Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
202 messaggiPagina 4 di 11
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11

da aaalverman il 14 apr 2008 19:18

OK, silenzio stampa.

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da maxbor il 14 apr 2008 19:19

aaalverman ha scritto
maxbor ha scrittoGAME OVER :(

Al momento non sono in vena di commenti.

"Ha da passa' a nuttata". :evil:
non hai fisico du ròle

Da vecchio scacchista ti dico che a freddo si ragiona meglio. :twisted:

Di una cosa sono comunque ASSOLUTAMENTE CERTO, gli italiani avranno il governo che meritano. :twisted:

da aaalverman il 14 apr 2008 19:28

maxbor ha scritto
aaalverman ha scritto
maxbor ha scrittoGAME OVER :(

Al momento non sono in vena di commenti.

"Ha da passa' a nuttata". :evil:
non hai fisico du ròle

Da vecchio scacchista ti dico che a freddo si ragiona meglio. :twisted:

Di una cosa sono comunque ASSOLUTAMENTE CERTO, gli italiani avranno il governo che meritano. :twisted:
da vecchio scacchista sai che puoi sempre arroccare...e non farti fare il gambetto!!! Sono in accordo con te, l'Italia, bellissimo Paese, ogni tanto inciampa...facciamola rialzare :D :D :D

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da caneciccio il 14 apr 2008 21:41

tpt ha scrittoC'è una parte dell'elettorato che ha compreso che Veltroni era il braccio armato del Sig. Prodi ed ha deciso di averne abbastanza.
Mi sembra un buon dato anche se con una simile legge elettorale e simili numeri c'è poco davvero da festeggiare.

Vabè. Sono agghiacciata da 'sta fanfalucata e francamente penso che sia meglio assentarsi da lidi poco raccomandabili.

(me ne vado col famoso grido di Totò...)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 14 apr 2008 21:43

aaalverman ha scrittol'Italia, bellissimo Paese, ogni tanto inciampa...facciamola rialzare :D :D :D

Certo. Nel frattempo potremmo aprire altri 15 topic qua e là, e creare qualche esercito di cloni a sproposito... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 14 apr 2008 21:46

Fante ha scritto
Bob ha scrittoMastella e Veltroni hanno solo dato il colpo di grazia. I veri artefici sono stati i vari Diliberto, Ferrando, Giordano & C, che sentitamente ringraziamo...

Bob! E' la prima volta che siamo d'accordo in poltica :D
Su questo siamo d'accordissimo. Ma io li ringrazio davvero: tu, forse, un po' meno. Comunque, mi auspico davvero una cosa sola: che 'sti imbecilli non perdano tempo a raccontarsi quanto sono belli, ma facciano il possibile, INSIEME, per rimettere almeno qualche cosa a posto. Dici che sono un illuso? :cry:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 14 apr 2008 21:47

Comunque, su Bossi ho avuto ragione. Speriamo bene...... :roll:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da aaalverman il 14 apr 2008 21:56

caneciccio ha scritto
aaalverman ha scrittol'Italia, bellissimo Paese, ogni tanto inciampa...facciamola rialzare :D :D :D

Certo. Nel frattempo potremmo aprire altri 15 topic qua e là, e creare qualche esercito di cloni a sproposito... :roll:
penso che i forum di discussione siano realizzati, per l'appunto, per discutere. Siano 15 oppure 16, i topic son creati per discutere, confrontare, dibattere opinioni anche diverse. Altrimenti i forum non avrebbero ragione di esistere. Se poi, pensi che siano a sproposito, dimmi dove sta lo sproposito...senza rancore :D

da tpt il 15 apr 2008 08:48

aaalverman ha scritto...rimangono in sospeso sempre i senatori eletti all'estero, che ne pensi Heidi?

Cosa ne penso? Penso che sia giusto che chi risiede in Italia da almeno dieci anni e paga regolarmente le sue brave tasse debba poter esprimere il proprio voto mentre non comprendo questo dare voce a chi dall'Italia è venuto via magari cinquant'anni or sono.

Per il momento la questione non mi coinvolge direttamente visto che sono cittadina italiana residente in Italia, ma tra meno di un mese pur conservando la cittadinanza italiana risulterò residente in Svizzera e voterò da qui.

La Svizzera è vicina, ogni tre per due sono in Italia, ma se fossi dall'altro capo della terra come potrei davvero conoscere la realtà italiana se non attraverso i media?

da Fante il 15 apr 2008 09:02

Il risultato più entusiasmante è l'uscita delle sinistre radicali dal parlamento.

da twentyfive il 15 apr 2008 09:12

bene, i primi sondaggi erano "quasi" fasulli....in zona cesarini ho deciso di andare al voto :shock: :shock:
si, si...ho cambiato idea....e ho fatto bene :lol:
ieri sera ho seguito tutte le trasmissioni politiche e devo ammettere che tra gli sconfitti il piu' "signore" e' stato Bertinotti.....il piu' "imbec...." Fassino....non avevo dubbi!!! :lol:
il migliore e' stato Maroni.....che ha zittito quell'imb...di Fassino.
Mi ha stupito l'Italia dei valori....mah!
E adesso rialzati Italia :shock:

da Pilaciù il 15 apr 2008 10:05

caneciccio ha scritto
tpt ha scrittoC'è una parte dell'elettorato che ha compreso che Veltroni era il braccio armato del Sig. Prodi ed ha deciso di averne abbastanza.
Mi sembra un buon dato anche se con una simile legge elettorale e simili numeri c'è poco davvero da festeggiare.

Vabè. Sono agghiacciata da 'sta fanfalucata e francamente penso che sia meglio assentarsi da lidi poco raccomandabili.

(me ne vado col famoso grido di Totò...)

AHAHHAHAHA!!!!!

Ti sei dimenticata di scrivere 'me ne vado dall'Italia', un classico della rosicata sinistroide!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Era ora di dare una bella mano di verde a questo Paese (e non parlo di Pecoraio Scanio e nemmeno del pullman di Veltroni!)

da Pilaciù il 15 apr 2008 10:17

twentyfive ha scrittoche tra gli sconfitti il piu' "signore" e' stato Bertinotti.....il piu' "imbec...." Fassino....non avevo dubbi!!! :lol:
il migliore e' stato Maroni.....che ha zittito quell'imb...di Fassino.
Mi ha stupito l'Italia dei valori....mah!
E adesso rialzati Italia :shock:

Bertinotti è sempre piuttosto sportivo) nella sconfitta, glielo riconosco, così come non esagera se vince (se...).
Su Fassino no comment, non mi sembra che spicchi per intelligenza (politica e non), con quell'aria di eterna sofferenza riesce sempre a dire solo grandi banalità.

da caneciccio il 15 apr 2008 10:18

Ammazza che simpatia devastante.
Sai che ti dico? Goditi i prox 5 anni quando affosseranno l'Italia, ci cacceranno a pedate dall'Europa, e saremo una macchietta da mandolino e pizza in tutto il mondo.
Ma già, voi avrete la padania, che ve frega? Che magnifiche sorti e progressive!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 15 apr 2008 10:21

Beh gente...i toscani sono sempre i migliori.
Ho sentito questa mattina un signore di Sarteano e nel discorso è entrato per un attimo un brevissimo commento alle elezioni concluso però con un "...alla fine hovvia altro he viva veltroni o berlusconi, viva la topa!" :D

da aaalverman il 15 apr 2008 10:22

proviamo a goderceli i prox 5 anni, perché i due precedenti sono stati un vero buco nell'acqua :D :D :D

da tpt il 15 apr 2008 10:24

Ceneci ... hai toppato in questo caso. Il governo dei pagliacci tutta pizza e mandolino, immonnezza, criminalità, crescita zero e delinquenza è quella che all'estero è stata vista in questi ultimi anni.
Lasciatelo dire: frequento persone di diverse nazionalità e ti assicuro che le figure barbine recenti non saranno replicabili neppure mettendocisi di impegno.

da Fante il 15 apr 2008 10:24

Sinceramente Cc. in questi due anni abbiamo inanellato una serie di figure di merda di rara grandezza, a partire dalla crisi di governo di un anno fa, la Tav e ora alitalia e rifiuti a Napoli.

Sono d'accordo che non c'è niente da esultare ad avere ancora Berlu e Boss al governo, ma la Mortadella pilotata da Diliberto è stata quasi peggio

da Pilaciù il 15 apr 2008 10:33

caneciccio ha scrittoAmmazza che simpatia devastante.
Sai che ti dico? Goditi i prox 5 anni quando affosseranno l'Italia, ci cacceranno a pedate dall'Europa, e saremo una macchietta da mandolino e pizza in tutto il mondo.
Ma già, voi avrete la padania, che ve frega? Che magnifiche sorti e progressive!

Sì sì sì blablablablabla, solito vecchio disco che gira a sinistra, solita vecchia musica, solite vecchie frasi fatte!
In Europa, grazie al tuo Prodi in questi 2 anni ci hanno considerato meno della Bulgaria, le macchiette migliori le vedo dove governa il tuo amico Bassuline, o'monnezza, grandi figure abbiamo fatto in Campania grazie alla sinistra, bravi!
Qui in PADANIA le cose vanno decisamente meglio, e proprio nelle città e paesi governati dalla LEGA si sono avuti i maggiori incrementi di voto a favore della LEGA!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da Pilaciù il 15 apr 2008 10:45

Certo, ripensandoci avremmo dovuto lasciarli tranquilli altri 3 anni, il tempo per Prodi di svendere Alitalia e chissà cos'altro, ogni tanto sarebbe saltato fuori un tesoretto che poi scompariva dopo qualche mese, altre tonnellate di monnezza a Napoli (anche se forse Bassuline e Jervuline avrebbero fatto costruire a Pomigliano una macchina alimentata a munnezza, chissà...), Pecoraio Scanio ci avrebbe regalato una serie di centrali elettriche alimentate a stronzate & chiacchiere, la sua specialità (ma a 7 stelle, eh!!!).
E poi avanti con l'arrivo dei turisti da Romania, Albania e Nordafrica, rigorosamente senza documenti e senza la minima voglia di cercarsi un lavoro.
BASTA, basta parole, basta chiacchiere da salotto, da Repubblica & Corriere, giù dalla pianta.

202 messaggiPagina 4 di 11
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11
Vai a