primus ha scritto che quella sera si prersenti la finanza ha vedere se dichiarano o meno, perchè è una porcata che non si dovrebbe augurare a nessuno, tanto meno a chi lavora.
silbusin ha scritto@ per tutti. non capite una beata... meno!
Quindi: andate a cagare!
manufood ha scrittose, in tutta onestà, dopo un periodo di rotture di balle, incazzature varie e quant'altro preferisco usare i miei risparmi per sfogarmi sul cibo e sul vino (magari con un pasto da 350EUR) invece che andare in vacanza alle terme o alle maldive beh, che qualcuno mi venga pure a dire che sono immorale, io lo manderò a cag**e!
miciagilda ha scrittoprimus ha scritto che quella sera si prersenti la finanza ha vedere se dichiarano o meno, perchè è una porcata che non si dovrebbe augurare a nessuno, tanto meno a chi lavora.
Non l'ò scritto io però dove starebbe la porcata?
manufood ha scrittosilbusin ha scritto@ per tutti. non capite una beata... meno!
Quindi: andate a cagare!
secondo me sei andato OT.
silbusin, zia santi, zolletta, ... ammiro la vostra "anima nobile" e il vostro essere così vicini al prossimo in questi momenti di crisi.
concordo altresì con Pauly che bisognerebbe essere così "candidi" sempre.
però mi trovo in una posizione più vicina a micia e Praimus e se, in tutta onestà, dopo un periodo di rotture di balle, incazzature varie e quant'altro preferisco usare i miei risparmi per sfogarmi sul cibo e sul vino (magari con un pasto da 350EUR) invece che andare in vacanza alle terme o alle maldive beh, che qualcuno mi venga pure a dire che sono immorale, io lo manderò a cag**e!
miciagilda ha scrittoInoltre, va bene che non si deve generalizzare, va bene l'ingenuità, ma quando certa gente ha tanti (tanti!) soldi, è veramente molto (molto!) difficile che se li sia guadagnati col sudore della fronte o con i calli alle mani.
Non dico impossibile, ma moolto difficile.
silbusin ha scrittoEsprimo un parere su un sito enogastronomico come il nostro, frequentato da quattro gatti. Si può essere d'accordo o meno, ma tutti (altro che io OT....) discettano sui massimi sistemi.
Ergo, non imputatemi cose o filosofie che non ho scritto.
Rimanete quindi voi, o popolo inclito, OT.
Non siete d'accordo? Bon, ci sta, fa parte del pensarla diversamente. Non cambia la vita a nessuno, eh?
Siete degli intolleranti alimentari... **
silbusin ha scrittoIl mio stile di vita sostanzialmente non è mai mutato; certi valori li avevo quando avevo 30 anni e li ho ancora adesso. Vedo un'iniziativa che reputo costosa e fuori luogo mando un'email alle Calandre. Stop.
copperhead69 ha scrittoLa domanda è:
- ha senso spendere 350 euro per un "evento", per quanto stellare e stellato?
- quanta di quella gente partecipante all'evento infra-settimanale è in grado di cogliere la creatività ed i mirabolanti accostamenti di ingredienti e di vini?
PaulySte ha scrittoBeh, perdona, ma benché tu ne sia cosciente non sembri molto entusiasta che le tue affermazioni vengano commentate anche in maniera non puramente elogiativa...
silbusin ha scritto sono un volterriano di ferro e quindi...
PaulySte ha scrittoCapisci che c'è una differenza tra 1.500.000 euro buttati nel gioco e 350 spesi per una cena che comunque permette a diverse persone di vivere... O sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog