PaulySte ha scrittoSono lungo perché qualcuno in tv ha parlato in Italia non si sanno riconoscere le intelligenze
In Svizzera invec non si comprndono le regole della comunicazione. Pauly eri fuori target... Non era una gag per laureati in storia. E l'intento pedagogico era molto marginale rispetto al semplice risvegliare un sentimento.
Rispetto ai soldi, credo che nessuno possa mettere in dubbio che ciascuno debba essere pagato "a mercato". Un calciatore è timorato di Dio e super cattolico? Se le squadre sono pronte a pagarlo milioni di euro dovrebbe rifiutarli? A parte che il suo procuratore a questo punto lo cementerebbe in una colonna da qualche parte, ma perché mai?
Rispetto a una persona senza valori, o con i valore della gnocca e dei suv, quei soldi li spenderà in larga parte in altro modo.
Magari così fa Benigni, dicono che nello specifco abbia dato in beneficienza il suo compenso. Sono Felice di pagare il canone Rai per queste persone, mi fanno ridere, mi fanno pensare, e utilizzano i miei soldi per una giusta causa, meglio di così?