maxbor ha scrittoda vecchio scacchista sai che puoi sempre arroccare...e non farti fare il gambetto!!! Sono in accordo con te, l'Italia, bellissimo Paese, ogni tanto inciampa...facciamola rialzareaaalverman ha scrittomaxbor ha scrittoGAME OVERnon hai fisico du ròle
Al momento non sono in vena di commenti.
"Ha da passa' a nuttata".
Da vecchio scacchista ti dico che a freddo si ragiona meglio.
Di una cosa sono comunque ASSOLUTAMENTE CERTO, gli italiani avranno il governo che meritano.
tpt ha scrittoC'è una parte dell'elettorato che ha compreso che Veltroni era il braccio armato del Sig. Prodi ed ha deciso di averne abbastanza.
Mi sembra un buon dato anche se con una simile legge elettorale e simili numeri c'è poco davvero da festeggiare.
Fante ha scrittoSu questo siamo d'accordissimo. Ma io li ringrazio davvero: tu, forse, un po' meno. Comunque, mi auspico davvero una cosa sola: che 'sti imbecilli non perdano tempo a raccontarsi quanto sono belli, ma facciano il possibile, INSIEME, per rimettere almeno qualche cosa a posto. Dici che sono un illuso?Bob ha scrittoMastella e Veltroni hanno solo dato il colpo di grazia. I veri artefici sono stati i vari Diliberto, Ferrando, Giordano & C, che sentitamente ringraziamo...
Bob! E' la prima volta che siamo d'accordo in poltica
caneciccio ha scrittopenso che i forum di discussione siano realizzati, per l'appunto, per discutere. Siano 15 oppure 16, i topic son creati per discutere, confrontare, dibattere opinioni anche diverse. Altrimenti i forum non avrebbero ragione di esistere. Se poi, pensi che siano a sproposito, dimmi dove sta lo sproposito...senza rancoreaaalverman ha scrittol'Italia, bellissimo Paese, ogni tanto inciampa...facciamola rialzare
Certo. Nel frattempo potremmo aprire altri 15 topic qua e là, e creare qualche esercito di cloni a sproposito...
aaalverman ha scritto...rimangono in sospeso sempre i senatori eletti all'estero, che ne pensi Heidi?
caneciccio ha scrittotpt ha scrittoC'è una parte dell'elettorato che ha compreso che Veltroni era il braccio armato del Sig. Prodi ed ha deciso di averne abbastanza.
Mi sembra un buon dato anche se con una simile legge elettorale e simili numeri c'è poco davvero da festeggiare.
Vabè. Sono agghiacciata da 'sta fanfalucata e francamente penso che sia meglio assentarsi da lidi poco raccomandabili.
(me ne vado col famoso grido di Totò...)
twentyfive ha scrittoche tra gli sconfitti il piu' "signore" e' stato Bertinotti.....il piu' "imbec...." Fassino....non avevo dubbi!!!
il migliore e' stato Maroni.....che ha zittito quell'imb...di Fassino.
Mi ha stupito l'Italia dei valori....mah!
E adesso rialzati Italia
caneciccio ha scrittoAmmazza che simpatia devastante.
Sai che ti dico? Goditi i prox 5 anni quando affosseranno l'Italia, ci cacceranno a pedate dall'Europa, e saremo una macchietta da mandolino e pizza in tutto il mondo.
Ma già, voi avrete la padania, che ve frega? Che magnifiche sorti e progressive!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog