primus ha scrittomiciagilda ha scrittoNessuno può stabilire se mettere a confronto due musicisti è giusto o no
Si può fare un confronto tecnico
devo spezzare, sulle reni, un'altra lancia a favore di tania. proprio di questo parlava, tecnica.....quando scrive paragona uno che suona la chitarra come una vanga a un fenomeno supertecnico
santippe28 ha scrittoma scherzi Micione , fanculizzare la Tania danzante , mai eppoi mai , mi sto troppo divertendo , finalmente un pò di sano cazzeggio forumistico e tu pensi che ce lo perdiamo in sfanculamenti ?
cmq. bel gattone dai baffi pendenti , guarda che come sfanculizzi tu la ggente su sto forum ....
silbusin ha scrittoio ho suonato per anni la batteria e osti incontravo sempre gente che suonava meglio di me. poi ho fatto la scelta come quel dotato di praimus: vendi la batteria e compra delle padelle...
primus ha scrittomiciagilda ha scritto[
Il fatto che tu abbia un ristorante non significa che capisca qualcosa di cibo, allora.
.
se il mio ristorante funziona, qualcosa saprò fare. io non so se tu la chitarra la suoni alla festa dell'unità o vendi i dischi.....
santippe28 ha scrittoBeh allora avete deciso chi ce l ha piû lungo ? A parte Rocco Siffredi che è fuori concorso ?
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoNon si sta parlando di saper suonar la chitarra, si sta parlando di capirne di musica.
non segui figliuola, si parlava di tecnica e di vangare......poi lo so anche io che si può essere degli intenditori di musica e non saper nemmeno suonare i citofoni.
miciagilda ha scrittoE allora, figliuolo, perché mi racconti che hai un ristorante che lavora da anni e mi chiedi se ho inciso dei dischi?
primus ha scritto potresti anche averla suonata di merda per 38 anni senza rendertene conto
capohog ha scrittoprimus ha scrittocapohog ha scritto
io preferisco comunque Narciso Yepes...love
ma dai non si puo guardare
Non guardarlo ascoltaloanche se tu ed il tuo amichetto duttur siete più tipi da Segovia
miciagilda ha scrittocapohog ha scrittoprimus ha scrittocapohog ha scritto
io preferisco comunque Narciso Yepes...love
ma dai non si puo guardare
Non guardarlo ascoltaloanche se tu ed il tuo amichetto duttur siete più tipi da Segovia
Meglio conosciuta come "Giochi proibiti"... E' una delle cose più facili che ci siano da suonare...
capohog ha scrittoNon guardarlo ascoltaloanche se tu ed il tuo amichetto duttur siete più tipi da Segovia
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog