Bob ha scrittoOrmai siamo OT di brutto, ma guarda che un ansia "calibrata", quella che c'è ma cerca di non esserci, un figlio la apprezza. Allo stesso modo in cui il disinteresse per la sua incolumità o per il danno che può ricevere da una qualche azione lo addolora. Fidati.
nebbiolo75 ha scritto.
Gli atteggiamenti eccessivi danno noia da qualsiasi parte essi avvengano (Fabrizio Corona ad esempio non è irritante? Eppure secondo la teoria di Don Attilio, è normale....forse...chi lo sa)..
cico140976 ha scritto abbiamo dibattuto un giorno intero se fosse meglio rigargli la lamborghini o dargli una bottigliata in testa
cico140976 ha scrittonebbiolo75 ha scritto.
Gli atteggiamenti eccessivi danno noia da qualsiasi parte essi avvengano (Fabrizio Corona ad esempio non è irritante? Eppure secondo la teoria di Don Attilio, è normale....forse...chi lo sa)..
Ma va?
Altro piccolo OT..... casa sua dista in linea d'aria 50 mt da dove lavoro io...... Se tu sapessi quante volte l'abbiamo visto sbraitare per strada al cellulare, non più tardi di 4 gg fa, perchè il meccanico ancora non gli aveva riparato la moto in questo caso ammetto il mio integralismo "razzista" abbiamo dibattuto un giorno intero se fosse meglio rigargli la lamborghini o dargli una bottigliata in testa
donAttilio ha scrittoMio "caro" Pauly, le vostre approfondite analisi, stabiliscono che la natura da sempre si è prodigata a creare finocchietti&finocchiette ... ma come si dice dalle nostre parti, "non tutte le ciambelle escono con (o) senza buco .
Scherzi a parte, io continuo a percepire che tutta "l'indulgenza giustificatrice" (ripeto: per motivi di convenienza legale/ economica/assistenziale ecc. ecc.) che si registra nei confronti "del diverso", possa essere anche una consapevole/inconsapevole forma di razzismo, nei loro confronti di queste creature, volendo "a tutti i costi" normalizzare una condizione comportamentale/fisica, che normale non è.
Pauly, ti abbraccio affettuosamente , sperando, con questo mio risoluto intervento di VIVACIZZARE, quanto da te evidenziato in fase di AMMOSCIAMENTO
Bob ha scrittoOrmai siamo OT di brutto, ma guarda che un ansia "calibrata", quella che c'è ma cerca di non esserci, un figlio la apprezza. Allo stesso modo in cui il disinteresse per la sua incolumità o per il danno che può ricevere da una qualche azione lo addolora. Fidati.
donAttilio ha scritto
Mi ritengo soddisfatto dell'obbiettivo raggiunto, con qualcuno di voi, in questo topic, che era di "provocarvi" con interventi decisamente risoluti - solo in minima parte condivisi dal profondo del mio animo gentile e comprensivo, come citato nel mio "sottonickname"- .
:
MarioLino ha scrittodonAttilio ha scritto
Mi ritengo soddisfatto dell'obbiettivo raggiunto, con qualcuno di voi, in questo topic, che era di "provocarvi" con interventi decisamente risoluti - solo in minima parte condivisi dal profondo del mio animo gentile e comprensivo, come citato nel mio "sottonickname"- .
:
donAttilio ha scrittoprobabilmente ne mastichi un po di comunicazione .
Ti rispondo dicendoti di rileggerti tutti i miei interventi su questo tema(sono cattivello, vero?), ecludendo le posizioni "risolute", puoi farti un'idea del mio pensiero di massima. . . aggiungendo che in ogni caso non condivido "l'ostentazione tipo GAY PRIDE" o similari.
Cordialmente.
Fante ha scrittoPaulySte ha scrittoEssendo frocio
Ma davvero!?!?!? Ostia, potevi dirmelo...chissà tutte le volte che siamo usciti insieme avranno messo in dubbio anche le mie preferenze sessuali
E adesso? Chi difenderà la mia reputazione di sfrangiapapere...
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Moderatore: capohog