Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
72 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da silbusin il 14 gen 2009 16:24

Mah... non mi tiro indietro nelle battutacce da caserma, ma la mia era per depotenziare il pistolotto che avevo scritto.

Caso mai bisognerebbe chiedersi se l'affermazione di santippe che in questo topic il livello culturale è alto, vista la presenza di fante e strini, sia una boutade de la Rive Gauche...

da capohog il 14 gen 2009 16:29

E' vero Micia che il livello culturale, o meglio l'educazione, e non parlo soltanto di educazione scolastica, nel mondo reale non è sconvolgente (e da laico dico: ringraziamo che esiste una chiesa che per la maggior parte predica bene), ma appunto per questo bisogna intervenire, senza paternalismi e deamicismi come si puo'. Anche solo comportandosi coerentemente e cercando di discutere. Anche perchè non mi aspetterei grandi e fulgidi esempi di etica dai nostri governi :D

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 14 gen 2009 16:34

Paulystef : Più che altro mi domando cosa ne penserebbe la maialina Piggy se vedesse Kermith in croce :lol: :lol: :lol:

per "svaccare" un po', a chi facciamo fare Kermith ed a chi Piggy? :wink:

da Paulyste il 14 gen 2009 16:43

Ovviamente Piggy è Fante: ne ha tutte le caratteristiche. Per Kermith sono indeciso sullo Strini. Nei Muppets manca un gatto per impersonare Silbusin... Fozzy ti va bene lo stesso?
Io, per quanto mi riguarda, vorrei essere uno dei due vecchietti in balconcino 8)

da capohog il 14 gen 2009 16:49

PaulySte ha scrittoOvviamente Piggy è Fante: ne ha tutte le caratteristiche. Per Kermith sono indeciso sullo Strini. Nei Muppets manca un gatto per impersonare Silbusin... Fozzy ti va bene lo stesso?
Io, per quanto mi riguarda, vorrei essere uno dei due vecchietti in balconcino 8)

Andata, posso fare l'altro vecchietto?
il cuoco svedese lo facciamo fare a Chefalfio :lol: :lol:

da Strini il 14 gen 2009 16:53

Fante ha scritto Hai provato a spegnerti e riaccenderti?

L'applicazione non risponde

chiamate un tecnico :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Paulyste il 14 gen 2009 16:55

Come no, sei il benvenuto. Io mi dovrei travestire per recitare la parte, non so tu. Per chefalfio nel ruolo del cuoco francese si dovrà rassegnare a lanciare frittate sul soffitto, mica quelle astruserie che i suoi clienti si rifiutano di mangiare :D

da calvin il 14 gen 2009 16:58

capohog ha scrittoAndata, posso fare l'altro vecchietto?
il cuoco svedese lo facciamo fare a Chefalfio :lol: :lol:

Bhé, Alfio parla già come il cuoco svedese, gli sarà facile. 8) 8)

Io voglio fare il grande Gonzo.... :oops:

da Paulyste il 14 gen 2009 17:09

silbusin ha scrittoCaso mai bisognerebbe chiedersi se l'affermazione di santippe che in questo topic il livello culturale è alto, vista la presenza di fante e strini, sia una boutade de la Rive Gauche...

Mi sembra che abbiamo in parte dimostrato che, sì, hai proprio ragione tu... solo che i Muppets non sono più di moda, mi dicono.

da santippe28 il 14 gen 2009 19:00

PaulySte ha scritto
silbusin ha scrittoCaso mai bisognerebbe chiedersi se l'affermazione di santippe che in questo topic il livello culturale è alto, vista la presenza di fante e strini, sia una boutade de la Rive Gauche...

Mi sembra che abbiamo in parte dimostrato che, sì, hai proprio ragione tu... solo che i Muppets non sono più di moda, mi dicono.

eresia eresia i Muppets sono sempre di moda ! :lol: :lol:

da Paulyste il 14 gen 2009 19:04

Sì, ma solo tra persone colte come noi, alla faccia di Silbusin 8)

da Paulyste il 14 gen 2009 19:06

A Pavia, su corso Mazzini, ho visto un autobus color fucsia con la scritta: "La cattiva notizia è che i Muppets non esistono. Un'altra cattiva notizia è che ne hai bisogno" :lol:

72 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a