franferrari ha scrittoMi divertivo di più quando si parlava di macchine...
ciglio ha scrittoSiete quasi tutti molto critici nei confronti di Fiat. Dobbiamo imparare dai francesi certe volte!!!
Sara' che ho ricordi bellissimi.....la mitica 131 supermirafiori (mai guidata x ragioni di eta'), era un vero trattore. E' morta x incidente dopo circa 230 mila km!Poi per me la macchina e' solo un debito, deve costare poco e durare il piu' possibile!
ciglio ha scrittoSiete quasi tutti molto critici nei confronti di Fiat. Dobbiamo imparare dai francesi certe volte!!!
Sara' che ho ricordi bellissimi.....la mitica 131 supermirafiori (mai guidata x ragioni di eta'), era un vero trattore. E' morta x incidente dopo circa 230 mila km!Poi per me la macchina e' solo un debito, deve costare poco e durare il piu' possibile!
miciagilda ha scrittocopperhead69 ha scrittoI francesi ...Mi fa esser critico la politica e soprattutto l'immagine Fiat, non mi piace ... e da una qualità non sempre all'altezza, o quantomeno di una "qualità percepita" insufficiente... visto che BMW, VW, PSA, in Europa non vanno poi così male...
Clap-clap
silbusin ha scrittoE come alfista: la mitica Alfa Romeo Giulia Super 1600, volante in legno, dal 1976 al 1980.
copperhead69 ha scrittosilbusin ha scrittoE come alfista: la mitica Alfa Romeo Giulia Super 1600, volante in legno, dal 1976 al 1980.
Insieme all'Alfetta 1,8 uno dei miti della mia infanzia.
Ma appunto, dopo il 1980, come si sarebbe potuto rimanere alfisti?
A proposito, chi si ricorda di "Arna, e sei subito alfista"?
Comunque era il 1983, non era ancora Fiat, ma era già sulla buona strada...
silbusin ha scritto...E come alfista: la mitica Alfa Romeo Giulia Super 1600, volante in legno, dal 1976 al 1980.... oppure la Quadrifoglio Oro 2.0 Alfetta 1985-1995 ...'na bomba , che in mano a mio padre era una vera e propria arma impropria di distruzione di massa (velocità massima 209 all'ora sulla tratta Modena Bologna, senza ... Tutor, per fortuna...)...
silbusin ha scrittoPensiamo adesso a quell'orrore della Lancia Thema, restyling della Chrysler 300.
Bob ha scrittoSu questo, poi, concordo davvero. Dopo una 147 brillantissima, con la tipica terza Alfa (mettila a 60, e spingi in sorpasso sino a 120), avevo voglia di un po' di confort in macchina di medie dimensioni. Ingannato dal nome, cosa credete abbia preso? Ebbene sì: Delta. Confort a parte (per il quale nulla sta a pari delle francesi), eccoti un bidone enorme (perchè è davvero grossa) in cui un diesel a sei marce ti impedisce di tirarne alcuna. Per di più, sovrasterza da impazzire, e si piega che è una bellezza. Mi sono trovato in testacoda a 50 all'ora......
capohog ha scrittoE la lancia HF ce ne vogliamo scordare?
La Giulietta prima generazione?
La Lancia Flaminia Coupè?
La Lancia Fulvia?
Cazzo se siamo bravi a farci del male da soli noi italica gens...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog