Luca75 ha scrittoNebby?? Inappy??? Dove siete? Parlavo di voi.. esistono estratti di fungo (ahimè generici) o specifici di porcino che vengono utilizzati come nuclei insaporenti per diversi "insaporitori" solidi o in polvere , qualcuno , volgarmente, chiamato "dado" quando la base è in pasta . Alcuni (pochi) di questi nuclei sono eccellenti , la maggior parte dei "ricostituiti" a base di aromi di sintesi , quasi sempre con aromi deviati e metallici che si riconoscono subito ( come quellidi tartufo) ...
inappetente ha scrittoLuca75 ha scrittoNebby?? Inappy??? Dove siete? Parlavo di voi.. esistono estratti di fungo (ahimè generici) o specifici di porcino che vengono utilizzati come nuclei insaporenti per diversi "insaporitori" solidi o in polvere , qualcuno , volgarmente, chiamato "dado" quando la base è in pasta . Alcuni (pochi) di questi nuclei sono eccellenti , la maggior parte dei "ricostituiti" a base di aromi di sintesi , quasi sempre con aromi deviati e metallici che si riconoscono subito ( come quellidi tartufo) ...
Luca75 ha scritto...non posso fare "il furbo" più di tanto , è il mio mestiere...inappetente ha scrittoLuca75 ha scrittoNebby?? Inappy??? Dove siete? Parlavo di voi.. esistono estratti di fungo (ahimè generici) o specifici di porcino che vengono utilizzati come nuclei insaporenti per diversi "insaporitori" solidi o in polvere , qualcuno , volgarmente, chiamato "dado" quando la base è in pasta . Alcuni (pochi) di questi nuclei sono eccellenti , la maggior parte dei "ricostituiti" a base di aromi di sintesi , quasi sempre con aromi deviati e metallici che si riconoscono subito ( come quellidi tartufo) ...
Beh.. Sì, mi pare possa dirsi che ci sia una certa conoscenza della materia
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog