miciagilda ha scritto
Per interpretare a proprio modo un discorso di 2 ore sulla Costituzione Italiana (posto che ci fosse così poca farina del suo sacco, com'è tua personale opinione che io non condivido) bisogna innanzitutto capire bene e criticamente di cosa parla... Io non credo che molti qui dentro sarebbero (me compresa, aggiungo umilmente) in grado di farlo.
Però ci si sente tutti così più fighi di lui da criticarlo/insultarlo.
Bob ha scrittoin effetti, io"penso" che sia così, non ne ho le prove. Ma il contrario sarebbe come pensare che Marchionne assembli personalmente le sue Fiat.
Bob ha scrittoSe poi ti interessa l'argomento, ti suggerisco il godibilissimo libro di Bertuzzi, "la costituzione comoda" . E' un vecchio libro, ma, visto che il testo di riferimento è sempre quello.....
miciagilda ha scrittoBob ha scrittoin effetti, io"penso" che sia così, non ne ho le prove. Ma il contrario sarebbe come pensare che Marchionne assembli personalmente le sue Fiat.
donAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittodonAttilio ha scrittoMicia, che Benigni possa "fare" tante altre cose, in parte posso condividere e l'ha anche dimostrato sia come "cinematografaro" sia come arguto e graffiante "comico".
Quello che NON sopporto...
Hooo capitoooo :lol: che ti dà fastidio che prenda per il culo Abburlesquoni!
Miciona, ti immagino come un'avvolgente battufolo di calda e morbida lana ma, se "mi consenti", tu continui a "capire" quello che vuoi capire di quanto ho detto io
donAttilio ha scritto tu continui a "capire" quello che vuoi capire
primus ha scrittodonAttilio ha scritto tu continui a "capire" quello che vuoi capire
dimentichi che è una donna...
Bob ha scrittoprimus ha scrittodonAttilio ha scritto tu continui a "capire" quello che vuoi capire
Esso parmi vero, affè mia....
Miglioriamo la frase: "Tu continui a mostrare di capire ciò che tu gradisci di farmi credere che hai capito......"
santippe28 ha scrittoLo studio Zia Santi Praimus è onorato di avere una nuova socia , la Miciagilda che ringrazio per l appropriato e pronto intervento !
santippe28 ha scrittoDimissioni respinte
Bob ha scrittoprimus ha scrittodonAttilio ha scritto tu continui a "capire" quello che vuoi capire
Esso parmi vero, affè mia....
Miglioriamo la frase: "Tu continui a mostrare di capire ciò che tu gradisci di farmi credere che hai capito......"
santippe28 ha scrittoLo studio Zia Santi Praimus è onorato di avere una nuova socia , la Miciagilda che ringrazio per l appropriato e pronto intervento !
santippe28 ha scrittoNon è uno studio democratico ,sono il socio di maggioranza, quindi a chi fa il lavativo , decurto i dividendi
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
Moderatore: capohog