gumbo ha scrittoAnche perchè non sono stati pochi i casi che ho visto in cui quelli che hanno fatto a pezzi un locale avevano degli interessi personali per farlo (non dico che sia questo il caso, ma solo per chiarire perchè io sono molto diffidente quando posso leggere una sola versione dei fatti).
silbusin ha scrittogumbo ha scrittoAnche perchè non sono stati pochi i casi che ho visto in cui quelli che hanno fatto a pezzi un locale avevano degli interessi personali per farlo (non dico che sia questo il caso, ma solo per chiarire perchè io sono molto diffidente quando posso leggere una sola versione dei fatti).
Verissimo. Se leggi il link in home page "scrivere una recensione" è ben chiaro l'atteggiamento del Direttore Responsabile sui cappelli rossi.
Esistono delle regole: se uno non le condivide va da un'altra parte. Eppure molti dei recensori a cui viene respinta la prima recensione con cappello rosso mandano pvt eccitati con il solito refrain "censura e mancanza di libertà..." "chi vi credete di essere, leinonsachisonoio..." "state facendo pastette con il ristorante...".
butter_fly ha scrittoauspico che questa divertente ma anche ridondante diatriba sul mitico gambero si esaurisca al più presto così mi riprendo l'uomo
butter_fly ha scrittoStrini ha scrittobutter_fly ha scrittoecco...
mi assento qualche giorno e fante mi tradisce subito con dumbo
ehi, psssst.... si chiama Gumbo, non Dumbo
lo so... ho fatto la battuta
fulvia ha scrittoilForchetta ha scrittoFate un picnic?
non mi sono mica trasformato in formica per nulla. avete mai visto un picnic senza formiche?
...Infatti!!!!!
....Sei un pistola, ero senza occhiali e credevo di avere una bestia sul monitor!!!!!
....Non si prendono in giro così gli anziani!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Moderatore: capohog