Secondo me tutti gli utenti sono una ricchezza per i forum, più utenti ci sono più è ricco il forum.
I post di maggior successo sono quelli con litigi e risse verbali per cui più gente litiga e più successo ha il forum, infatti sul gambero rosso dove sono arrivati persino alle bestemmie ci sono un sacco di utenti ed è un forum molto attivo.
Io non faccio recensioni, mi sono autosospeso quando ho conosciuto Chefalfio, mi dispiaceva averlo criticato avendo visto la sua sincera passione e non mi sono più sentito autorizzato a giudicare un professionista solo in virtù che vado spesso al ristorante e che mi piace mangiare bene ma senza alcuna competenza specifica.
Mi piace invece il forum, dove posso dire la mia sui locali che conosco, raccontare qualche esperienza e confrontarmi su quella che è la mia passione.
Trovo questo forum pieno di persone garbate e spiritose, soprattutto Primus quando gli dicono che è caro
; trovo divertente che ci si aggreghi su Varie per poi scannarsi su Vini, insomma a me piace frequentare sto forum e ogni volta che leggo di una defezione me ne dispiaccio a prescindere che mi sia simpatico o antipatico.