manufood ha scrittoBob ha scrittoprimus ha scrittoBob ha scrittoanche figlidiputin ha una reazione simile alla mia.
ah beh allora..... a posto....
Comincerò a preoccuparmi quando avrò comportamenti simili ai tuoi.
pensate che io già mi preoccupo solo perchè parlo con voi: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!
silbusin ha scrittofiglidiputin ha scrittoEcco perche' ella e' cosi' sifulina oggidi'! Comunque il dehor se non e' separato nettamente,magari visibile una zona all'altra ma se-pa-ra-to, da cliente mi siedo dove [.....] mi pare. Solo se i 2 menu con relativi prezzi sono visibili PRIMA di prendere la fatale decisione allora mi sta bene anche il cameriere con le sue domande.
(si sono un po' nervosoooooooooooooooooooooooooooooo)
A Mosca vicino alla Piazza Rossa in Gorsky Prospect ci siamo seduti dove volevamo...Beria & Camerieri al seguito, accertata la nostra volontà di non mangiare ma di usufruire del servizio bar, ci hanno sparato una katjuscia nelle chiappe e ci hanno proiettati all'interno. Stikazzi. Prova andare al Danieli e sederti dove vuoi. Troveranno il tuo cadavere galleggiare vicino a Riva degli Schiavoni.
Se sei nervoso oggi al brunch fatti un cocktail "capohog": un terzo di prozac, un terzo di diazepam, un terzo di burro d'alpeggio, una goccia di Campari....
Per riassumere per belle guanciotte. Fuori bistrot nel dehors (con la esse), dentro ristorante. Per meglio indirizzare i clienti una gigantografia di figlidiputin che arringa la folla. Fa tanto radical-chic...
figlidiputin ha scrittosilbusin ha scrittofiglidiputin ha scrittoEcco perche' ella e' cosi' sifulina oggidi'! Comunque il dehor se non e' separato nettamente,magari visibile una zona all'altra ma se-pa-ra-to, da cliente mi siedo dove [.....] mi pare. Solo se i 2 menu con relativi prezzi sono visibili PRIMA di prendere la fatale decisione allora mi sta bene anche il cameriere con le sue domande.
(si sono un po' nervosoooooooooooooooooooooooooooooo)
A Mosca vicino alla Piazza Rossa in Gorsky Prospect ci siamo seduti dove volevamo...Beria & Camerieri al seguito, accertata la nostra volontà di non mangiare ma di usufruire del servizio bar, ci hanno sparato una katjuscia nelle chiappe e ci hanno proiettati all'interno. Stikazzi. Prova andare al Danieli e sederti dove vuoi. Troveranno il tuo cadavere galleggiare vicino a Riva degli Schiavoni.
Se sei nervoso oggi al brunch fatti un cocktail "capohog": un terzo di prozac, un terzo di diazepam, un terzo di burro d'alpeggio, una goccia di Campari....
Per riassumere per belle guanciotte. Fuori bistrot nel dehors (con la esse), dentro ristorante. Per meglio indirizzare i clienti una gigantografia di figlidiputin che arringa la folla. Fa tanto radical-chic...
Dov'e' che ti danno una Katjuscia per convincerti a cambiare tavolo? Comunque non sono il solo:mi sembrate tutti un po' NERVOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
manufood ha scrittosilbusin ha scrittoIl problema semplice è poi (lo si ritrova nelle recensioni) che dopo aver fumato una sigaretta in mezzo al pranzo se non addirittura due, discettano sui sapori delle pietanze, sui vini, ecc.
...e questo è il TOP!
dici che sentiranno sapori più affumicati o solo sapore di posacenere?
miciagilda ha scrittoMa infatti: perché non vietare ai fumatori di scrivere recensioni?
A me sembra un'ottima idea: mi offro come prima volontaria.
Il problema poi sarà solo raccontarvi di quella sigaretta che mi sono fumata dopo cena con Inappetente, quell'incompetente che parla a vanvera di vini...
manufood ha scrittonon dico che non senti i sapori ma sicuramente subito dopo una sigaretta i tuoi recettori del gusto sono alterati. sbaglio?
primus ha scrittomanufood ha scrittonon dico che non senti i sapori ma sicuramente subito dopo una sigaretta i tuoi recettori del gusto sono alterati. sbaglio?
secondo me sbagli....o meglio...sono alterati dopo qualsiasi prodotto ingerito e non solo per il fumo.......anche se bevi un bicchiere di vino per qualche minuto hai i recettori del gusto alterati...o una caramella....un pezzo di limone o qualche ingrediente particolarmente forte e/o saporito....o sbaglio?
miciagilda ha scrittoChi non fuma non ha idea di che piacere sia l'abbinamento tabacco-supercolici, ad esempio. Per non parlare del classico abbinamento col caffé.
Oppure di quanto sia buona la sigaretta accesa dopo un risotto al barolo e un bel sorso di buon vino
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog