Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da donAttilio il 01 lug 2011 16:18

miciagilda ha scrittoDon, guarda che sei fai troppo il focoso si squagliano tutti i gelati! :lol:

Questa è golosamente bella . . . me la segno! :lol: :lol: :lol: :lol:

da caneciccio il 02 lug 2011 14:00

Mi piacciono tanti gusti... di solito prendo stracciatella+un gusto più cioccolatoso :cioccolato, o bacio, o tiramisù, se lo fanno bene... ma anche setteveli, nella gelateria siciliana vicino casa- altrimenti mi piacciono molto anche pistacchio e nocciola.
SE vado di gusti più freschi, rigorosamente yogurt bianco, e melone.
Non prendo mai quelli di frutta perchè li posso fare anche a casa (a maggio facevo ogni gg quello alla fragola!)
Industriali compro spesso quelli al caffè.
A rm ci sono molte ottime gelaterie che fanno anche gusti particolari e molto buoni, ma ALLA fine non sono una che si fa i km per provare un gusto raro e alla fine mi va benone stare su gusti che trovo vicino casa o lavoro - e sn fortunata cmq perchè ho sotto scuola RivaReno che adoro.

Attualmente a casa, in attesa che vengano buoni meloni, faccio il gelato alla banana con scagliette di cioccolato fondente 8) farfallina, posso invitarti?

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da donAttilio il 02 lug 2011 14:14

Caneciccio, mi sembra di capire che, gira e rigira, ma giri sempre intorno al cioccolato 8) :P :lol:

da caneciccio il 02 lug 2011 14:40

Ce ne deve essere, ma non mangerei solo cioccolato... più è cioccolatoso il gusto al cioccolato, più alleggerisco l'altro gusto (io prendo sempre bigusto, cono da 2 euro che a rm è mediamente immenso)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da luc83 il 03 lug 2011 04:36

caneciccio usi una macchina per gelato di quelle con il "cestello" da congelare 12 ore prima in frizer?

da caneciccio il 03 lug 2011 15:01

Ho una philips abbastanza semplicem con disco refrigerante da tenere in freezer e da mettere al momento nella scocca :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da luc83 il 03 lug 2011 23:50

caneciccio ha scrittoHo una philips abbastanza semplicem con disco refrigerante da tenere in freezer e da mettere al momento nella scocca :D

stavo pensando di prendere quella che "regala" l'esselunga con i punti fragola :roll:

http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... atalogo=42

da caneciccio il 04 lug 2011 13:27

boh, io troverei scomodo dover mettere nel freezer tutto il capiente cestello... il disco refrigerante invece è molto + contenuto come dimensioni.
Tieni presente che la mia gelatiera io l'ho pagata circa 59 euro...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da luc83 il 04 lug 2011 17:26

grazie canecì, non avevo colto questa differenza...

Esteticamente era proprio carina e ho notato che in rete il prezzo è più alto rispetto al costo del premio comprato utilizzando i punti fragola.

Ok sono OT, la smetto :D

69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a