Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
65 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da ciliegina il 11 set 2012 13:33

Quando lavoravo nell'interinale mi è capitato più di una volta di accogliere ragazzi/e accompagnati dalla mamma. Ma è peggio quando si presentano con il moroso/convivente che vuole saperne più di tutti gli altri. Anche quelle erano destinate al cestino: il marito rompi@@@@@i fanno poi danni anche in azienda.
Per la mia cucciola, lei non vede l'ora dell'uscita scout con il sacco a pelo, delle vacanze di branco, etc perchè sta fuori di casa senza mamma e papà tra i piedi.
Promette bene?
A me invece viene regolarmente il magoncino a vederla partire con lo zaino pieno di tutto.

da franferrari il 11 set 2012 13:57

manufood ha scritto
franferrari ha scrittoEppure è molto più comune di quanto si pensi Manu.
Diciamo che non dura 30 secondi ma il succo è quello...

perdona la curiosità ma per che posizioni si presentano?

Diciamo un 80% come operai (la posizione su cui storicamente avevo più turnover), un 20% impiegati.
Di comune c'è sempre l'età (tra i 18 e i 25), e una "supervalutazione" della prole da parte dei genitori.

Una volta uno mi si è presentato con genitori e due zii... ho finito i posti a sedere nel salottino...

Ciliegina: anche io ho lavorato un paio di anni nel mondo delle agenzie di lavoro, hai ragione, è una fucina inesauribile di eventi esilaranti! Ti insegna veramente a capire che il mondo è bello perchè è vario!

da inappetente il 11 set 2012 14:10

fulvia ha scritto... :roll: Voi uomini vi troviamo per la strada... :P
...non so che zona frequenti: in giro vedo molte più donne, "per strada"... :roll:Immagine

da franferrari il 11 set 2012 14:12

Ma donne DONNE o donne oggetto di tuning? :wink: :P

da fulvia il 11 set 2012 18:47

inappetente ha scritto
fulvia ha scritto... :roll: Voi uomini vi troviamo per la strada... :P
...non so che zona frequenti: in giro vedo molte più donne, "per strada"... :roll:Immagine

Fa minga el gandùla.... :P non parlo di toy boy...capissciammè.. :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

65 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a