Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
95 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da tpt il 02 set 2009 07:50

Yoda, mi spiace, davvero. Un abbraccio.

Tania

da caneciccio il 02 set 2009 10:17

Mi dispiace molto, Yoda. Ti abbraccio.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 02 set 2009 10:22

Mi unisco agli altri nel darti un abbraccio.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 02 set 2009 10:26

leggo solo ora... mi dispiace molto :( un abbraccio affettuoso

da Yoda il 02 set 2009 12:55

Grazie a tutti per la partecipazione...

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 02 set 2009 14:47

Porca miseria, leggo solo adesso.
Mi dispiace davvero.

da balcone il 02 set 2009 16:33

......

da donAttilio il 07 set 2009 09:06

Mi sembra di capire che, mentalmente :shock: , la maggioranza dei Mangioni, è ancora sintonizzata sull'onda vacanziera :lol: , considerando i pochi interventi :oops: , in generale nelle varie sezioni del forum :roll: . . . o no :?:

da capohog il 07 set 2009 09:21

donAttilio ha scrittoMi sembra di capire che, mentalmente :shock: , la maggioranza dei Mangioni, è ancora sintonizzata sull'onda vacanziera :lol: , considerando i pochi interventi :oops: , in generale nelle varie sezioni del forum :roll: . . . o no :?:

Oh Yeeeeeeeeah!!!

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 07 set 2009 10:57

da dimenticare sicuramente ALITALIA e lo scalo di Fiumicino , ove , per l'ennesima volta , in transito , sono stati smarriti i bagagli ( poi ritrovati ) , ma non rinuncio cmq alla mia vendetta . :evil: Al ritorno , per evitare di ri perdere i bagagli in transito gli sveglioni ALITALICi hanno pensato bene di ritardare il volo di un'ora e mezzo così gli addetti hanno avuto le solite minimo due ore e mezza per riuscire a fare il trasferimento da un aereo all'altro. :roll:

da maxbor il 10 set 2009 11:11

Sono rientrato sabato scorso dopo tre settimane in cui ho percorso, fra auto e autobus, ben 8.000 Km. in un mix di Italia ed Europa.

Due giorni sono serviti per riprenderci e riattivare casa poi, da lunedì, al lavoro con un po' di pratiche da evadere con urgenza.
Riesco ora a tirare il fiato.

E' andato tutto abbastanza bene. Tralascio quindi qualche piccolo contrattempo per ricordare solo le cose piacevoli.

- La piacevole serata milanese con gli amici mangioni (Calvin, Scogghi e Strini);

- La settimana gourmet in hotel in Alto Adige con le meravigliose cene dello chef Karl O.;

- L'efficienza, per frequenza, comodità e puntualità, dei servizi di trasporto pubblico di Vienna, Praga e Budapest a differenza degli italici (Milano e Venezia).

- La straordinaria birra ceca StaroBrno;

- Gli spettacolari fuochi pirotecnici sul Danubio il 20 agosto, festa nazionale ungherese;

- Gli appuntamenti, ormai rituali, con gli spuntini trevigiano Dai Naneti e veneviano alla Rosticceria di Calle della Bissa (risotto e mozzarella in carrozza) per finire con il classico passaggio dall'agriturismo Incisa di Bagno di Romagna.

E' vero, una vacanza lunghetta ma credo doverosa e meritata visto che per gli impegni lavorativi della mia Titti non possiamo concederci nemmeno un week-end. :(
Ultima modifica di maxbor il 10 set 2009 16:38, modificato 1 volta in totale.

da donAttilio il 10 set 2009 16:22

Per MAXBOR :
Caro Massimo, dopo tanto "LAVORO VACANZIERO", meriti un lungo periodo di riposo assoluto, per riprenderti :shock: :roll: :oops: :lol: :wink:

da maxbor il 10 set 2009 16:37

donAttilio ha scrittoPer MAXBOR :
Caro Massimo, dopo tanto "LAVORO VACANZIERO", meriti un lungo periodo di riposo assoluto, per riprenderti :shock: :roll: :oops: :lol: :wink:

Avrei da fare tre-quattro recensioni ma chiedo tempo. :oops:
Inoltre, dopo un mese di libagioni, mi sono messo a dieta ferrea (quasi del tutto aboliti grassi e dolci) quindi soffro anche di costanti cali di zuccheri che quando cadono fanno un male della m........a. :cry:
Sarò costretto a sgarrare un giorno la prossima settimana (causa un matrimonio) e un altro alla successiva (per il compleanno di Titti). :roll:

In compenso il 29 settembre (compleanno del Cavaliere) non avendo nulla da festeggiare recupererò in parte con un digiuno totale. :twisted:

da donAttilio il 18 set 2009 14:42

Tanto per essere in sinergia con la domanda/topic/tabagismo di Capohog , mi sembra che sia pertinente "all'estate/cene all'aperto" , aggiungerei una cosa da dimenticare/evitare/proibire/, il fumare anche negli spazi dove si mangia nei ristoranti al chiaro di luna (quando si concede alla vista) :lol: :wink:

da cisejazz il 18 set 2009 18:29

donAttilio ha scrittoTanto per essere in sinergia con la domanda/topic/tabagismo di Capohog , mi sembra che sia pertinente "all'estate/cene all'aperto" , aggiungerei una cosa da dimenticare/evitare/proibire/, il fumare anche negli spazi dove si mangia nei ristoranti al chiaro di luna (quando si concede alla vista) :lol: :wink:

concordo: io ho ripreso a fumare (ahime', non dite niente, ma in alternativa uccidevo qualcuno) ma mai e dico mai fumo all'aperto o negli spazi comuni.
Se io voglio farmi del male, non posso costringere gli altri a venirmi dietro e soprattutto quando si mangia (che schifo)

95 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a