Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
102 messaggiPagina 4 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da miciagilda il 17 nov 2010 17:41

capohog ha scrittoAd ogni modo conosco diversi elettori convinti di Pdl e Lega che non farebbero mai a meno della loro servitù (quella è) extracomunitaria, dalle donne di servizio albanesi alle badanti ucraine del nonno.

Quindi ne desumo che solo l'opposizione avrebbe coerentemente diritto ad avere colf extracomunitarie.

Son queste perle di saggezza che fan capire quanto hai studiato duramente duttur.... :P :wink: :lol: :lol: :lol:

O forse non le tratterebbe da serve, e non direbbe "la mia filippina" davanti alle telecamere del TG (senza vergognarsene)... :wink:

Ma mai generalizzare. I radical-chic sono ovunque! 8) 8) 8)

da Zolletta il 17 nov 2010 17:56

Se ti metti a parlare per cliché anche tu miciagilda siamo finiti! Immagine :lol:

da miciagilda il 17 nov 2010 18:00

No no, appunto, Zolly: ho specificato che gente così è ovunque proprio perchè io per prima non ci credo che i buoni stan tutti da una parte e i cattivi tutti dall'altra!

La vera sostanza di quello che penso è che questa qui era una ricca cafona (o una parvenu, se preferisci) e vattelapesca di che credo politico fosse!Immagine

da capohog il 17 nov 2010 18:04

miciagilda ha scrittoNo no, appunto, Zolly: ho specificato che gente così è ovunque proprio perchè io per prima non ci credo che i buoni stan tutti da una parte e i cattivi tutti dall'altra!

La vera sostanza di quello che penso è che questa qui era una ricca cafona (o una parvenu, se preferisci) e vattelapesca di che credo politico fosse!Immagine

Ma non le hai ancora finite tutte 'ste faccine? :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 17 nov 2010 18:08

Aaaaah non mi fermi più!

Finalmente dispongo di strumenti di espressione che, oltre a divertirmi. prevengono le possibili incomprensioni annidate nella sola parola scritta e che estendono tridimensionalmente il senso di ciò che intendiamo comunicare! Immagine

da capohog il 17 nov 2010 18:15

miciagilda ha scrittoAaaaah non mi fermi più!

Finalmente dispongo di strumenti di espressione che, oltre a divertirmi. prevengono le possibili incomprensioni annidate nella sola parola scritta e che estendono tridimensionalmente il senso di ciò che intendiamo comunicare! Immagine

Hai detto di fumare..... Ma cosa? :wink: :lol:

da Paulyste il 17 nov 2010 18:22

capohog ha scrittoAd ogni modo conosco diversi elettori convinti di Pdl e Lega che non farebbero mai a meno della loro servitù (quella è) extracomunitaria, dalle donne di servizio albanesi alle badanti ucraine del nonno.

Quindi ne desumo che solo l'opposizione avrebbe coerentemente diritto ad avere colf extracomunitarie.

Son queste perle di saggezza che fan capire quanto hai studiato duramente duttur.... :P :wink: :lol: :lol: :lol:

Era una risposta a miciagilda, cretino

(la mia risposta è lapalissianamente solo un modo di cogliere l'occasione per insultarti e tornare alle vecchie, sane e buone abitudini troppo a lungo dimenticate 8) )

da Paulyste il 17 nov 2010 18:23

Era una risposta a miciagilda, cretino

(la mia risposta è lapalissianamente solo un modo di cogliere l'occasione per insultarti e tornare alle vecchie, sane e buone abitudini troppo a lungo dimenticate 8) )

da capohog il 17 nov 2010 18:26

Diversamente isterico 8)

da primus il 17 nov 2010 18:27

Zolletta ha scrittoTra nessuna delle tre categorie! Io faccio parte dei moltissimi clienti che vengono da te perché intelletualmente stimolati oltre che dalla tua cucina, dalle perle di saggezza che ci regali sempre!! Immagine

fin dal primo giorno avevo capito che sei uno in gamba 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 17 nov 2010 18:30

nebbiolo75 ha scrittoDue settimane fa sono stato a cena con un collega nei dintorni di Siena. All'interno del ristorante c'erano solo due tavoli occupati, più il nostro. In uno di questi due c'era una famiglia del nord Italia con un bimbo. Quest'ultimo è sempre stato dietro la cameriera, facendo finta di prendere ordinazioni, veniva ai tavoli nostri quando le ci portava i piatti ecc... e i genitori l'avessero richiamato una volta. Io capisco che magari non era un posto di altissimo livello, ma non c'entra il livello del ristorante, c'entra il fatto che disturbi il prossimo.

Ah...i genitori non avevano affatto una posizione sociale infima, tutt'altro....mi sembravano gente di un certo livello (almeno economico), ma evidentemente l'equazione soldi - cultura non dà quasi mai i suoi frutti. Anzi ho visto i genitori felici di aver sbolognato il figlio per la sala.

Povera cameriera...quella sera era veramente una santa. Servizio da 8 sopportazione da 10 e lode.

Tornando in topic... sono convinto che i due genitori in questione non siano per principio maleducati, ma semplicemente follemente innamorati dalla loro creatura e convinti che qualsiasi cosa essa faccia sia bello: oh, guarda, che carino! prende le ordinazioni! Oh, guarda, che piccolo tesoro! :roll:
E lo stesso motivo per cui, quando prodotta da un essere di statura inferiore ai 40 cm, anche la merda viene considerata santa e benedetta :D

Da parte mia sono convinto che i bambini vadano portati solo in luoghi adatti a loro: non ristoranti, ma al massimo pizzerie e trattorie e solo in determinate occasioni; soprattutto i bambini siano tenuti lontani dai matrimoni: per loro è uno strazio, per noi adulti, se possibile, è anche peggio :evil:

da Zolletta il 17 nov 2010 19:01

ach! allora Pauly tu sei uno di quelli che vuol discriminarmi!( :lol:) Manderesti le famiglie con prole rumorosa in pizzeria e trattoria , cosa che già normalmente avviene :roll:, impedendomi di andare in quei locali perché, come già detto, quando esco vorrei rilassarmi...

Il problema non è non portare i figli al ristorante, ma e-d-u-c-a-r-l-i alla convivenza civile! Immagine

da Zolletta il 17 nov 2010 19:06

miciagilda ha scritto

Io ti capisco..... Immagine

da Fante il 17 nov 2010 19:07

Però ha ragione il Pauly quando dice che tante volte non è ( solo ) maleducazione ma anche ipertrofia affettiva

da miciagilda il 17 nov 2010 19:12

PaulySte ha scrittoTornando in topic... sono convinto che i due genitori in questione non siano per principio maleducati, ma semplicemente follemente innamorati dalla loro creatura e convinti che qualsiasi cosa essa faccia sia bello: oh, guarda, che carino! prende le ordinazioni! Oh, guarda, che piccolo tesoro! :roll:
E lo stesso motivo per cui, quando prodotta da un essere di statura inferiore ai 40 cm, anche la merda viene considerata santa e benedetta :D

Da parte mia sono convinto che i bambini vadano portati solo in luoghi adatti a loro: non ristoranti, ma al massimo pizzerie e trattorie e solo in determinate occasioni; soprattutto i bambini siano tenuti lontani dai matrimoni: per loro è uno strazio, per noi adulti, se possibile, è anche peggio :evil:

Sante parole! Tutte! (tra l'altro sono arrivata a farmi giurare dagli amici più fedeli che non mi inviteranno mai al loro matrimonio...fermo restando che farò loro ogni regalo possibile) Immagine

Però...però... (se non ci mettessi un "però" non sarei io...), un po' maleducati lo sono.
Quella che dici tu è una grossa e inconsapevole cecità che in effetti concorre al risultato, ma anche il fatto di non chiedersi "mio figlio dov'è? non è che sta arrecando fastidio a qualcuno?" è francamente un'omissione che non ha scusanti. Immagine

da Zolletta il 17 nov 2010 19:16

Fante ha scrittoPerò ha ragione il Pauly quando dice che tante volte non è ( solo ) maleducazione ma anche ipertrofia affettiva

Mmmmmmmh.... Ma se il risultato è che i bambini rompono gli altrui zebedei, possiamo parlare di solo di maleducazione; poi se i genitori non vogliono svolgere correttamente le "mansioni" del ruolo che rivestono dal momento in cui mettono al mondo un figlio, cioè educare la propria covata, per ipotrofismo da affetto, son cazzi loro....

da Paulyste il 17 nov 2010 19:22

Zolletta ha scrittoach! allora Pauly tu sei uno di quelli che vuol discriminarmi!( :lol:) Manderesti le famiglie con prole rumorosa in pizzeria e trattoria , cosa che già normalmente avviene :roll:, impedendomi di andare in quei locali perché, come già detto, quando esco vorrei rilassarmi...

Il problema non è non portare i figli al ristorante, ma e-d-u-c-a-r-l-i alla convivenza civile! Immagine

Mi dispiace, ma sono notoriamente classista: quegli enti rumorosi se li tenga il popolo minuto che si riproduce dissennatamente :twisted:

Ad ogni modo io non dissi: che i bambini vengano portati nelle trattorie e lasciati correre in giro come sorci in una forma di Emmentaler stagionato quindici anni; dissi, invece: se questo deve avvenire, che avvenga in posti in cui non lascio mezzo stipendio per cenare!

da miciagilda il 17 nov 2010 19:27

PaulySte ha scritto quegli enti rumorosi se li tenga il popolo minuto che si riproduce dissennatamente :twisted:

Immagine

Vi prego, Zolletta e PaulySte...continuate... Immagine

da miciagilda il 17 nov 2010 19:29

Zolletta ha scritto
miciagilda ha scritto

Io ti capisco..... Immagine

Grazie Amico! Immagine

da Zolletta il 17 nov 2010 19:38

PaulySte ha scrittose questo deve avvenire, che avvenga in posti in cui non lascio mezzo stipendio per cenare!

Su questo punto come si può darti toro!; ma ci mancherebbe altro, a questo punto la colpa non sarebbe solo dei genitori incapaci di educare i figli, ma anche del maitre incapace di gestire la sala! :wink:

ho capito che sei classista! e ti diro ti invidio un po', ma non capisco perche zia Santì non inveisca contro di te! :lol: :lol:

102 messaggiPagina 4 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a