Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
204 messaggiPagina 4 di 11
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11

da silbusin il 20 lug 2011 19:32

stephy, ma come???? quando arrivi in guepiere rosa non mi dici sempre: sembro o non sembro Rocco Siffredi o assomiglio a taniadance? :shock:

da miciagilda il 20 lug 2011 19:37

primus ha scritto
miciagilda ha scrittoNessuno può stabilire se mettere a confronto due musicisti è giusto o no
Si può fare un confronto tecnico

devo spezzare, sulle reni, un'altra lancia a favore di tania. proprio di questo parlava, tecnica.....quando scrive paragona uno che suona la chitarra come una vanga a un fenomeno supertecnico :wink:

Praimus, se tu godi a sentirti dire che di musica non ne capisci una beneamata mazza, son fatti tuoi.

Conosciamo i tuoi risvolti masochisti...
8) :lol:

Io so che per me non è così, quindi non lo accetto, se non da qualcuno che si esprime rispettosamente e che dimostri di saperne più di me, e queste due condizioni al momento, non si sono verificate. :wink:

Avere musicisti in casa significa imparare ad ascoltare certa musica in un certo modo fin da piccoli. Siffredi ce l'ha grosso, magari suo figlio ce l'ha piccolo, ma sicuramente saprà come usarlo, se il babbo glielo avrà voluto insegnare... :D :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da silbusin il 20 lug 2011 19:39

santippe28 ha scrittoma scherzi Micione , fanculizzare la Tania danzante , mai eppoi mai , mi sto troppo divertendo , finalmente un pò di sano cazzeggio forumistico e tu pensi che ce lo perdiamo in sfanculamenti ?

cmq. bel gattone dai baffi pendenti , guarda che come sfanculizzi tu la ggente su sto forum .... :lol:

santy, a me di taniadance proprio non me tange gli zebedei. avvertivo solo che se uno entra a gamba tesa confondendo el bus del cul par na piaga, il rischio di essere fanculizzato è elevato. questioni di statistica. :lol:
io ho suonato per anni la batteria e osti incontravo sempre gente che suonava meglio di me. poi ho ascoltato Max Roach e ho fatto la scelta come quel dotato di praimus: vendi la batteria e compra delle padelle... :wink:

ma pensa se mi devo rompere i cojoni anche sulla musica....

da primus il 20 lug 2011 19:55

miciagilda ha scritto[

Il fatto che tu abbia un ristorante non significa che capisca qualcosa di cibo, allora. :wink: :D

.

se il mio ristorante funziona, qualcosa saprò fare. io non so se tu la chitarra la suoni alla festa dell'unità o vendi i dischi..... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 20 lug 2011 19:57

silbusin ha scrittoio ho suonato per anni la batteria e osti incontravo sempre gente che suonava meglio di me. poi ho fatto la scelta come quel dotato di praimus: vendi la batteria e compra delle padelle... :wink:

la mia è una scelta obbligata, tu l'hai venduta perchè eri una schiappa. ma che cialtrone..... :lol:

da miciagilda il 20 lug 2011 20:01

primus ha scritto
miciagilda ha scritto[

Il fatto che tu abbia un ristorante non significa che capisca qualcosa di cibo, allora. :wink: :D

.

se il mio ristorante funziona, qualcosa saprò fare. io non so se tu la chitarra la suoni alla festa dell'unità o vendi i dischi..... :wink:

Ma cosa c'entra? :roll: Non si sta parlando di saper suonar la chitarra, si sta parlando di capirne di musica. :)

da santippe28 il 20 lug 2011 21:09

Beh allora avete deciso chi ce l ha piû lungo ? A parte Rocco Siffredi che è fuori concorso ?

da capohog il 20 lug 2011 21:29

santippe28 ha scrittoBeh allora avete deciso chi ce l ha piû lungo ? A parte Rocco Siffredi che è fuori concorso ?

Zia Santi, adesso chiamiamo in causa il nostro penimensore ufficiale, esaminiamo approfonditamente in ottica storico filosofico l'importanza della chitarra nella riscossa proletaria, il significato massone del plettro e le implicazioni freudiane del pizzicato, mandiamo tutto in vacca e scateniamo una bella rissa e vediamo il sangue scorrere...

io preferisco comunque Narciso Yepes...love :wink:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 20 lug 2011 21:34

capohog ha scritto

Immagine

ma dai non si puo guardare :lol:

da primus il 20 lug 2011 21:35

miciagilda ha scrittoNon si sta parlando di saper suonar la chitarra, si sta parlando di capirne di musica. :)

non segui figliuola, si parlava di tecnica e di vangare......poi lo so anche io che si può essere degli intenditori di musica e non saper nemmeno suonare i citofoni. :wink:

da miciagilda il 20 lug 2011 21:49

primus ha scritto
miciagilda ha scrittoNon si sta parlando di saper suonar la chitarra, si sta parlando di capirne di musica. :)

non segui figliuola, si parlava di tecnica e di vangare......poi lo so anche io che si può essere degli intenditori di musica e non saper nemmeno suonare i citofoni. :wink:

E allora, figliuolo, perché mi racconti che hai un ristorante che lavora da anni e mi chiedi se ho inciso dei dischi? 8)

Lo vedi che ti contraddici? :wink:

...guarda che a logica sono peggio di un computer... non sfidarmi! 8)

da primus il 20 lug 2011 21:51

miciagilda ha scrittoE allora, figliuolo, perché mi racconti che hai un ristorante che lavora da anni e mi chiedi se ho inciso dei dischi?

perchè io dico che faccio il cuoco, ho un ristorante che viaggia e chiunque può vedere se è vero, tu dici che suoni la chitarra da 38 anni ma qui nessuno ne ha le prove....non fai dischi....quindi potresti anche raccontarci delle musse.....tè capì?
inviaci un file musicale e vediamo, anzi sentiamo.... :P

oh ti sto pigliando per il culo, moh basta è... :lol:

da capohog il 20 lug 2011 21:58

primus ha scritto
capohog ha scritto

Immagine

Non guardarlo ascoltaloanche se tu ed il tuo amichetto duttur siete più tipi da Segovia 8) :wink: :lol:

da Yoda il 20 lug 2011 22:04

primus ha scritto potresti anche averla suonata di merda per 38 anni senza rendertene conto

Immagine Immagine Immagine

azz.... ma le scrivi tu le battute a Woody Allen???? :lol: :lol: 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da miciagilda il 20 lug 2011 22:15

capohog ha scritto
primus ha scritto
capohog ha scritto

Non guardarlo ascoltaloanche se tu ed il tuo amichetto duttur siete più tipi da Segovia 8) :wink: :lol:

Meglio conosciuta come "Giochi proibiti"... E' una delle cose più facili che ci siano da suonare... :shock:

da capohog il 20 lug 2011 22:22

miciagilda ha scritto
capohog ha scritto
primus ha scritto
capohog ha scritto

Meglio conosciuta come "Giochi proibiti"... E' una delle cose più facili che ci siano da suonare... :shock:

può essere ma lui ci si è guadagnato da vivere... :wink:

se poi suoni bene come lui o l'altro chapeau bas...

da miciagilda il 20 lug 2011 22:36

Quello che vuoi... ma capisci che se si parla di grandi chitarristi, andare a prendere un brano che impari dopo massimo un anno che suoni non è esemplificativo? :)

da primus il 21 lug 2011 09:25

capohog ha scrittoNon guardarlo ascoltaloanche se tu ed il tuo amichetto duttur siete più tipi da Segovia 8) :wink: :lol:

anche tu ascolta però http://www.youtube.com/watch?v=ITIfITKGhVw

ma assolutamente IL N° 1 E' QUESTO http://www.youtube.com/watch?v=KGhjEqtsuT8&feature=related

da taniadance il 21 lug 2011 09:40

Primus, sei un mito! Prima o poi mi toccherà organizzare una spedizione a Borgarello! Miciagilda, come dice Primus,continui a non capire! Secondo la tua logica, visto che mio padre faceva il muratore, io dovrei essere capace di intonacare un muro, e visto che ho imparato a scrivere in prima elementare, ora sono Dostoevskij. Mi arrendo! Comunque è veramente divertente vedere come rosiki.... poi quella nervosa sarei io :)

da miciagilda il 21 lug 2011 09:42

Tania, non ti trovo piacevole: mollami.

204 messaggiPagina 4 di 11
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11
Vai a