Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
149 messaggiPagina 4 di 8
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

da manufood il 30 mag 2012 17:49

Bob ha scritto
primus ha scritto
Bob ha scrittoanche figlidiputin ha una reazione simile alla mia.

ah beh allora..... :lol: a posto.... :lol:

Comincerò a preoccuparmi quando avrò comportamenti simili ai tuoi.

pensate che io già mi preoccupo solo perchè parlo con voi: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei! :lol: :lol: :lol:

da capohog il 30 mag 2012 17:55

manufood ha scritto
Bob ha scritto
primus ha scritto
Bob ha scrittoanche figlidiputin ha una reazione simile alla mia.

ah beh allora..... :lol: a posto.... :lol:

Comincerò a preoccuparmi quando avrò comportamenti simili ai tuoi.

pensate che io già mi preoccupo solo perchè parlo con voi: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei! :lol: :lol: :lol:

fintanto che non c'incontri di persona sei relativamente sicuro di riuscire a mantenere una parvenza di equlibrio mentale... 8) :wink:

96 cubic inch of good vibs

da manufood il 30 mag 2012 18:13

capohog ha scrittofintanto che non c'incontri di persona sei relativamente sicuro di riuscire a mantenere una parvenza di equlibrio mentale... 8) :wink:

a quando il prossimo raduno? :roll:

da capohog il 30 mag 2012 18:16

manufood ha scritto
capohog ha scrittofintanto che non c'incontri di persona sei relativamente sicuro di riuscire a mantenere una parvenza di equlibrio mentale... 8) :wink:

a quando il prossimo raduno? :roll:

In transilvania, ti facciamo sapere la data....Immagine

96 cubic inch of good vibs

Re: cosa fareste voi?

da figlidiputin il 30 mag 2012 19:38

silbusin ha scritto
figlidiputin ha scrittoEcco perche' ella e' cosi' sifulina oggidi'! Comunque il dehor se non e' separato nettamente,magari visibile una zona all'altra ma se-pa-ra-to, da cliente mi siedo dove [.....] mi pare. Solo se i 2 menu con relativi prezzi sono visibili PRIMA di prendere la fatale decisione allora mi sta bene anche il cameriere con le sue domande.
(si sono un po' nervosoooooooooooooooooooooooooooooo)

A Mosca vicino alla Piazza Rossa in Gorsky Prospect ci siamo seduti dove volevamo...Beria & Camerieri al seguito, accertata la nostra volontà di non mangiare ma di usufruire del servizio bar, ci hanno sparato una katjuscia nelle chiappe e ci hanno proiettati all'interno. Stikazzi. Prova andare al Danieli e sederti dove vuoi. Troveranno il tuo cadavere galleggiare vicino a Riva degli Schiavoni.
Se sei nervoso oggi al brunch fatti un cocktail "capohog": un terzo di prozac, un terzo di diazepam, un terzo di burro d'alpeggio, una goccia di Campari....
Per riassumere per belle guanciotte. Fuori bistrot nel dehors (con la esse), dentro ristorante. Per meglio indirizzare i clienti una gigantografia di figlidiputin che arringa la folla. Fa tanto radical-chic...

Dov'e' che ti danno una Katjuscia per convincerti a cambiare tavolo? Comunque non sono il solo:mi sembrate tutti un po' NERVOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Immagine

Re: cosa fareste voi?

da figlidiputin il 30 mag 2012 19:42

figlidiputin ha scritto
silbusin ha scritto
figlidiputin ha scrittoEcco perche' ella e' cosi' sifulina oggidi'! Comunque il dehor se non e' separato nettamente,magari visibile una zona all'altra ma se-pa-ra-to, da cliente mi siedo dove [.....] mi pare. Solo se i 2 menu con relativi prezzi sono visibili PRIMA di prendere la fatale decisione allora mi sta bene anche il cameriere con le sue domande.
(si sono un po' nervosoooooooooooooooooooooooooooooo)

A Mosca vicino alla Piazza Rossa in Gorsky Prospect ci siamo seduti dove volevamo...Beria & Camerieri al seguito, accertata la nostra volontà di non mangiare ma di usufruire del servizio bar, ci hanno sparato una katjuscia nelle chiappe e ci hanno proiettati all'interno. Stikazzi. Prova andare al Danieli e sederti dove vuoi. Troveranno il tuo cadavere galleggiare vicino a Riva degli Schiavoni.
Se sei nervoso oggi al brunch fatti un cocktail "capohog": un terzo di prozac, un terzo di diazepam, un terzo di burro d'alpeggio, una goccia di Campari....
Per riassumere per belle guanciotte. Fuori bistrot nel dehors (con la esse), dentro ristorante. Per meglio indirizzare i clienti una gigantografia di figlidiputin che arringa la folla. Fa tanto radical-chic...

Dov'e' che ti danno una Katjuscia per convincerti a cambiare tavolo? Comunque non sono il solo:mi sembrate tutti un po' NERVOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Immagine

Si oggi sono sclerato. Ma domani! Saro' posato e raziocinante come un primus :shock:

da miciagilda il 30 mag 2012 20:33

manufood ha scritto
silbusin ha scrittoIl problema semplice è poi (lo si ritrova nelle recensioni) che dopo aver fumato una sigaretta in mezzo al pranzo se non addirittura due, discettano sui sapori delle pietanze, sui vini, ecc.

...e questo è il TOP!
dici che sentiranno sapori più affumicati o solo sapore di posacenere? :evil:

Ma infatti: perché non vietare ai fumatori di scrivere recensioni?
A me sembra un'ottima idea: mi offro come prima volontaria. :D

Il problema poi sarà solo raccontarvi di quella sigaretta che mi sono fumata dopo cena con Inappetente, quell'incompetente che parla a vanvera di vini... 8)

:roll:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 30 mag 2012 22:20

miciagilda ha scrittoMa infatti: perché non vietare ai fumatori di scrivere recensioni?
A me sembra un'ottima idea: mi offro come prima volontaria. :D

Il problema poi sarà solo raccontarvi di quella sigaretta che mi sono fumata dopo cena con Inappetente, quell'incompetente che parla a vanvera di vini... 8)

:roll:

anche se sono un ex mi sento di difendere il micia-pensiero. chi non ha mai fumato, per sua fortuna è.., non sa un cazzo di che tipo di gusto in bocca lascia la siga...se si sentono i profumi, i sapori ecc. io mi gusto le cose oggi come allora quando fumavo e si poteva fumare a tavola...e io ero uno da siga fra una portata e l'altra.

i vantaggi di smettere di fumare sono tantissimi cmq, io sto molto meglio...niente tosse, puzzo sui vestiti, alito da posacenere bagnato ecc. ecc. .....ma dire che adesso sento profumi e sapori e prima no è una cazzata.

ho parlato.

notte. 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 31 mag 2012 10:07

micia ultimamente è agguerritissima e "sciusciettibile" come un mammuth!

primus io non ero un fumatore incallito ma ho provato e smesso.
non dico che non senti i sapori ma sicuramente subito dopo una sigaretta i tuoi recettori del gusto sono alterati. sbaglio?

questo non vuol dire che un fumatore sia incompetente o non possa scrivere recensioni.

da luc83 il 31 mag 2012 10:53

primus ha scrittoma dire che adesso sento profumi e sapori e prima no è una cazzata.

ho parlato.

notte. 8)

come direbbe un tuo amico bruciapadelle: ci credo ormai hai il palato asfaltato 8)

da primus il 31 mag 2012 10:56

manufood ha scrittonon dico che non senti i sapori ma sicuramente subito dopo una sigaretta i tuoi recettori del gusto sono alterati. sbaglio?

secondo me sbagli....o meglio...sono alterati dopo qualsiasi prodotto ingerito e non solo per il fumo.......anche se bevi un bicchiere di vino per qualche minuto hai i recettori del gusto alterati...o una caramella....un pezzo di limone o qualche ingrediente particolarmente forte e/o saporito....o sbaglio? :roll:

da manufood il 31 mag 2012 11:00

primus ha scritto
manufood ha scrittonon dico che non senti i sapori ma sicuramente subito dopo una sigaretta i tuoi recettori del gusto sono alterati. sbaglio?

secondo me sbagli....o meglio...sono alterati dopo qualsiasi prodotto ingerito e non solo per il fumo.......anche se bevi un bicchiere di vino per qualche minuto hai i recettori del gusto alterati...o una caramella....un pezzo di limone o qualche ingrediente particolarmente forte e/o saporito....o sbaglio? :roll:

non sbagli, hai ragione. per questo si fanno gli abbinamenti.
secondo me la sigaretta copre troppo ma magari un abbinamento Marlboro Light e trota affumicata ci stà, oppure Alfa senza filtro e cioccolato 99% :P

da Bob il 31 mag 2012 11:16

Ecco: lo sapevo. E' arrivata l'ora, Ancora, sono d'accordo con primus. :shock: Maya docent.
Sono un ex fumatore, da 30 sigarette al giorno, e, casomai, i sapori li sentivo meglio prima che non ora. Aggiungo: idem per i profumi.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miciagilda il 31 mag 2012 11:31

Chi non fuma non ha idea di che piacere sia l'abbinamento tabacco-supercolici, ad esempio. Per non parlare del classico abbinamento col caffé.
Oppure di quanto sia buona la sigaretta accesa dopo un risotto al barolo e un bel sorso di buon vino, e di come prepari la bocca alla portata successiva.

Quindi non è che il fumatore "non riesce a trattenersi per due ore". Questa è l'immagine che vi siete fatta voi, del tossico, che vi piace tanto.

Il fumatore non vuole trattenersi.
Non vede perché privarsi di un piacere in più mentre cena tra una portata e un'altra, cosa (cenare) che è anch'essa un piacere. Tù gust is megl che uan, insomma. :D

Da qualche anno il fumatore è stato sbattuto fuori dai locali.

Giusto, ci sta; soffre un po' quando esce tra il primo e il secondo con -10 o +38°, ma ha fatto una scelta e se ne assume le conseguenze. Se non gli va bene, che smetta di fumare. Ci sta anche questa, pazienza.

Ma che neanche così venga lasciato in pace... :roll:
Che non vada bene neanche se esce, perché se esce dà fastidio, se entra puzza, e l'andirivieni, e mi lasciano a tavola da solo... eccheppalle!!! Che-palle.

Avete avuto il vostro divieto di fumare nei locali. No, non vi basta ancora.

Usciamo, va bene, usciamo; ma adesso lasciateci stare! :evil:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Bob il 31 mag 2012 11:36

Eh no, cribbio!!!! Ora sono d'accordo anche con te! Ma non si può, perbacco...... :shock:

da Bob il 31 mag 2012 11:38

Mi sta quasi tornando la voglia di fumare, dopo più di vent'anni....
Solo per far rabbia ai non fumatori intransigenti....
Me pare 'na strunzata, eh?...

da luc83 il 31 mag 2012 11:38

tra fumatori e non, non si andrà mai d'accordo :wink:

da Bob il 31 mag 2012 11:44

Beh...che il MIO fumo dia fastidio (o sia dannoso) per altri, ci sta. E quindi mi sta bene che venga vietato in luoghi comuni. Ma che uno debba passare per delinquente solo perchè siu fuma una sigaretta....eccheddiamine....farsene un padellino, no?
Ripeto, parlo da ex fumatore. Ho smesso per rabbia contro uno sciopero dei tabaccai, non perchè avessi fastidi od altro. Stavo benissimo, e fumare mi piaceva. Mi piaceva ilgusto della sigaretta (fumavo Aurora, finchè ci sono state). Mi piaceva l'abbinamento caffè sigaretta, sigaro/superalcolici, sigaretta in digestione. Mi facevo le sigarette con le cartine, miscelando i tabacchi, e ci provavo anche una bella soddisfazione. Adoravo i cigarillos, e non sono mai riuscito a farmi piacere la pipa (ne avevo una dozzina). Vero: alla sera, in una lunga partita a carte, la ventesima sigaretta mi dava un po' fastidio.

da primus il 31 mag 2012 11:49

miciagilda ha scrittoChi non fuma non ha idea di che piacere sia l'abbinamento tabacco-supercolici, ad esempio. Per non parlare del classico abbinamento col caffé.
Oppure di quanto sia buona la sigaretta accesa dopo un risotto al barolo e un bel sorso di buon vino

vabbè lo dico io dai.... :lol: .......vogliamo parlare della siga alla toilette?

:lol:

sono stato abbastanza fine?

da manufood il 31 mag 2012 12:00

primus ha scrittovabbè lo dico io dai.... :lol: .......vogliamo parlare della siga alla toilette?

:lol:

sono stato abbastanza fine?

...e quella dopo l'amore?

149 messaggiPagina 4 di 8
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Vai a