fulvia ha scrittoNon "guardare" secondo me non è mai la scelta giusta.... Io preferisco guardare "tutto" e poi decidere criticamente il meglio e il peggio
fulvia ha scrittoNon "guardare" secondo me non è mai la scelta giusta.... Io preferisco guardare "tutto" e poi decidere criticamente il meglio e il peggio ....
donAttilio ha scrittofulvia ha scrittoNon "guardare" secondo me non è mai la scelta giusta.... Io preferisco guardare "tutto" e poi decidere criticamente il meglio e il peggio ....
Certo Fulvia. . . bisogna "toccare con mano" . . . per giudicare . . . ma ti garantisco che i miei "occhi" spessissimo mi sollecitano di indossare occhiali non trasparenti. . . per non vedere . . .
e perchè no. . . mettermi i tappi di cera nelle orecchie per non sentire
Luca75 ha scritto.. mi aspettavo che essendo in pochi cominciassero i primi piani sulle padelle. o che i tre comincisssero a regalare qualche pillola di vera saggezza cunaria.
MarioLino ha scrittoDon, stasera ero a cena fuori, me lo sono perso... com'era?
oh, ma sarà vero quello che scrivono qui?
http://www.bonsai.tv/magazine/entertain ... ata-video/
primus ha scrittoquello che tu chiedi non lo vedrai mai, perchè in quel programma le ricette e la cucina non contanto. conta solo il caso umano.
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti
Moderatore: capohog