capohog ha scrittoAd ogni modo conosco diversi elettori convinti di Pdl e Lega che non farebbero mai a meno della loro servitù (quella è) extracomunitaria, dalle donne di servizio albanesi alle badanti ucraine del nonno.
Quindi ne desumo che solo l'opposizione avrebbe coerentemente diritto ad avere colf extracomunitarie.
Son queste perle di saggezza che fan capire quanto hai studiato duramente duttur....
miciagilda ha scrittoNo no, appunto, Zolly: ho specificato che gente così è ovunque proprio perchè io per prima non ci credo che i buoni stan tutti da una parte e i cattivi tutti dall'altra!
La vera sostanza di quello che penso è che questa qui era una ricca cafona (o una parvenu, se preferisci) e vattelapesca di che credo politico fosse!
miciagilda ha scrittoAaaaah non mi fermi più!
Finalmente dispongo di strumenti di espressione che, oltre a divertirmi. prevengono le possibili incomprensioni annidate nella sola parola scritta e che estendono tridimensionalmente il senso di ciò che intendiamo comunicare!
capohog ha scrittoAd ogni modo conosco diversi elettori convinti di Pdl e Lega che non farebbero mai a meno della loro servitù (quella è) extracomunitaria, dalle donne di servizio albanesi alle badanti ucraine del nonno.
Quindi ne desumo che solo l'opposizione avrebbe coerentemente diritto ad avere colf extracomunitarie.
Son queste perle di saggezza che fan capire quanto hai studiato duramente duttur....
nebbiolo75 ha scrittoDue settimane fa sono stato a cena con un collega nei dintorni di Siena. All'interno del ristorante c'erano solo due tavoli occupati, più il nostro. In uno di questi due c'era una famiglia del nord Italia con un bimbo. Quest'ultimo è sempre stato dietro la cameriera, facendo finta di prendere ordinazioni, veniva ai tavoli nostri quando le ci portava i piatti ecc... e i genitori l'avessero richiamato una volta. Io capisco che magari non era un posto di altissimo livello, ma non c'entra il livello del ristorante, c'entra il fatto che disturbi il prossimo.
Ah...i genitori non avevano affatto una posizione sociale infima, tutt'altro....mi sembravano gente di un certo livello (almeno economico), ma evidentemente l'equazione soldi - cultura non dà quasi mai i suoi frutti. Anzi ho visto i genitori felici di aver sbolognato il figlio per la sala.
Povera cameriera...quella sera era veramente una santa. Servizio da 8 sopportazione da 10 e lode.
PaulySte ha scrittoTornando in topic... sono convinto che i due genitori in questione non siano per principio maleducati, ma semplicemente follemente innamorati dalla loro creatura e convinti che qualsiasi cosa essa faccia sia bello: oh, guarda, che carino! prende le ordinazioni! Oh, guarda, che piccolo tesoro!
E lo stesso motivo per cui, quando prodotta da un essere di statura inferiore ai 40 cm, anche la merda viene considerata santa e benedetta
Da parte mia sono convinto che i bambini vadano portati solo in luoghi adatti a loro: non ristoranti, ma al massimo pizzerie e trattorie e solo in determinate occasioni; soprattutto i bambini siano tenuti lontani dai matrimoni: per loro è uno strazio, per noi adulti, se possibile, è anche peggio
Fante ha scrittoPerò ha ragione il Pauly quando dice che tante volte non è ( solo ) maleducazione ma anche ipertrofia affettiva
Zolletta ha scrittoach! allora Pauly tu sei uno di quelli che vuol discriminarmi!( ) Manderesti le famiglie con prole rumorosa in pizzeria e trattoria , cosa che già normalmente avviene , impedendomi di andare in quei locali perché, come già detto, quando esco vorrei rilassarmi...
Il problema non è non portare i figli al ristorante, ma e-d-u-c-a-r-l-i alla convivenza civile!
PaulySte ha scrittose questo deve avvenire, che avvenga in posti in cui non lascio mezzo stipendio per cenare!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog