primus ha scrittoio frequento 2 coppie entrambi conviventi......una non ha figli e non ne vuole, se c'e' da spendere 100 euro chi li spende chiede subito all'altro i 50 della sua parte.....mi fanno ridere.....lui dice che non si sposa perchè vuole i suoi spazi....giocare a calcetto 3 volte la settimana, camera da letto singola ecc.....tutte cose che può fare anche da sposato. lei, braccino corto classico pavese, lo fa per ragioni economiche....."Ehhhh sai se non mi sposo dovessimo deciderci di mollarci ognuno per la sua strada e via.....io ho le mie cose luil le sue e non dobbiamo scannarci per dividere".Questi stanno insieme per 2 motivi: 1...così lei lava cucina e stira per lui....2...perchè lei da sola col suo stipendio era costretta a 42 anni a vivere con i suoi.
fracina ha scritto......
maxbor ha scrittoLa tolleranza è riferita all'accettazione e sopportazione degli inevitabili difetti che ognuno di noi ha e che talvolta te li potrebbero far girare anche di brutto.
fracina ha scrittoPunto molto sulle affinità elettive piccine perchè nei miei grandi rapporti finiti non c'erano. Essere gli opposti è bene, ma fino a un certo punto. Discussioni con persone di una certa età,mi dicono che altra cosa importante è avere un background un po' simile. Dopo tanto l'educazione, il retroterra completamente diverso non aiuta ma blocca!
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Moderatore: capohog