Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
99 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da nebbiolo75 il 19 lug 2010 20:31

Certo che si sta andando OT, perché si parla di ansie private e non di leggi che in Italia non verranno mai fatte per un solo motivo. LA CHIESA. I voti della chiesa sono troppo importanti, troppo vitale. Il potere logora chi non ce l'ha e allora ai gay sia di destra che di sinistra non rimane che andare ad unirsi altrove se hanno soldi come succede per le donne che vogliono i bambini e i tentativi che devono fare con le assurde leggi italiane. In Italia ci sono un 40% di destra e un 40% di sinistra a cui la chiesa non frega una cippa lippa e un 20% che serve alla grande come ago della bilancia per governare.

Gli atteggiamenti eccessivi danno noia da qualsiasi parte essi avvengano (Fabrizio Corona ad esempio non è irritante? Eppure secondo la teoria di Don Attilio, è normale....forse...chi lo sa). E poi essere sposati con una donna non è mica indice di normalità, vallo a dire a tutti gli uomini che nonostante abbiano una famiglia legalmente riconosciuta, si spupazzano i ragazzini negli autogrill...

Ma detto questo, che male c'è a legalizzare una unione fra due dello stesso sesso se vogliono stare insieme? Uccidono qualcuno? Sui figli da adottare si può discutere, ma riconoscere l'unione per avere delle agevolazioni che hanno le attuali famiglie non credo sia moralmente 'indecente'.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da cico140976 il 19 lug 2010 20:43

Bob ha scrittoOrmai siamo OT di brutto, ma guarda che un ansia "calibrata", quella che c'è ma cerca di non esserci, un figlio la apprezza. Allo stesso modo in cui il disinteresse per la sua incolumità o per il danno che può ricevere da una qualche azione lo addolora. Fidati.

Caro Bob,
su questo ti quoto al 100% :wink:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da cico140976 il 19 lug 2010 20:48

nebbiolo75 ha scritto.

Gli atteggiamenti eccessivi danno noia da qualsiasi parte essi avvengano (Fabrizio Corona ad esempio non è irritante? Eppure secondo la teoria di Don Attilio, è normale....forse...chi lo sa)..

Ma va? :D
Altro piccolo OT..... casa sua dista in linea d'aria 50 mt da dove lavoro io...... Se tu sapessi quante volte l'abbiamo visto sbraitare per strada al cellulare, non più tardi di 4 gg fa, perchè il meccanico ancora non gli aveva riparato la moto 8) in questo caso ammetto il mio integralismo "razzista" 8) abbiamo dibattuto un giorno intero se fosse meglio rigargli la lamborghini o dargli una bottigliata in testa :lol: :lol:

da Yoda il 19 lug 2010 20:55

cico140976 ha scritto abbiamo dibattuto un giorno intero se fosse meglio rigargli la lamborghini o dargli una bottigliata in testa :lol: :lol:

Meglio la lamborghini...
Una bottigliata in testa..visto che e' tutto osso, non darebbe risultati.. 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da capohog il 19 lug 2010 21:19

cico140976 ha scritto
nebbiolo75 ha scritto.

Gli atteggiamenti eccessivi danno noia da qualsiasi parte essi avvengano (Fabrizio Corona ad esempio non è irritante? Eppure secondo la teoria di Don Attilio, è normale....forse...chi lo sa)..

Ma va? :D
Altro piccolo OT..... casa sua dista in linea d'aria 50 mt da dove lavoro io...... Se tu sapessi quante volte l'abbiamo visto sbraitare per strada al cellulare, non più tardi di 4 gg fa, perchè il meccanico ancora non gli aveva riparato la moto 8) in questo caso ammetto il mio integralismo "razzista" 8) abbiamo dibattuto un giorno intero se fosse meglio rigargli la lamborghini o dargli una bottigliata in testa :lol: :lol:

Rigate tutte e due (intendo moto e Lamborghini, la testa no use), spero s'incazzi più per l'auto, dimostrerebbe di essere un bikers farlocco e me ne sentirei sollevato. :wink:

96 cubic inch of good vibs

Re: Tango!

da Luca75 il 20 lug 2010 00:00

Caro donAttilio, avanti di questo passo, l'unico che verrà a trovarti a Cervia sarà QueenGeorge..Ehm, volevo dire KingGeorgie..
Ti abbraccio con lo stesso affetto con il quale tu abbracci Pauly!

donAttilio ha scrittoMio "caro" Pauly, le vostre approfondite analisi, stabiliscono che la natura da sempre si è prodigata a creare finocchietti&finocchiette :lol: ... ma come si dice dalle nostre parti, "non tutte le ciambelle escono con (o) senza buco :shock: .

Scherzi a parte, io continuo a percepire che tutta "l'indulgenza giustificatrice" (ripeto: per motivi di convenienza legale/ economica/assistenziale ecc. ecc.) che si registra nei confronti "del diverso", possa essere anche una consapevole/inconsapevole forma di razzismo, nei loro confronti di queste creature, volendo "a tutti i costi" normalizzare una condizione comportamentale/fisica, che normale non è.

Pauly, ti abbraccio affettuosamente :oops: , sperando, con questo mio risoluto intervento di VIVACIZZARE, quanto da te evidenziato in fase di AMMOSCIAMENTO :wink:
:shock:

da Fante il 20 lug 2010 08:34

Bob ha scrittoOrmai siamo OT di brutto, ma guarda che un ansia "calibrata", quella che c'è ma cerca di non esserci, un figlio la apprezza. Allo stesso modo in cui il disinteresse per la sua incolumità o per il danno che può ricevere da una qualche azione lo addolora. Fidati.

Hai ragione, riformulo la frase
I genitori ansiogeni rischiano di formare persone impaurite. E la paura, è la base di molte intolleranze. Tra cui l'omofobia tac, sono tornato in topic

da donAttilio il 20 lug 2010 08:38

Miei cari (consentitemi di usare questo termine, avendo raggiunto una "profusione d'affetto" fra di noi, non più ignorabile :P ).

Mi ritengo soddisfatto dell'obbiettivo raggiunto, con qualcuno di voi, in questo topic, che era di "provocarvi" con interventi decisamente risoluti - solo in minima parte condivisi dal profondo del mio animo gentile e comprensivo, come citato nel mio "sottonickname"- .

Come ricordato da luca75, vi aspetto numerosi a Cervia. . . e vi prometto che nell'abbracciarvi, non vi bacierò sulla bocca(vale solo per i maschietti) :lol: :wink:

da cico140976 il 20 lug 2010 09:40

donAttilio ha scritto e vi prometto che nell'abbracciarvi, non vi bacierò sulla bocca(vale solo per i maschietti) :lol: :wink:

:shock: Se non lo fai, Silbusin e Bob potrebbero risentirsi!!! :shock:

:lol: :lol:

da silbusin il 20 lug 2010 10:23

cico140976 ha scritto
donAttilio ha scritto e vi prometto che nell'abbracciarvi, non vi bacierò sulla bocca(vale solo per i maschietti) :lol: :wink:

quoto 8)

da Bob il 20 lug 2010 10:59

silbusin ha scritto
cico140976 ha scritto

quoto 8)

Bè, parla per te: io sono di gusti difficili. Voglio essere io a scegliere. 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da MarioLino il 20 lug 2010 11:34

donAttilio ha scritto
Mi ritengo soddisfatto dell'obbiettivo raggiunto, con qualcuno di voi, in questo topic, che era di "provocarvi" con interventi decisamente risoluti - solo in minima parte condivisi dal profondo del mio animo gentile e comprensivo, come citato nel mio "sottonickname"- .

:

Ma quindi come la pensi veramente sul tema? Vuoi condividerlo con noi o temi il nostro giudizio?

da donAttilio il 20 lug 2010 13:11

MarioLino ha scritto
donAttilio ha scritto

:

Ma quindi come la pensi veramente sul tema? Vuoi condividerlo con noi o temi il nostro giudizio?[/quote]

Vedi Mariolino, "l'altrui giudizio", è un privilegio che non mi appartiene più, dal punto di vista professionale, essendo già in quiescenza; da privato cittadino, eventualmente saranno le persone che mi frequentano, a giudicarmi se lo riterranno opportuno; dal punto di vista di occasionale forumista, ognuno deciderà come meglio crede.

COME LA PENSO VERAMENTE, mi chiedi? :roll:
Ora sei tu che cerchi di "stimolare" ulteriori interventi :wink: . . . bravo :lol: , si capisce che probabilmente ne mastichi un po di comunicazione :wink: .

Ti rispondo dicendoti di rileggerti tutti i miei interventi su questo tema(sono cattivello, vero?), ecludendo le posizioni "risolute", puoi farti un'idea del mio pensiero di massima. . . aggiungendo che in ogni caso non condivido "l'ostentazione tipo GAY PRIDE" o similari.

Cordialmente.

da MarioLino il 20 lug 2010 13:17

donAttilio ha scrittoprobabilmente ne mastichi un po di comunicazione :wink: .

Ti rispondo dicendoti di rileggerti tutti i miei interventi su questo tema(sono cattivello, vero?), ecludendo le posizioni "risolute", puoi farti un'idea del mio pensiero di massima. . . aggiungendo che in ogni caso non condivido "l'ostentazione tipo GAY PRIDE" o similari.

Cordialmente.

Troppo facile ... troppo facile... in ogni caso: temo la tua posizione sia stata fin troppo chiara, te ne sei reso conto anche tu vero?

da Paulyste il 26 lug 2010 12:08

Essendo frocio ma non masochista, passerò nei pressi di Cervia e tirerò dritto verso Uliassi 8)

da Fante il 26 lug 2010 12:46

PaulySte ha scrittoEssendo frocio

Ma davvero!?!?!? Ostia, potevi dirmelo...chissà tutte le volte che siamo usciti insieme avranno messo in dubbio anche le mie preferenze sessuali
E adesso? Chi difenderà la mia reputazione di sfrangiapapere...

da capohog il 26 lug 2010 12:48

Fante ha scritto
PaulySte ha scrittoEssendo frocio

Ma davvero!?!?!? Ostia, potevi dirmelo...chissà tutte le volte che siamo usciti insieme avranno messo in dubbio anche le mie preferenze sessuali
E adesso? Chi difenderà la mia reputazione di sfrangiapapere...

Reputazione?
Quale reputazione 8)
Tu non hai reputazione! :shock:

:wink: :lol: :lol: :lol:

da Fante il 26 lug 2010 13:28

capohog ha scrittoReputazione?
Quale reputazione 8)

Ce l'ho, ce l'ho. Ne ho comprata una all'ultimo meeting di Forza Italia. Era in saldo. 8)

da capohog il 26 lug 2010 13:36

Fante ha scritto
capohog ha scrittoReputazione?
Quale reputazione 8)

Ce l'ho, ce l'ho. Ne ho comprata una all'ultimo meeting di Forza Italia. Era in saldo. 8)

Chissà quanto l'hai pagata allora, nonostante i saldi!
Mi dicono che sono rarissime :wink: :lol: :lol: :lol:

99 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a