Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
78 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da luc83 il 21 giu 2011 10:29

secondo me certi chef in quelle trasmissioni hanno poco da guadagnare. perdono di credibilità sia loro che quelli della giuria.

da Paulyste il 21 giu 2011 13:28

Ah, e l'Alfieri sbagliava perché con la sua cucina faceva troppo il "prezioso"... e ora Oldani sbaglia perché si rende troppo "popular"... non siete mai contenti :lol:

Oldani si vende in tv, certo, ma non per questo - al momento - pensa di cambiare il proprio stile di ristorazione e conseguentemente i prezzi... né è sempre in tv e anzi sta ben saldo nel suo ristorante, magari non sempre in cucina, ma nel ristorante sì :wink:

(PS per miciagilda: la battuta, con riferimento alla Libia e non alla Siria, è stata creata da Crozza con riferimento a Frattini) :wink:

da luc83 il 21 giu 2011 14:08

io non discuto le altre trasmissioni, anche alla prova del cuoco quando arriva una grande chef cambiano i toni a tratti demenziali...in questo caso invece la trasmissione era demenziale dall'inizio alla fine ed infatti oldani non l'ho visto a proprio agio.
:wink:

da Delta il 23 giu 2011 09:28

Leggo che la Canalis è stata sostituita con la Belen....

caspiterina !!

:D

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da luc83 il 23 giu 2011 12:31

Delta ha scrittoLeggo che la Canalis è stata sostituita con la Belen....

caspiterina !!

:D

altrimenti sai quante domande le avrebbe posto signorini sulla fine della liaison con clooney....du palle!!! 8)

da santippe28 il 30 giu 2011 22:50

O mammmmaaaah! ne sto vedendo un pezzo della puntata di stasera , ragazzi ma è moooolto peggio di quel che pensavo, buuuhhh , a casa , datemi le uova e i pomodori marci. Ma per piacere sono patetici :roll:
Adesso giro perchè non si può nè guardare, nè ascoltare

da maxb. il 30 giu 2011 23:56

vista anch'io.... decisamente un programma scadente come quasi tutti gli altri in palinesto su quei canali.

da capohog il 01 lug 2011 00:15

Mäh..... :roll:
L'unica cosa divertente (ma forse organizzata) é Il battibecco Tra Oldani e l'altro insopportabile, Borghese, le due prime donne...
Figa se é ingrassato Pierangiolini.....

Gumbo dove sei? :roll:

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 01 lug 2011 09:25

visto anch'io un pezzo, sfortunatamente la parte finale, in cui venivano mostrati i filmati strappalacrime coi parenti dei cuochi, e loro giù a piangere come viti tagliate... :roll: ma guardiamo il lato positivo: era l'ultima puntata 8)

da primus il 01 lug 2011 10:01

programma uguale a Sanremo....ne parlate tutti schifati ma intanto, chi più chi meno, un occhio l'avete buttato.

ma perchè non vi guardate dei film?

:roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 01 lug 2011 10:13

primus ha scrittoprogramma uguale a Sanremo....ne parlate tutti schifati ma intanto, chi più chi meno, un occhio l'avete buttato.

ma perchè non vi guardate dei film?

:roll:

perché poi devono rispondere ai tuoi topic sui film :-)

io non l'ho proprio visto 'sto pseudo programma e sinceramente non ne ho sentito proprio la mancanza :-) c'è una bella inflazione di programma culinari (e di culi in aria)...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 01 lug 2011 10:17

Io per evitare l'attrazione trash e soffermarmi su programmi inguardabili ho spostato tutta mediaset dopo il 20esimo canale

Mi sento molto meglio, in effetti

da Parakarro il 01 lug 2011 10:39

ieri ho visto un pezzo della trasmissione e non per caso.

Incredibile come gli enormi ego degli scief riescano ad entrare in uno studio televisivo..tra l'altro già occupato dal deretano della Marini..

Trasmissione pessima...Quasi peggio di "cucine da incubo" che però è più avvincente. Piatti tirati per i capelli, critici troppo seri e troppo protagonisti, cuochi usciti da un mondo che non c'è...

ps

Sapere poi che la maggior parte di questi guru della gastronomia ha le pezze al culo mi diverte parecchio. :twisted:

da giuanin il 01 lug 2011 10:59

io l'ho visto ieri per la prima volta

ci sono stati diversi momenti in cui mi è parso evidente che si stesse seguendo un copione scritto a tavolino

si parte con 5 cuochi in gara, 1 per oldani, 2 per esposito e 2 per pierangelini
chiaramente eliminano 1 di esposito e 1 di pierangelini per avere così in gara per l’ultima sfida un cuoco a testa per ogni chef famoso

la marini che trova afrodisiaco qualsiasi ingrediente, questa trovatona gli autori ci avranno messo 2 secondi a pensarla

battibecco oldani – borghese abbastanza recitato per cercare di aumentare l’interesse degli spettatori (anche se secondo me oldani quello che gli ha rinfacciato lo pensa veramente)

momento strappalacrime con i cuochi che piangono commossi, mah...

prima della sfida del dessert, signorini va dal cuoco di pierangelini e si lascia sfuggire: questa sarà la tua ultima prova... poi tenta di rimediare aggiungendo: ...forse...
poi guardacaso chi viene eliminato?

Alla fine però me lo sono visto tutto, quantomeno per curiosità, quindi hanno avuto ragione loro

.

da primus il 01 lug 2011 12:20

giuanin ha scrittocopione scritto a tavolino

.

ma dai?? pensavo fosse tutto vero e spontaneo :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da gumbo il 01 lug 2011 18:42

capohog ha scritto Gumbo dove sei? :roll:

Vi ho visti eh!!

Però c'è che non seguo la tv in generale, non è un argomento che mi interessa molto, ancora meno d'estate.

Poi se vi preoccupate che non scriva niente pro-Orco, ditelo che - tranquilli - qualcosa da dire lo trovo sempre!

da capohog il 01 lug 2011 19:25

gumbo ha scritto
capohog ha scritto Gumbo dove sei? :roll:

Vi ho visti eh!!

Però c'è che non seguo la tv in generale, non è un argomento che mi interessa molto, ancora meno d'estate.

Poi se vi preoccupate che non scriva niente pro-Orco, ditelo che - tranquilli - qualcosa da dire lo trovo sempre!

Ci mancavi :shock: :wink: :lol: :lol:

ti dirò mi è sembrato più simpatico di quelle 3/4 volte che ci sono stato tanti anni fa...peccato perché a parte la moglie indisponente in sala ed un piatto che era sul menù e che dopo 20 minuti aver preso la stessa mi ha detto non esserci perché piatto invernale, come se fossi pirla io ad ordinarlo(...zo lo mettete in lista allora) ho mangiato delle gran buone cose.
Sei ristata poi al Gambero dopo il cambio di gestione?

96 cubic inch of good vibs

da gumbo il 01 lug 2011 19:46

capohog ha scrittoCi mancavi :shock: :wink: :lol: :lol:

Nominate nominate, prima o poi appaio! :lol:

capohog ha scrittoti dirò mi è sembrato più simpatico di quelle 3/4 volte che ci sono stato tanti anni fa...

In realtà per ora io ho visto solo la prima puntata in cui gli scieff famosi non è che abbiano detto un granché.

Al ristorante aveva questa fama di scontroso asceta della cucina; ma di fatto io ho sempre fatto un sacco di risate chiacchierando con lui - quindi può darsi che in tv sia stato un po' sullo stile cazzaro (cosa che ad alcuni può essere risultata più simpatica, ad altri - vedendo cosa si dice in giro - pare di no! Ma..beh...può succedere c'è sempre qualcuno che si lamenta!)

capohog ha scrittoSei ristata poi al Gambero dopo il cambio di gestione?

Uhm. A quanto mi risulta, prezzo di un tempo, ma senza la Magggica Cucina? Uhm. No. :roll:

78 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a