Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
193 messaggiPagina 4 di 10
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10

pensi di riuscire a raggiungere "almeno la quota di ingresso (2Lt.) ?

53%

si

47%

no

Voti totali : 19

da twentyfive il 21 nov 2005 14:59

Chef Toni ha scrittoHo inserito il voto sulla dose d'entrata anche se non posso partecipare per impegni lavorativi :cry: :cry: .

Il vincitore del beer-contest sarà un altro...

punta un euro su uno di noi...se azzecchi vinci una birra pagata da tutti gli altri....magari nel raduno numero 2......si aprono le scommesse!!!

da Chef Toni il 21 nov 2005 15:00

A proposito di birra, riporto più o meno fedelmente (se la mia memoria non fa acqua) quanto scrittomi tempo fa da un amico via mail:

'In un'autorevole rivsta è stata riportata la notizia che la birra contiene ormoni femminili. Incuriosito, con un gruppo di amici abbiamo deciso di testare scientificamente la cosa. Ritrovatici in un pub abbiamo bevuto sette litri di birra a testa. Nel corso e alla fine della serata:
-Dovevamo andare in bagno molto spesso
-Andavamo in bagno tutti insieme
-Eravamo incapaci del benchè minimo pensiero logico
-Ci commovuevamo e ci abbracciavamo per un nonnulla
-Parlavamo, parlavamo, senza mai giungere a nessuna conclusione
-Eravamo incapaci di guidare
In conclusione: la birra contiene iduscutibilmente ormoni femminili'

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da Strini il 21 nov 2005 16:06

Non ho capito niente (strano... direte voi!),
Comunque dovremmo essere in tredici (e te pareva).
Perché Greedy dà fastidio se poi non partecipa?
Perché la ragazza di twentyfive si chiama come l'aviazione britannica (o il più noto cantante di "Selfcontrol")?
Perché avete dei dubbi sulla scelta? Andiamo in quella dove fante non può raggiungerci (sì, lo so, gli siete affezionati, ma vi conviene davvero non incontrarlo di persona!!!).

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da pillutta il 21 nov 2005 16:29

HAL9000 ha scrittoops non era fante ma Pilutta

Che ci devo fare??

penso sempre a fante! è questa la realtà!

Non è stato Pillutta (che sarei poi io :lol: ) perchè ho acceso il pc solo ora....

PS: anche io penso sempre a Fante :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 21 nov 2005 16:29

Strini ha scritto ma vi conviene davvero non incontrarlo di persona

D'accordissimo. Le vostre fidanzate comincerebbero a guardarvi con disistima, rimproverandovi " Perchè non sei come Fante!"

....con le donne 'so tremendo, sprupurziunato per quel che riguarda le dimensioni di sesso.....

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da Greedy il 21 nov 2005 16:31

Strini meglio conosciuto come l'infame che colpisce a tradimento ha scritto ....
....

Attentamente, saputamente e indiscutibilmente DISSENTO !!

Mi appello all'inclemenza della corte .

azzu,
DG

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pillutta il 21 nov 2005 16:32

Andiamo dove volete, per me va bene tutto, ma pongo 2 condizioni:
1 : Che la birra bionda sia buona.
2 : Che qualcuno ci spieghi (a noi Cremaschi) come arrivare :oops:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 21 nov 2005 16:34

Strini ha scrittoNon ho capito niente (strano... direte voi!),
Comunque dovremmo essere in tredici (e te pareva).
Perché la ragazza di twentyfive si chiama come l'aviazione britannica (o il più noto cantante di "Selfcontrol")?
Perché avete dei dubbi sulla scelta? Andiamo in quella dove fante non può raggiungerci (sì, lo so, gli siete affezionati, ma vi conviene davvero non incontrarlo di persona!!!).

la mia ragazza si chiama come il cantante?...mi avete scoperto, e' lui :oops: :oops:

da Macs il 21 nov 2005 16:41

pillutta ha scrittoAndiamo dove volete, per me va bene tutto, ma pongo 2 condizioni:
1 : Che la birra bionda sia buona.
2 : Che qualcuno ci spieghi (a noi Cremaschi) come arrivare :oops:

1: per questo insisto per trovare un posto che abbia la Foster's...

2: un bel Tommaso Tommaso no eh? :D

Facciamo così, mi impegno io a fornirti istruzioni precise su come raggiungere il locale (quando sarà stato deciso...). Anzi, ti metto a disposizione in paio di siti che creo apposta per te... www.mapporama.com e www.viamichelin.it

Lo faccio solo perchè sono in debito con te... :wink:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da pillutta il 21 nov 2005 17:19

Macs ha scritto
Facciamo così, mi impegno io a fornirti istruzioni precise su come raggiungere il locale (quando sarà stato deciso...). Anzi, ti metto a disposizione in paio di siti che creo apposta per te... www.mapporama.com e www.viamichelin.it

Lo faccio solo perchè sono in debito con te... :wink:

Giassai :P

da Macs il 21 nov 2005 17:21

pillutta ha scrittoGiassai :P

Chettelodicoaffare? :wink:

da Strini il 21 nov 2005 17:22

pillutta ha scritto2 : Che qualcuno ci spieghi (a noi Cremaschi) come arrivare :oops:

La Stalingrado è semplicissima da raggiungere: arrivate belli belli fino al casello di Melegnano, prendete la tangenziale ovest, ve la fate tutta, ma proprio tutta, fino all'uscita Milano Certosa (direzione VE). Dall'uscita sono 5 minuti scarsi. Se non trovate traffico sula tangenziale (He, he, Ho, Ho... bella questa...) in un'ora ci siete.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da pillutta il 21 nov 2005 17:44

Strini ha scritto
pillutta ha scritto2 : Che qualcuno ci spieghi (a noi Cremaschi) come arrivare :oops:

La Stalingrado è semplicissima da raggiungere: arrivate belli belli fino al casello di Melegnano, prendete la tangenziale ovest, ve la fate tutta, ma proprio tutta, fino all'uscita Milano Certosa (direzione VE). Dall'uscita sono 5 minuti scarsi. Se non trovate traffico sula tangenziale (He, he, Ho, Ho... bella questa...) in un'ora ci siete.

In un ora con la guida (spericolata) del 25 arriviamo a Stalingrado (San Pietroburgo) :P
PS: ho già le cinture allacciate e gia tremo :shock:

da twentyfive il 21 nov 2005 18:19

giassai che guido io!!!....l'importante e' una cosa....le donzelle si siedono dietro....e tu non dormi....con la mia belva arriviamo in un lampo!! anche se non ha sei marce....ok per la Foster's

da Strini il 21 nov 2005 18:24

twentyfive ha scrittogiassai che guido io!!!....l'importante e' una cosa....le donzelle si siedono dietro....e tu non dormi....con la mia belva arriviamo in un lampo!! anche se non ha sei marce....ok per la Foster's

Spero che le vostre belle guidino al ritorno! O forse intendevi che Pillutta si addormenta anche all'andata? :shock:

da Macs il 21 nov 2005 18:31

Urge sopralluogo di Strini allo Stalingrado.
La visita preliminare sarà tesa ad accertare:

-presenza alla mescita di birra Foster's alla spina;
-disponibilità dei gestori a riservare una porzione del locale.

Fante Strini, a rapporto!

(Non ci sono cazzi... sono un giocoliere della parola...)

da Strini il 21 nov 2005 18:41

Macs ha scrittoFante Strini, a rapporto!

Comandi!
Sopralluogo non sembra essere effettuabile presso esercizio denominato "Stalingrado" prima delle ore 19.00.
Prima di suddetto orario suddetto esercizio appare impenetrabile causa serrande metalliche. Attendo ordini.

Fante Strini.

da Fante il 21 nov 2005 18:46

Me ne sbatto i coglioni delle tue scuse Soldato Strini! La scusa è come il buco del culo! Tutti ne hanno uno! Sfonda la sarcinesca a craniate occupa il tavolo fino a venerdì sera!
Lurido sacco di merda...

Polso! Polso! Con questi ragazzi ci vuole polso....

da ilForchetta il 21 nov 2005 18:46

Macs ha scritto-presenza alla mescita di birra Foster's alla spina;

Non ne sono certo, io ricordo Harp e Kilkenny.

Macs ha scritto-disponibilità dei gestori a riservare una porzione del locale.

Tenderei ad escluderlo. Sopra è sempre pieno e sotto è piccolo. E i gestori non mi sembrano i tipi che concedano un'area dedicata il venerdì sera, quando per entrare hai una sola possibilità:

Allagare il locale e fare passare avanti Fante, facendogli credere che il locale si chiami Mar Rosso e che la spina delle birre sia esattamente al centro delle acque.

da twentyfive il 21 nov 2005 18:46

pillutta dorme (e russa) sia all'andata che al ritorno....
non serve il tommaso tommaso.....ho la patente b/c dal 91/96...e milano non e' in capo al mondo!!!!

193 messaggiPagina 4 di 10
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10
Vai a