nebbiolo75 ha scrittoprimus ha scrittolav ha scrittoSe così non è allora ha tutta la mia stima per non sapere chi sia Matteo Salvini.
osti è così famoso?
altra occasione per stare zitto....persa
lav ha scrittonebbiolo75 ha scrittoprimus ha scrittolav ha scrittoSe così non è allora ha tutta la mia stima per non sapere chi sia Matteo Salvini.
osti è così famoso?
altra occasione per stare zitto....persa
Senti Cicci, se uno non sa chi sia Salvini (sempre che in realtà abbia presente solo i nomignoli che si danno in intimità) ha tutta la mia stima! Guai a chi mi parla male di primus!
primus ha scrittonebbiolo75 ha scrittose non si capisce quando si fa una battuta forse è il caso di calmarsi un attimo no?
a dire il vero manco io avevo capito che era una battuta e stavo per mandarti affanculo...
hai uno strano modo di far cabaret ....toccherà mandarti a ripetizione da qualcuno....
lav ha scrittoChiedo scusa, ho detto una cavolata. Devo aver frainteso una cosa che ho sentito in televisione.
Il referendum sull'ecopass non è abrogativo ma estensivo (qui il testo http://referendummilano.blogspot.com/20 ... ndari.html ).
Tuttavia è indipendente dall'elezione di Pisapia il quale, peraltro, qui http://www.pisapiaxmilano.com/inquinamento-urbano-ecopass-smog/ dichiara "L’Ecopass è una misura inefficace, una tassa iniqua, per contrastare la crescita dello smog.
Bisogna quindi pensare ad una politica diversa per migliorare la qualità dell’aria della città di Milano.".
Mi vien da pensare quindi a un ripensamento degli ultimi mesi. Sta di fatto che Salvini pur di diventare vicesindaco sta facendo sforzi sovrumani, ha addirittura seguito un corso di buone maniere e sta ripassando i congiuntivi. Se Pisapia non si sveglia un po' la vedo dura...
primus ha scritto........secondo me fare questo soggetto sindaco di milano è imbarazzante.....
la Corte d'Assise d'Appello lo assolve, nel marzo del 1986, per non avere commesso il fatto
Fante ha scrittoPisapia rinuncia all'amnistia perchè consapevole di essere innocente e tuttavia vuole che questo sia dichiarato e definito nelle sedi competenti con una sentenza, questo perchè uomo politico e di legge
E tu chiedi se non abbiamo vergogna a votarlo?
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: capohog