miciagilda ha scrittosilbusin ha scrittomiciagilda ha scritto....
p.s.: credo che il vice presidente del sito non debba ricorrere a trucchetti; se vuole invitarmi a lasciare il forum lo può fare chiaramente e pubblicamente
Ohilà, mi era scappata.
Ma visto che il trhead è pieno di cazzate, una in più o in meno non turba l'equilibrio dell'universo.
Potrebbe darsi che scrivere cazzate ci diverta, ed è anche gratis, male non ne facciamo a nessuno, mi pare; perché sempre raggelare l'atmosfera? Se ce l'hai con me perché tiri dentro anche gli altri?
Poi il forum langue.
Beh così sì, scusa Silbusin.
A furia di sentirci dire che scriviamo tutti solo cazzate, finiremo pure col crederci...
O era per scherzare aggiungendone un'altra, e io come al solito non l'ho capito?
Se è così chiedo scusa in anticipo per il malinteso.
Ho una faccia di culo, non mi sembra il caso
credo che il vice presidente del sito non debba ricorrere a trucchetti; se vuole invitarmi a lasciare il forum lo può fare chiaramente e pubblicamente
miciagilda ha scritto....
, santippina modus operandi, se una cosa non mi va la dico senza timore.
tpt ha scrittoInappy ... grazie all'anonimato ... la prima volta che ho incontrato Andrea Guolo (il Gobbaccio) ci eravamo dati appuntamento alla metropolitana di Cadorna. Non è stato esattamente facilissimo trovarci.... invece dei dati anagrafici posso descrivermi fisicamente in maniera minuziosa e senza saltare alcun particolare... sono riconoscibilissimo perchè ho tratti distintivi inequivocabili ...
miciagilda ha scrittoQualche volonteroso potrebbe farmi degli esempi concreti di cosa io ho mai scritto di maleducato, per favore? Serenamente. Sono tutta aperta all'autocritica, venghino siorri venghino.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog