Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
94 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da grasderost il 29 lug 2008 18:00

Ogni messaggio è un punto Fante ? 8)

da tpt il 29 lug 2008 18:11

Allora, ogni volta che posti un messaggio in area gastronomica vinci tre punti Fante, in area cazzeggio ne restituisci 4 e se riesci a coinvolgere le persone serie in discorsi faceti ne guadagni 8.

Se poi posti il video de "La Montanara" da YouTube, puoi prestare la tua tessera a qualcuno che sia nascosto dietro altro nick (ma devi essere sempre tu, mi raccomando) ed infine ti regalano una padella che puoi donare a ChefAlfio che ne brucia tante.

Ah, le borsine non sono gratis, si pagano anche se fanno puvlicità a quell'odiosa catena commerciale di sinistra. 8)

da vgaber il 29 lug 2008 19:52

Voglio anch'io i punti e la borsina :roll:
però mi sa che non ci ho capito molto: se verza va via, l'altro che gli somiglia (e col quale lo confondo sovente) rimane?Immagine

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Fante il 29 lug 2008 20:41

Ve lo spiego io.

Verza è andato. E non tornerà. Se non alla data indicata. Forse. Lusingarlo non serve.

E' senz'altro un peccato.

da vgaber il 29 lug 2008 22:20

Fante ha scrittoVe lo spiego io.

Verza è andato. E non tornerà. Se non alla data indicata. Forse. Lusingarlo non serve.

E' senz'altro un peccato.

Lusingarlo, o il fatto che sia andato? :roll:
Propendo tuttavia per la prima, gli abbandoni annunciati, o come in questo caso gli aut 'out', mi mettono sempre un po' di superflua tristezza.

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da scogghi il 29 lug 2008 22:22

Forse non serve neanche fare battutine su punti e borsine :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da scogghi il 29 lug 2008 22:28

Almeno, lui a differenza di altri, che annunciavano il loro ritiro e dopo cinque minuti erano di nuovo a scrivere, è coerente 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da vgaber il 29 lug 2008 22:36

scogghi ha scrittoForse non serve neanche fare battutine su punti e borsine :wink:

...come direbbe il grande saggio: alla fine sempre di pasta si tratta eh....se l'aver espresso desiderio di punti e borsina ha offeso la sensibilità altrui, me ne scuso (ma continuo a volerli, i punti e le borsine).
Quanto alla parte sulla coerenza, mi spiace ma credo di essere qui da troppo poco tempo per poter cogliere il riferimento :?

da tpt il 29 lug 2008 22:52

vgaber ha scrittoVoglio anch'io i punti e la borsina :roll:
però mi sa che non ci ho capito molto: se verza va via, l'altro che gli somiglia (e col quale lo confondo sovente) rimane?Immagine

E chi è che assomiglia al Verza? :shock:

da caneciccio il 29 lug 2008 23:57

In tutta sincerità, senza IlVerza mi divertirò molto meno di prima.

Non potrò neanche sapere che film ha visto, e punzecchiarlo quando scopre a volte l'acqua calda... :roll:

Sì, in linea generale: molto, molto meno di prima.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tpt il 30 lug 2008 07:34

Scogghi i punti e le borsine sono venute fuori grazie alla Fante Card .... si stava scherzando, ecchè ... su .... dai .... siamo "quasi" in ferie, no?

da stefano66m il 30 lug 2008 10:36

Secondo me tutti gli utenti sono una ricchezza per i forum, più utenti ci sono più è ricco il forum.
I post di maggior successo sono quelli con litigi e risse verbali per cui più gente litiga e più successo ha il forum, infatti sul gambero rosso dove sono arrivati persino alle bestemmie ci sono un sacco di utenti ed è un forum molto attivo.
Io non faccio recensioni, mi sono autosospeso quando ho conosciuto Chefalfio, mi dispiaceva averlo criticato avendo visto la sua sincera passione e non mi sono più sentito autorizzato a giudicare un professionista solo in virtù che vado spesso al ristorante e che mi piace mangiare bene ma senza alcuna competenza specifica.
Mi piace invece il forum, dove posso dire la mia sui locali che conosco, raccontare qualche esperienza e confrontarmi su quella che è la mia passione.
Trovo questo forum pieno di persone garbate e spiritose, soprattutto Primus quando gli dicono che è caro :lol: ; trovo divertente che ci si aggreghi su Varie per poi scannarsi su Vini, insomma a me piace frequentare sto forum e ogni volta che leggo di una defezione me ne dispiaccio a prescindere che mi sia simpatico o antipatico.

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Fante il 30 lug 2008 10:43

stefano66m ha scrittoinsomma a me piace frequentare sto forum e ogni volta che leggo di una defezione me ne dispiaccio a prescindere che mi sia simpatico o antipatico.

Appena ti incrocio ti limono duro

da primus il 30 lug 2008 10:44

stefano66m ha scrittoSecondo me tutti gli utenti sono una ricchezza per i forum.........

anche gli alpini? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefano66m il 30 lug 2008 10:47

Fante ha scritto
stefano66m ha scrittoinsomma a me piace frequentare sto forum e ogni volta che leggo di una defezione me ne dispiaccio a prescindere che mi sia simpatico o antipatico.

Appena ti incrocio ti limono duro

Bene, chiederò sempre prima se ci sei anche tu... :lol: :lol:

da stefano66m il 30 lug 2008 10:48

primus ha scritto
stefano66m ha scrittoSecondo me tutti gli utenti sono una ricchezza per i forum.........

anche gli alpini? :lol:

Tu esageri sempre... :lol: :lol:

da fulvia il 30 lug 2008 11:13

[
I Trovo questo forum pieno di persone garbate e spiritose, soprattutto Primus

.....Soprattutto garbato......come un camion di "gèra" dàl Tisìn......
:P :P :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 30 lug 2008 12:03

fulvia ha scritto[
Trovo questo forum pieno di persone garbate e spiritose, soprattutto Primus

.....Soprattutto garbato......come un camion di "gèra" dàl Tisìn......
:P :P :P :P :P

ma pien de gèra grosa...poi per le lezioni di bon ton va dall'altra parte.

da fulvia il 30 lug 2008 12:27

Oh!!!! :shock: Mi è semblato di vedele un Macs!!!! :P :P :P

....Sì ...sì è ploplio un Macs..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tiger il 30 lug 2008 13:58

...Quoto in pieno Stefano..... Peccato per IlVerza....sicuramente non a tutti stava simpatico, ma sono indiscutibili le sue doti di sagacia e saggezza....e non ha peli sulla lingua.... :(

94 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a