MarioLino ha scrittodonAttilio ha scrittoMeditate gente, meditate
come vedete, il "fantasioso" Berluscau, da sempre modo di sviluppare inconsuete bizzarrie alle menti prolifiche di questo forum
comunque sempre meno di Primus. allora facciamo Primus capo del governo?
santippe28 ha scritto non mi par proprio cosa normale , che , alla sua età e nella sua qualità di uomo politico pubblico , si possano giustificare feste private , in cui , ripeto , benchè in casa sua e anche se non ha fatto niente di male , partecipavano personaggi di indiscutibile squallore e bassezza morale che , a loro volta , veicolavano zoccolume di ambo i sessi.
caneciccio ha scrittosi discuteva dell'opportunità che chi si batte per la famiglia, organizza family day&co, poi manifestamente (dazioni economiche o meno) conduca una vita di orgettine...
primus ha scrittovedi qualche alternativa?
primus ha scrittoTrovo molto ma molto più condannabili quelli che spendono soldi nostri per i cazzi loro privati.... Berlusconi per primo, mio caro...
.ma quelli non fanno notizia, berlusca che scopa come un riccio si.
primus ha scrittoMarioLino ha scrittoil problema è che non vuole andarsene, e sono cazzi nostri...
vedi qualche alternativa?
7ilmarc0 ha scrittobhe mi pare che un noto presidente americano nella stanza ovale abbia avuto anche lui il suo bel da fare ..... anzi più che lui la signorina sotto la scrivania si sia data da fare ....
primus ha scrittoMarioLino ha scrittoil problema è che non vuole andarsene, e sono cazzi nostri...
vedi qualche alternativa?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog