punto si è "svegliato" Bob con un intervento offensivo e provocatorio nei miei confronti successivamente ripreso da balcone e poi giustificato da capohog.
.................
Lì però, aggiungo per la cronaca, se capita qualcuno "fuori di testa" viene subito cacciato a calci nel sedere.
Bob ha scritto
A) Eccerto: se uno dice sic et simpliciter che tu non sei un pacifista e che sei un istigatore, tu lo trovi offensivo. Come sempre, dissentire di tuoi modi è un'offesa. A me sa solo di buonsenso, e di discreta intelligenza.
Se dici ad uno che le sue sono idee becere e criminali, che le sue referenze sono idiote o chi per esso, tu invece fai della fine e pacata critica.....Allo stesso modo in cui parli di "pedofilo", "stupratore" o quant'altro:
maxbor ha scrittoFante ha scritto
Hanno partecipato alla discussione con toni sereni, e con posizioni generalmente vicine alle mie, tra gli altri:, santippe28
http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog