Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
105 messaggiPagina 4 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da miciagilda il 11 mag 2011 22:39

Se mi prendi con le coccole...
...E va bene!

MCGLDA88G44Y222M

:lol: :lol: :lol:

da tpt il 11 mag 2011 22:47

Micia ... ti si è sgorgato il water?

Il rumore di quel codice fiscale ... potrebbe farlo pensare! 8)

da Zolletta il 12 mag 2011 06:39

miciagilda ha scritto
MCGLDA88G44Y222M

Caspita sei più giovane di me! :lol: Da come scrivi però appai un donna matura e posata! 8) :lol:

da miciagilda il 12 mag 2011 09:20

Zolletta ha scritto
miciagilda ha scritto
MCGLDA88G44Y222M

Caspita sei più giovane di me! :lol: Da come scrivi però appai un donna matura e posata! 8) :lol:

l'ho fatto apposta... :wink: :wink:

da silbusin il 12 mag 2011 10:52

miciagilda ha scritto
silbusin ha scritto
miciagilda ha scritto....
p.s.: credo che il vice presidente del sito non debba ricorrere a trucchetti; se vuole invitarmi a lasciare il forum lo può fare chiaramente e pubblicamente :wink:

Ohilà, mi era scappata.
Ma visto che il trhead è pieno di cazzate, una in più o in meno non turba l'equilibrio dell'universo. :wink:

Potrebbe darsi che scrivere cazzate ci diverta, ed è anche gratis, male non ne facciamo a nessuno, mi pare; perché sempre raggelare l'atmosfera? Se ce l'hai con me perché tiri dentro anche gli altri?

Poi il forum langue.
Beh così sì, scusa Silbusin.

A furia di sentirci dire che scriviamo tutti solo cazzate, finiremo pure col crederci... 8)

O era per scherzare aggiungendone un'altra, e io come al solito non l'ho capito? :wink: :D

Se è così chiedo scusa in anticipo per il malinteso.

Tirato per i capelli... (una vera cazzata...dovrei averli i capelli) mi tocca rispondere.
Ho una faccia di culo, non mi sembra il caso

Ce l'ho anch'io e l'affermazione mi sembra comunque una cazzatina (il diminutivo stempera la solennità?) unitamente a tutte quelle che caratterizzano questo thread.
Ma non sono quelle che mi danno fastidio, anzi il cazzeggio è il mio forte e per questo fatto sono stato cazziato a suo tempo (incredibile ma vero), quanto piuttosto dire
credo che il vice presidente del sito non debba ricorrere a trucchetti; se vuole invitarmi a lasciare il forum lo può fare chiaramente e pubblicamente

che è invece un'affermazione priva di fondamento perchè basata sull'assunto di oscure trame dietrologiche, pozioni velenose e altre amenità da Harry Potter e Lord Voldemort, di cui non ne posseggo ancora le capacità e specialmente perchè, santippina modus operandi, se una cosa non mi va la dico senza timore. Tranne con praiamus che di solito subito dopo cerca di baciarmi con la lingua ed è cosa che temo soverchiamente.
Dire le cose senza timore non significa però essere maleducati, perchè schiettezza e maleducazione non vanno a braccetto. E poi, noi che abbiamo passato i trenta, abbiamo l'abitudine inveterata di controllare se la periferica è attaccata all'unità centrale e quindi battere certosinamente sulla tastiera dopo aver acceso il pc.
Tranne bob che, come il mio amico Carlo, è collerico e poco socializzante da quando fante lo ha lasciato per un top bianco. :lol:

da Zolletta il 12 mag 2011 10:54

miciagilda ha scritto

Ma pensa, per un attimo c'ero cascato! :lol: :lol: :lol: :D

da miciagilda il 12 mag 2011 10:59

Zolletta ha scritto
miciagilda ha scritto

Ma pensa, per un attimo c'ero cascato! :lol: :lol: :lol: :D

Cose che succedono a quelli che non hanno ancora passato i trenta... :wink: :lol:

da primus il 12 mag 2011 12:00

silbusin ha scritto Tranne con praiamus che di solito subito dopo cerca di baciarmi con la lingua ed è cosa che temo soverchiamente.

nell'intimità però non dici così.... :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 12 mag 2011 12:35

silbusin ha scritto
miciagilda ha scritto
silbusin ha scritto
:

, santippina modus operandi, se una cosa non mi va la dico senza timore. :lol:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

da inappetente il 12 mag 2011 13:22

... mi spiace , ma io preferisco un anonimato completo : sono troppe le stronzate che partorisco per poi non vergognarmene una volta la conoscenza si facesse "reale"...

da tpt il 12 mag 2011 13:26

Inappy ... grazie all'anonimato ... la prima volta che ho incontrato Andrea Guolo (il Gobbaccio) ci eravamo dati appuntamento alla metropolitana di Cadorna. Non è stato esattamente facilissimo trovarci. :lol:

da MarioLino il 12 mag 2011 13:29

, santippina modus operandi, se una cosa non mi va la dico senza timore. :lol:

[/quote]

Io insisto molto su questo: c'è modo e modo di dire perché una cosa non ti va. Non mi riferisco a te in particolare. Ma ricordiamo questo: bambini e adolescenti sono semplicemente spontanei, gli adulti responsabili cercano di fare un passo in più diventando lucidi. portano comunque avanti le proprie argomentazioni ma in maniera più matura, che tenga conto del contesto, della sensibilità degli altri e del proprio ruolo.

Questione di punti di vista [cit.]

da santippe28 il 12 mag 2011 13:32

allora sono ancora adolescente !!! :D :D :P

da tpt il 12 mag 2011 13:33

MarioLino, non tutti ne sono capaci. Quante volte io e te ci samo trovati in disaccordo? Non è mai capitato pero' che i toni si siano accesi.

Con altre persone non è stato possibile. Talvolta dipende dal fatto che tu possa leggere ma non ascoltare la voce del tuo interlocutore: non sempre si riesce a cogliere la sfumatura che fa si che una frase possa risultare pesante oppure scherzosa.

Eppoi ci sono persone (poche a dire il vero) con le quali non si puo' proprio dialogare. E questo a prescindere siano identificabilissime.

Non faccio nomi ma ci siamo capiti, vero?
Ultima modifica di tpt il 12 mag 2011 13:37, modificato 1 volta in totale.

da miciagilda il 12 mag 2011 13:34

Qualche volonteroso potrebbe farmi degli esempi concreti di cosa io ho mai scritto di maleducato, per favore? Serenamente. Sono tutta aperta all'autocritica, venghino siorri venghino. :D

da inappetente il 12 mag 2011 13:38

tpt ha scrittoInappy ... grazie all'anonimato ... la prima volta che ho incontrato Andrea Guolo (il Gobbaccio) ci eravamo dati appuntamento alla metropolitana di Cadorna. Non è stato esattamente facilissimo trovarci. :lol:
... invece dei dati anagrafici posso descrivermi fisicamente in maniera minuziosa e senza saltare alcun particolare... sono riconoscibilissimo perchè ho tratti distintivi inequivocabili ... 8)
PS: ad esempio una capacità quasi scimmiesca di allargare il mignolo del piede denunciando biologicamente una derivazione quadrumane... 8)

da inappetente il 12 mag 2011 13:39

miciagilda ha scrittoQualche volonteroso potrebbe farmi degli esempi concreti di cosa io ho mai scritto di maleducato, per favore? Serenamente. Sono tutta aperta all'autocritica, venghino siorri venghino. :D
... e tu cosa mi dai , in cambio? ... 8)

da miciagilda il 12 mag 2011 13:45

inappetente ha scritto
miciagilda ha scrittoQualche volonteroso potrebbe farmi degli esempi concreti di cosa io ho mai scritto di maleducato, per favore? Serenamente. Sono tutta aperta all'autocritica, venghino siorri venghino. :D
... e tu cosa mi dai , in cambio? ... 8)

:lol: farfallone! :lol:

da MarioLino il 12 mag 2011 13:49

Non si parla di maleducazione, si parla di toni non perfettamente coerenti con contesto,ruolo ed interlocutori... ciò nei rapporti sociali genera il cosiddetto "conflitto".

Prenderò ad esempio qualche tuo messaggio in futuro per segnalartelo, ma non sei la sola. Dispiace però leggere che ti vanti di essere "diretta", spontanea. Da quanto ho potuto vedere personalmente, nella vita è decisamente un limite nella relazione con gli altri. Per quanto personalmente preferisco DECISAMENTE i diretti/spontanei ai paraculi. Ma in generale più di tutto, apprezzo lucidità e sensibilità nei rapporti.-

Questione di punti di vista [cit.]

da tpt il 12 mag 2011 13:51

Non so perchè ... ma mi è venuta in mente questa:

http://www.youtube.com/watch?v=T_wnAnIM3cw

105 messaggiPagina 4 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a