Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
84 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da BUZZY il 24 dic 2010 09:45

Caro Zolly uno con il tuo nick dovrebbe capire il segreto :shock:

da Zolletta il 24 dic 2010 11:09

BUZZY ha scrittoCaro Zolly uno con il tuo nick dovrebbe capire il segreto :shock:

AHahahahaha!! Occhio che con questo messaggio sei a 90!!

Io con il sesso non consumo molte calorie, perché generalmente sto sotto..... :roll:

da BUZZY il 24 dic 2010 11:26

Noooo!!!!! mi hai fregato :x ma io intendevo Zolletta e quindi mangiando pochi zuccheri non ingrasso quell'altra cosa non la pratico più da quando il medico mi ha detto che fa perdere i capelli :shock:

da nebbiolo75 il 24 dic 2010 12:24

BUZZY ha scrittoNoooo!!!!! mi hai fregato :x ma io intendevo Zolletta e quindi mangiando pochi zuccheri non ingrasso quell'altra cosa non la pratico più da quando il medico mi ha detto che fa perdere i capelli :shock:

Quindi io sarei più navigato di Rocco Siffredi....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da BUZZY il 24 dic 2010 12:38

nebbiolo75 ha scritto
BUZZY ha scrittoNoooo!!!!! mi hai fregato :x ma io intendevo Zolletta e quindi mangiando pochi zuccheri non ingrasso quell'altra cosa non la pratico più da quando il medico mi ha detto che fa perdere i capelli :shock:

Quindi io sarei più navigato di Rocco Siffredi....

Secondo me tu dei più un Saffredi '75 :D

da Fante il 24 dic 2010 12:41

nebbiolo75 ha scrittoQuindi io sarei più navigato di Rocco Siffredi....

O più sfondato del Titanic? :shock:

da nebbiolo75 il 24 dic 2010 13:16

Fante ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoQuindi io sarei più navigato di Rocco Siffredi....

O più sfondato del Titanic? :shock:

:-D

da shutterfly il 24 dic 2010 15:04

Aaaaaaaaah non dirgli così che dopo mi tiene in astinenza!!!!! :lol:

da BUZZY il 24 dic 2010 15:07

Beh ma fa anche dimagrire e fa venire gli addominali a tartaruga girata dalla parte giusta :lol:

da Zolletta il 24 dic 2010 19:05

BUZZY ha scrittoBeh ma fa anche dimagrire e fa venire gli addominali a tartaruga girata dalla parte giusta :lol:

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh si farete mica sempre sesso selvaggio!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

san silvestro a Milano

da paolodoc il 27 dic 2010 01:20

ciao siamo in due, io e la mia Lei, quest'anno lavoriamo il 31 e quindi non possiamo tornare da amici e parenti in Puglia e neanche da altri amici che vanno in montagna. ci consigliate su Milano un buon veglione di capodanno senza esser spennati. la giusta qualità prezzo insomma...grazie!

da Paulyste il 27 dic 2010 10:51

Vuoi proprio un "veglione", inteso con balli, "ricchi premi e cotillons"? Perché in quel caso proprio non saprei come aiutarti... :roll:
se, invece, ti basta una cena, dipende da quale è il prezzo massimo che sei disposto a spendere (al di là del rapporto q/p) e dal genere di cucina che ami :wink:

da nebbiolo75 il 27 dic 2010 10:56

Perché il prossimo anno non si fa un capodanno Mangione? Un evento fra di noi?

Per quest'anno purtroppo ho già un impegno, ma il prossimo lo potremmo organizzare no?

:-)

da Paulyste il 27 dic 2010 11:00

Bella idea!!! :P

Cos'è, il programma è mettere l'ultimo venuto in un pentolone sul fuoco mentre capohog e calvin ballano danze tribali con un osso in testa? :lol:

da nebbiolo75 il 27 dic 2010 11:19

PaulySte ha scrittoBella idea!!! :P

Cos'è, il programma è mettere l'ultimo venuto in un pentolone sul fuoco mentre capohog e calvin ballano danze tribali con un osso in testa? :lol:

Capodanno primitivo :-D

Io direi di scegliere un posto che ci piace, un ristorante interessante e dormire in zona se non hanno camere, così da scolarci qualche bella bottiglia (Reale di Rivisondoli, Paolo Teverini a Bagno di Romagna, ecc....)

Oppure se non siamo tantissimi, si può fare anche a casa mia dove ognuno prepara quello che sa fare meglio e si beve quello che ci pare. Quelli che non riesco a far pernottare a casa mia (max 3 persone) posso dirottarli in qualche agriturismo della zona.

da Paulyste il 27 dic 2010 11:34

Entrambe sono belle idee... però, cazzo, io l'ultimo dell'anno sono abituato a organizzarlo con pochi giorni d'anticipo o, meglio, a non organizzarlo; e ora mi trovo qui a parlarne un anno prima... :lol:

Bisogna anche vedere quei ristoranti sono aperti il 31 (tipo: l'Anteprima di Chiuduno non lo fa più perché c'era troppo poca gente)...
Se avessi una grande casa a Sankt Moritz o simili (ma non ho nemmeno una "nevera" in Valle di Muggio :( ) mi piacerebbe avervi tutti da me a mangiare raclette :)

da nebbiolo75 il 27 dic 2010 11:40

PaulySte ha scrittoEntrambe sono belle idee... però, cazzo, io l'ultimo dell'anno sono abituato a organizzarlo con pochi giorni d'anticipo o, meglio, a non organizzarlo; e ora mi trovo qui a parlarne un anno prima... :lol:

Bisogna anche vedere quei ristoranti sono aperti il 31 (tipo: l'Anteprima di Chiuduno non lo fa più perché c'era troppo poca gente)...
Se avessi una grande casa a Sankt Moritz o simili (ma non ho nemmeno una "nevera" in Valle di Muggio :( ) mi piacerebbe avervi tutti da me a mangiare raclette :)

BBona la raclette :-D me la fanno sempre mangiare i miei amici di Domodossola quando salgo da loro (anche se uno di loro è originario di Locarno, ecco perché questa divagazione 'ticinese').

Comunque mi sa che per quest'anno è andata, ma per il prossimo dai proviamo ad organizzarla!!!

da Paulyste il 27 dic 2010 11:48

In verità, hanno forse quasi a che fare di più con la raclette i tuoi amici di Domodossola (in quanto dirimpettai del Vallese e storicamente legati a doppio filo con quel territorio tramite il Sempione) che non quello di Locarno :wink:
Chissà, magari c'è qualche produttore di formaggio da raclette pure nelle valli ossolane...
la migliore è poi quella che viene raschiata direttamente dalla mezza forma di formaggio, a patto di avere uno schiavo disposto o costretto a servire tutta la sera...

veglione

da paolodoc il 27 dic 2010 16:16

PaulySte ha scrittoVuoi proprio un "veglione", inteso con balli, "ricchi premi e cotillons"? Perché in quel caso proprio non saprei come aiutarti... :roll:
se, invece, ti basta una cena, dipende da quale è il prezzo massimo che sei disposto a spendere (al di là del rapporto q/p) e dal genere di cucina che ami :wink:

ciao,
pensavo ad una cena normale. possiamo spendere anche 100 a testa...la cucina? tutta, tranne quella etnica...
grazie

da nebbiolo75 il 27 dic 2010 16:31

PaulySte ha scrittoIn verità, hanno forse quasi a che fare di più con la raclette i tuoi amici di Domodossola (in quanto dirimpettai del Vallese e storicamente legati a doppio filo con quel territorio tramite il Sempione) che non quello di Locarno :wink:
Chissà, magari c'è qualche produttore di formaggio da raclette pure nelle valli ossolane...
la migliore è poi quella che viene raschiata direttamente dalla mezza forma di formaggio, a patto di avere uno schiavo disposto o costretto a servire tutta la sera...

:shock: il formaggio per la loro raclette proviene da un supermercato svizzero chiamato Migros o qualcosa di simile...non credo sia proprio di un produttore ossolano

84 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a