Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
91 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da balcone il 31 mar 2010 16:05

Fante ha scritto
Cabrio ha scritto..scusate MarioLino e balcone.......potrei sapere che lavoro fate ???

Bè, balcone sta appeso fuori, porta i gerani, lo stendibiancheria...dipende insomma...

non sono un sacco faceto?

Hai dimenticato la parabola di sky...... :D

da goliasso il 31 mar 2010 17:07

ma Mariolino si riferiva a me insinuando che si apre un ristorante solo quando si è vecchi e rincoglioniti?

da MarioLino il 31 mar 2010 17:16

goliasso ha scrittoma Mariolino si riferiva a me insinuando che si apre un ristorante solo quando si è vecchi e rincoglioniti?

ma figuriamoci... prendevo in giro Primus, che però è auto ironico e non ha reagito.

da primus il 31 mar 2010 18:05

MarioLino ha scritto
goliasso ha scrittoma Mariolino si riferiva a me insinuando che si apre un ristorante solo quando si è vecchi e rincoglioniti?

ma figuriamoci... prendevo in giro Primus, che però è auto ironico e non ha reagito.

tu e bruno siete vecchi e rincoglioniti, io sono giovine e fico :shock:

Poi adesso che ho cenato da goliasso, posso anche prenderlo per il culo :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 31 mar 2010 18:15

primus ha scrittoPoi adesso che ho cenato da goliasso, posso anche prenderlo per il culo :lol:

Scusa eh, pur sapendo che il regolamento lo vieta, perchè hai mandato un cappello arancione? :roll:

da primus il 31 mar 2010 19:18

silbusin ha scritto
primus ha scrittoPoi adesso che ho cenato da goliasso, posso anche prenderlo per il culo :lol:

Scusa eh, pur sapendo che il regolamento lo vieta, perchè hai mandato un cappello arancione? :roll:

cialtrone che non sei altro 8)

non ho fatto la rece per 2 motivi:

1) perchè non ne avevo voglia
2) perchè il Bruno non ha cucinato per noi il suo solito menu, ma crostacei da noi richiesti, quindi non farebbe testo.

da goliasso il 31 mar 2010 21:20

bugiardo,re dei cialtroni e sampdoriano ,perchè non dici la verità che hai detto a me?
"No è inutile fare la recensione,tanto non capiscono un emerito c.... di mangiare quelli là ,specialmente Silbusin che se la tira da intenditore.Questo mi ha detto aggiungendo che bene come da me non aveva mangiato nemmeno alla Locanda,figuratevi un po'!!!!fedifrago!!!!!!!!!!

da primus il 01 apr 2010 09:48

goliasso ha scrittobugiardo,re dei cialtroni e sampdoriano ,perchè non dici la verità che hai detto a me?
"No è inutile fare la recensione,tanto non capiscono un emerito c.... di mangiare quelli là ,specialmente Silbusin che se la tira da intenditore.Questo mi ha detto aggiungendo che bene come da me non aveva mangiato nemmeno alla Locanda,figuratevi un po'!!!!fedifrago!!!!!!!!!!

avevi giurato di non sputtanarmi, belin.... :oops:

da goliasso il 01 apr 2010 19:50

promessa di marinaio!!!!!!!!!!!!!!!
e poi mica ho riferito le cose più brutte,quelle riguardanti chefalfio o la fulvia,oppure quelle porcherie su Fante,ma se sarai carino con me non le riferirò.

da primus il 01 apr 2010 20:40

goliasso ha scrittopromessa di marinaio!!!!!!!!!!!!!!!
e poi mica ho riferito le cose più brutte,quelle riguardanti chefalfio o la fulvia,oppure quelle porcherie su Fante,ma se sarai carino con me non le riferirò.

ma oramai su "quei 3 li" si è detto già tutto.... 8) :lol:

da chefalfio il 02 apr 2010 23:37

primus ha scritto
goliasso ha scrittopromessa di marinaio!!!!!!!!!!!!!!!

ma oramai su "quei 3 li" si è detto già tutto.... 8) :lol:

:lol: :lol: va che siete 2 pivla

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

91 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a