Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
72 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da draker il 24 giu 2009 15:07

Dovresti essere tu a dirlo (non l'hai ancora fatto).
Una delle grandi falle di queste teorie è il fine... perché una qualsiasi entità dovrebbe spendere miliardi di dollari per far qualcosa che ha risultati nel migliore dei casi molto dubbi? In fondo, cosa ci guadagna l'America?[/quote]

Non credo che tu non possa nemmeno minimamente immaginarlo.
Comunque...una nazione spenderebbe altro che miliardi di dollari per poter controllare il clima di un'intera nazione.
Metteresti ko l'economia, l'agricoltura, i trasporti, ecc.

Ripeto, non credo che tu questo non lo sappia, immagino che mi hai fatto la domanda perchè hai già l'obiezione pronta. :wink:

da caneciccio il 24 giu 2009 15:22

Ma John Titor che ne dice? 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da draker il 24 giu 2009 15:24

Titor era a cena con me ieri sera, ma abbiamo parlato d'altro.

da cico140976 il 24 giu 2009 15:25

Ma mi faccia il piacere!!!!!!! :roll:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da caneciccio il 24 giu 2009 15:29

draker ha scrittoTitor era a cena con me ieri sera, ma abbiamo parlato d'altro.

La prossima volta chiedigli qualche dritta per il superenalotto, che anche ieri ho fatto 0 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 24 giu 2009 15:32

Draker, innanzitutto a questo punto mi scuso se sono sembrato talvolta offensivo. Speravo fosse possibile scherzare insieme su questa cosa.

In effetti il problema delle scie chimiche è tutt'altro che un problema da sottovalutare. E' l'ennesima bufala costruita ad arte che non ha alcuna ne' utilità, ne' fondamento.

Non voglio rimandarti a letture più pertinenti sull'argomento, ma esci un attimo dall'arrocco e prova davvero a chiederti se ritieni possibile che un complotto di tale entità venga smascherato solo da un tam tam su internet, che nessuna delle persone che necessariamente dovrebbero essere coinvolte sia mai stata disposta a segnalare la cosa, che tutte le persone competenti in materia smentiscano fortemente la teoria, che l'esercito degli stati uniti se davvero sta facendo esperimenti segretissimi non riesca a ovviare all'inconveniente di una scia nel cielo che persiste per ore, che con tutta la terra a disposizione questisi mettano a fare esperimenti sulle zone popolate, che le ripetute interrogazioni parlamentari abbiano sempre ricevuto ampie e documentate smentite

Per carità non metto in dubbio la tua buona fede ma permettimi davvero di suggerirti di essere molto più scettico verso chi sostiene una tesi complottista senza portare nessuna prova se non qualche sporadica e comunque confutabile evidenza rispetto a tutti quei canali che con impegno e serietà si misurano tutti i giorni con lo studio di certi fenomeni.

Ciao

da Strini il 24 giu 2009 16:10

Caneciccio, tu sai qualcosa che io non so?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da luc83 il 24 giu 2009 22:21

mi chiedo una cosa: questa teoria è nata nello stesso paese in cui dicono che nel 2012 ci sarà la fine del mondo e stanno costruendo dei nascondigli sotterranei?? perchè modificare il clima se tutti noi non ci saremo più nel 2012 (e tanti la pensano in questo modo)!!
non voglio insinuare ma capire...cmq guarderò le scie, abito vicino a malpensa, ne ho di materiale da studiare :wink:

da ilForchetta il 26 giu 2009 11:53

Una volta all'anno, quando ci sono interessanti argomenti legati alla gastronomia, vale la pena intervenire. :wink:

Fatevi 4 risate. Ci vediamo tra un anno.

http://sciechimicheinfo.blogspot.com/20 ... aggio.html

da Bob il 26 giu 2009 12:17

Toh?! Va' chi c'è....Bentornato! :) :D

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 26 giu 2009 12:22

ilForchetta ha scrittoCi vediamo tra un anno.

Sì ma non disturbarti. Ti chiamiamo noi

da Paulyste il 26 giu 2009 14:13

O Christkindli, che discussione assurda...
il cielo è bianco man mano che diviene giorno: rifrazione, smog, ecc.
la condensa dura ore nei cieli? Mai pensato che a quelle altitudini la condensa ghiaccia e rimane sospesa così nel cielo, come i cirri?
Per me, in ogni caso, questi fenomeni sono la prova che Osama è ancora vivo :roll:

72 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a