nebbiolo75 ha scrittoBUZZY ha scrittoNoooo!!!!! mi hai fregato ma io intendevo Zolletta e quindi mangiando pochi zuccheri non ingrasso quell'altra cosa non la pratico più da quando il medico mi ha detto che fa perdere i capelli
Quindi io sarei più navigato di Rocco Siffredi....
PaulySte ha scrittoBella idea!!!
Cos'è, il programma è mettere l'ultimo venuto in un pentolone sul fuoco mentre capohog e calvin ballano danze tribali con un osso in testa?
PaulySte ha scrittoEntrambe sono belle idee... però, cazzo, io l'ultimo dell'anno sono abituato a organizzarlo con pochi giorni d'anticipo o, meglio, a non organizzarlo; e ora mi trovo qui a parlarne un anno prima...
Bisogna anche vedere quei ristoranti sono aperti il 31 (tipo: l'Anteprima di Chiuduno non lo fa più perché c'era troppo poca gente)...
Se avessi una grande casa a Sankt Moritz o simili (ma non ho nemmeno una "nevera" in Valle di Muggio ) mi piacerebbe avervi tutti da me a mangiare raclette
PaulySte ha scrittoVuoi proprio un "veglione", inteso con balli, "ricchi premi e cotillons"? Perché in quel caso proprio non saprei come aiutarti...
se, invece, ti basta una cena, dipende da quale è il prezzo massimo che sei disposto a spendere (al di là del rapporto q/p) e dal genere di cucina che ami
PaulySte ha scrittoIn verità, hanno forse quasi a che fare di più con la raclette i tuoi amici di Domodossola (in quanto dirimpettai del Vallese e storicamente legati a doppio filo con quel territorio tramite il Sempione) che non quello di Locarno
Chissà, magari c'è qualche produttore di formaggio da raclette pure nelle valli ossolane...
la migliore è poi quella che viene raschiata direttamente dalla mezza forma di formaggio, a patto di avere uno schiavo disposto o costretto a servire tutta la sera...
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: capohog