primus ha scrittociglio ha scritto i tre "gelatieri" piu' famosi non so se girano in Porche ma potrebbero tranquillamente farlo!
ribadisco...devono venire loro a dirmi qui che con il negozio di gelati potrebbero girare in porsche. tutto il resto son chiacchere da Bar.
Mauro1980 ha scrittocomunque se ti piace continuare a negare cose evidenti, fallo pure, ma è patetico
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittocomunque se ti piace continuare a negare cose evidenti, fallo pure, ma è patetico
patetico è il tuo tentativo di farci credere che sei un tuttologo, che sai di tutto e di tutti, che hai parenti amici e conoscenze varie in ogni campo,ma in realtà TU parli solo per sentito dire..... passi davanti ad un negozio, vedi la fila e fai i tuoi ragionamenti. un classico. in realtà non sai una mazza del mondo del commercio dei gelati. io nemmeno, per questo prima di credere agli asini che volano, voglio che un gelataro mi racconti come stanno le cose realmente. allora poi discutiamo sul serio.
sapessi quante attività ho visto fallire e avevano sempre la fila fuori....anche 2 gelaterie proprio in zona qui a pavia pensa.
Mauro1980 ha scritto Primus, che ragiona in questi termini
"Dato che i miei parenti gelatai non hanno avuto successo nessun altro lo ha avuto"
Su Buosi potrei risponderti che ci vado da quanto ho 7 anni
si ma le spese le hai per 12
stefanbo ha scrittoPrimus wrote:si ma le spese le hai per 12
Se con spese intendi affitto e leasing materiali hai ovviamente ragione, ma su personale e materie prime no: le gelaterie che fanno solo gelato e non anche pasticcerie di Roma che conosco e che non sono nei circuiti di passaggio turistico (periferia per intenderci) abbassano la serranda a novembre (o prima, dipende) per rialzarla ad aprile.
primus ha scrittociglio ha scrittoPoi non si puo' fare di tutta l'erba....una canna!
beh a Crema solo una gelateria si può aprire....![]()
fa caldo e sono a pezzi, però questa è difficile...non so se la capiranno tutti....
donAttilio ha scrittoprimus ha scrittociglio ha scrittoPoi non si puo' fare di tutta l'erba....una canna!
beh a Crema solo una gelateria si può aprire....![]()
fa caldo e sono a pezzi, però questa è difficile...non so se la capiranno tutti....
Per capirla, la capiranno tutti![]()
Il problema è quello che se usi l'erba del giardino di Miciagilda, Santippe, Silbusin, Stefanbo, LA CANNA puzzerà di PIPI DI GATTO![]()
![]()
ciglio ha scrittoCrisi: in questi giorni sto cercando di cambiare il mio piano tariffario del cellulare. Bene, ho scoperto che se non hai l' i-phone ormai sei uno sfigato, diciamo che uno smartphone e' il minimo!
Mah, i negozi di telefonia sono presi d'assalto!!
La mia opinione (che conta 0) e' che la gente vuole sempre piu' apparire, iphone e macchinona poi niente ferie perche' "sai, la crisi"!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog