Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
177 messaggiPagina 4 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9

Chi vincerà il (sopravviverà al) beer contest?

27%

Pillutta

Nessun voto

Hal9000

Nessun voto

Strini

Nessun voto

twentyfive

13%

Lontrino

53%

Macs

7%

Alberto

Voti totali : 15

da Fante il 24 nov 2005 18:18

silbusin ha scrittoFante vai benisssimissimo. Magari un tuo giudizio su laMax61? :shock:

Ah ah ah
Credi ch'io abbia paura!?! Guarda che faccio il farmacista ( il secondo lavoro più pericoloso dopo l'incursore di Marina)!
laMax61 è un grand....scusate mi vogliono al telefono....

da Strini il 24 nov 2005 18:19

Bene così...

Però tutto dovrebbe essere più indirizzato ai partecipanti al "Beer Contest"... poi, vabbé, se volete insultare king non sarò io a impedirvelo.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 24 nov 2005 18:26

Strini ha scrittoBene così...

Però tutto dovrebbe essere più indirizzato ai partecipanti al "Beer Contest"... poi, vabbé, se volete insultare king non sarò io a impedirvelo.

Strini picchia i beagle!
Alla prossima insulto tua moglie! Vale?

da kinggeorge il 24 nov 2005 18:26

Strini ha scrittoBene così...

Però tutto dovrebbe essere più indirizzato ai partecipanti al "Beer Contest"... poi, vabbé, se volete insultare Fante non sarò io a impedirvelo.

Fante Impiccante

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Strini il 24 nov 2005 18:29

Fante ha scritto Alla prossima insulto tua moglie! Vale?

:shock: :shock: Sei pazzo? :shock: :shock:

Conosci mia miglie... non finirebbe bene!!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 24 nov 2005 18:38

kinggeorge ha scritto
Fante Impiccante

Ah! Ah-ah! Non vale insultare Fante! King eliminato!

da twentyfive il 24 nov 2005 18:39

siete tutti dei milanesotti di mmm...erda!!!!!!!!
e poi deirdre....zampette dei mie stivali....vieni a sta ceppa di beer contest cosi ti facciamo tutti la colletta...non per tano....ti spediamo dritta dritta a...Salamanca!!!!!!!!!!!!!!
azz....ho esagerato :oops: :oops: :oops: :oops:

da pillutta il 24 nov 2005 18:51

A me i gatti stanno troppo sui cog****, li prendo per la coda e li sbatto contro i muri.
Strini io mi becco la nebbia, tu respira l'aria buona che c'è in Metropoli, pir*one

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 24 nov 2005 19:00

twentyfive ha scrittosiete tutti dei milanesotti di mmm...erda!!!!!!!!
e poi deirdre....zampette dei mie stivali....vieni a sta ceppa di beer contest cosi ti facciamo tutti la colletta...non per tano....ti spediamo dritta dritta a...Salamanca!!!!!!!!!!!!!!
azz....ho esagerato :oops: :oops: :oops: :oops:

Quando sono entrato in questo topic passando per l'ultimo messaggio (di allora) e ho letto quello che ha scritto qui sopra 25 un brivido freddo è corso lungo la schiena ed ho pensato: Quel Bast**** del Simo (25) è uscito ad allenarsi per domani sera senza dirmi niente :!: :!: :!:

PS per Strini: domani sera io paesano :oops: ti spiezzo in 2 :!: :!:
Milanes dal ciula :x
:P :P :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 24 nov 2005 19:07

Pillutta, potresti abbasr la voce che hai un'alito che stende i cavalli a 50 metri! Hai mangiato pane e merd@?

Strini, sei sicuro che questo aiuti a socializzare? Non è che domani finisce a bottigliate prima ancora di bere?

da twentyfive il 24 nov 2005 19:19

Fante non spaccare i maroni....tu e la tua farmacia del ciula.....gli unici clienti che hai sono le vecchiette che comprano le ziguli' per i nipotini!!!

[/b]

da Strini il 24 nov 2005 19:20

WOW... state ingranando!

Fante ha scritto Strini, sei sicuro che questo aiuti a socializzare? Non è che domani finisce a bottigliate prima ancora di bere?

Avevo in mente qualcosa del tipo "Trainspotting"... la scena della birreria... BELO!

Comunque solo un vigliacco come te, o come Lontrino, può dire una fregnaccia del genere...

da Fante il 24 nov 2005 19:22

twentyfive ha scrittoFante non spaccare i maroni....tu e la tua farmacia del ciula.....gli unici clienti che hai sono le vecchiette che comprano le ziguli' per i nipotini!!!

[/b]

Qualcuno ha ragliato?

Ma non s'era detto che Fante non andava insultato?

da twentyfive il 24 nov 2005 19:25

ho infranto 2 delle 3 regole.....ma chi se ne incu..

da Macs il 24 nov 2005 19:45

Strini ha scrittoAvevo in mente qualcosa del tipo "Trainspotting"... la scena della birreria... BELO!

Avevi in mente? Perchè, ancora ti illudi di avere qualcosa in quella testa di cazzo?

Visto che, per regolamento, devo tirar dentro una terza persona... vediamo... chi posso scegliere? Ah, si... Uno che non è permaloso per niente...

Alberto ha le scoregge nel cervello... (tanto ormai, litigato abbiamo litigato, sarà mica sta roba ad aggravare la situazione...)

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da twentyfive il 24 nov 2005 20:04

ole' e' tornato il perfido...mmmmm fammi pensare ....mmmm
ok...ma quell'avatar che ti sei scelto sei tu?....azz....ci farai vomitare ancora prima di iniziare la gara di birra!!

da Fante il 24 nov 2005 20:07

twentyfive ha scrittoole' e' tornato il perfido...mmmmm fammi pensare ....mmmm
ok...ma quell'avatar che ti sei scelto sei tu?....azz....ci farai vomitare ancora prima di iniziare la gara di birra!!

Ma non può essere lui! A parte che col naso finto non si capisce!
Sarà uno schizzo preparatorio di gollum...

da Macs il 24 nov 2005 20:07

twentyfive ha scrittook...ma quell'avatar che ti sei scelto sei tu?....azz....ci farai vomitare ancora prima di iniziare la gara di birra!!

Se vomiterai sarà perchè la tua ragazza ha trovato il modo di farti andare in bagno per trascorrere del tempo con me...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da pillutta il 24 nov 2005 20:12

Fante ha scrittoPillutta, potresti abbasr la voce che hai un'alito che stende i cavalli a 50 metri! Hai mangiato pane e merd@?

Non mi puoi vendere delle pastiglie per l'alito?
Ti pago dandoti delle supposte a forma (e misura) di ogiva di carrarmato, così te viene 'n bucio de c*** come quello de Alberto :evil:

da twentyfive il 24 nov 2005 20:15

lascia stare Alberto, sta ancora pensando a sua suocera!!!!!!!!!

177 messaggiPagina 4 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9
Vai a