53%
si
47%
no
Voti totali : 19
Chef Toni ha scrittoHo inserito il voto sulla dose d'entrata anche se non posso partecipare per impegni lavorativi .
Il vincitore del beer-contest sarà un altro...
Strini ha scrittoNon ho capito niente (strano... direte voi!),
Comunque dovremmo essere in tredici (e te pareva).
Perché Greedy dà fastidio se poi non partecipa?
Perché la ragazza di twentyfive si chiama come l'aviazione britannica (o il più noto cantante di "Selfcontrol")?
Perché avete dei dubbi sulla scelta? Andiamo in quella dove fante non può raggiungerci (sì, lo so, gli siete affezionati, ma vi conviene davvero non incontrarlo di persona!!!).
pillutta ha scrittoAndiamo dove volete, per me va bene tutto, ma pongo 2 condizioni:
1 : Che la birra bionda sia buona.
2 : Che qualcuno ci spieghi (a noi Cremaschi) come arrivare
Macs ha scritto
Facciamo così, mi impegno io a fornirti istruzioni precise su come raggiungere il locale (quando sarà stato deciso...). Anzi, ti metto a disposizione in paio di siti che creo apposta per te... www.mapporama.com e www.viamichelin.it
Lo faccio solo perchè sono in debito con te...
pillutta ha scritto2 : Che qualcuno ci spieghi (a noi Cremaschi) come arrivare
Strini ha scrittopillutta ha scritto2 : Che qualcuno ci spieghi (a noi Cremaschi) come arrivare
La Stalingrado è semplicissima da raggiungere: arrivate belli belli fino al casello di Melegnano, prendete la tangenziale ovest, ve la fate tutta, ma proprio tutta, fino all'uscita Milano Certosa (direzione VE). Dall'uscita sono 5 minuti scarsi. Se non trovate traffico sula tangenziale (He, he, Ho, Ho... bella questa...) in un'ora ci siete.
twentyfive ha scrittogiassai che guido io!!!....l'importante e' una cosa....le donzelle si siedono dietro....e tu non dormi....con la mia belva arriviamo in un lampo!! anche se non ha sei marce....ok per la Foster's
Macs ha scritto-presenza alla mescita di birra Foster's alla spina;
Macs ha scritto-disponibilità dei gestori a riservare una porzione del locale.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog