Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
115 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da scogghi il 29 set 2010 13:52

Attenzione Don Attilio: La tua affermazione è sicuramente considerata da me di cattivo gusto, siamo al limiti del razzismo.
Non sono intervenuto prima perchè non volevo accendere gli animi, ma visto che insisti mi trovo costretto ad un richiamo ufficiale:

CARTELLINO GIALLO

Admin

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da donAttilio il 29 set 2010 14:01

Scogghi, perdona il mio non sapere : cosa significa "cartellino giallo" ?

da scogghi il 29 set 2010 14:09

Al prossimo cartellino giallo ti sarà inibito l'accesso al forum per sette giorni.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da silbusin il 29 set 2010 14:17

scogghi ha scrittoAl prossimo cartellino giallo ti sarà inibito l'accesso al forum per sette giorni da passare tra le coltri di primus con possibile accesso anche a bob, perchè il triangolo viene considerato un must.

:shock: :shock: :shock:

da Ayer il 29 set 2010 14:25

silbusin ha scritto
Ayer ha scrittoTerra felice dove Minzolini caccia tutti coloro che non recitano il compitino.
Terra felice dove il 90% delle notizie viene filtrata e cambiata nel senso.
Le uniche fonti informative decenti sono La7 e Sky e non confondere il TG con annozero, non hanno lo stesso impatto, perchè i Tg dovrebbero essere pura informazione , mentre annozero è semplicemente una trasmissione al pari di Porta a Porta.
Mi sa che sei un assiduo fan di Vespa e Fede 8)

uichipidia dice che Murdoch raggiunge quotidianamente circa i 3/4 della popolazione mondiale con i suoi media. l'ottavo nano un po' di meno. ma dato che lavora in Italia i danni li viviamo direttamente.
ecco perchè diffido di sky...
e, ripeto, sono contento che un Santoro, ma anche un Fazio, un Travaglio, ecc. possano andare in TV e dire quello che pensano. sono un volterriano di ferro. l'età me lo concede. dimenticavo: anche Marrazzo andava su Rai 3.
sul fatto di essere un assiduo visore di fede e vespa purtroppo devo deluderti. i leccaculi non mi piacciono.
sono convinto invece che tu sia un troll, pensa un po' come sono cattivo... :lol: e che creare flame è il tuo l'obiettivo. (le so tutte!) :lol:
uno arriva ex novo in un forum dove non conosce (?) un cazzo di nessuno e piattona a destra e manca.
puzza di ex ribelle del Missouri clonato. di quelli che continuano a lurkare il forum pensando di essere non notati e dimenticano che ogni PC ha un suo indirizzo... 8)
un consiglio ayer: ignorami. tu non hai bisogno delle mie parole nè io delle tue.
mi basta l'amore di primus... :P
inappetente dammi una mano... :shock: :D :D :D

Guarda che io sino a qualche intervento fa ero molto ironico, ma poi tu hai utilizzato un termine "bellezza" che sa di offesa.
Una cosa è certa, tu cerchi l'aiuto divino dell'admin dicendo che sono un troll sei decisamente fuori strada, avevo visto giusto quando ho detto che dall'alto dei tuoi 8000 post ti senti un po nel diritto di dire senza ricevere, te l'ho già detto non sono una recluta e qui non siamo nei militari.
Riguardo famosi IP io sono sempre stato nella correttezza, vuoi sapere chi sono? Nessun problema ma comportati lealmente e non tirare in ballo cose che non sono.
Io qui sono nuovo, ma sono stato admin di forum, ne conosco tutte le dinamiche comprese quelle del branco o delle persone che essendo insieme cercano sempre il nemico da abbattere.
A me non piace come ti poni, non hai la minima idea cosa sia un dialogo aperto e ora, se proprio hai coerenza ignorami, bellezza
8)

Datemi un sedatavo!

da terminator il 29 set 2010 14:38

Ayer ha scrittoIo qui sono nuovo, ma sono stato admin di forum, ne conosco tutte le dinamiche comprese quelle del branco o delle persone che essendo insieme cercano sempre il nemico da abbattere.

Si vede da come sei arrivato che sei stato admin di forum... :lol: complimenti!

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da Ayer il 29 set 2010 14:41

terminator ha scritto
Ayer ha scrittoIo qui sono nuovo, ma sono stato admin di forum, ne conosco tutte le dinamiche comprese quelle del branco o delle persone che essendo insieme cercano sempre il nemico da abbattere.

Si vede da come sei arrivato che sei stato admin di forum... :lol: complimenti!

se è un sfottò lo prendo volentieri e credo sia uno sfottò :D

veramente mi sono letto molte recensioni e diversi post sulla ristorazione, trovo un posto libero o spero lo sia e al momento non ho tant da dire sulla ristorazione.
Mi viene in mente che giorni fa sono stato al Rapongi di Saronno e ho trovato carissimo il vino, anzi trovo carissimo il vino in troppi ristoranti :roll:
ma ne parleremo :D

Datemi un sedatavo!

da donAttilio il 29 set 2010 16:04

scogghi ha scrittoAl prossimo cartellino giallo ti sarà inibito l'accesso al forum per sette giorni.

Credevo che la pena fosse quella di dover trascorrere sette giorni e sette notti a sorvegliare una discarica nelle zone "calde" :shock: :shock: :shock: . . . in compagnia della Signora Rosa :lol: :lol: :lol:
(occhio per occhio, dente per dente)

da primus il 29 set 2010 17:05

scogghi ha scritto
CARTELLINO GIALLO

Admin

ma basta... :roll: ....è ridicola sta cosa, falla finita :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ayer il 29 set 2010 17:15

donAttilio ha scritto
scogghi ha scrittoAl prossimo cartellino giallo ti sarà inibito l'accesso al forum per sette giorni.

Credevo che la pena fosse quella di dover trascorrere sette giorni e sette notti a sorvegliare una discarica nelle zone "calde" :shock: :shock: :shock: . . . in compagnia della Signora Rosa :lol: :lol: :lol:

stai sereno che prima bannano a me, ho toccato le corde di un nonno :D

p.s. ma tu sei mai stato a Napoli invita tua? :roll:

Datemi un sedatavo!

da Yoda il 29 set 2010 17:27

primus ha scritto
scogghi ha scritto
CARTELLINO GIALLO

Admin

Posso concordare con Primus?
Peppino...se ritieni di tirare le orecchie a qualcuno, fallo in MP dai... :roll:
Mi sembra davvero antipatico prendersi una sgridata come se fossimo all'asilo.. :wink:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Ayer il 29 set 2010 17:40

Yoda ha scritto
primus ha scritto
scogghi ha scritto
CARTELLINO GIALLO

Admin

Posso concordare con Primus?
Peppino...se ritieni di tirare le orecchie a qualcuno, fallo in MP dai... :roll:
Mi sembra davvero antipatico prendersi una sgridata come se fossimo all'asilo.. :wink:

Veramente un Admin ha tutto il diritto a dirlo pubblicamente perché vuole probabilmente fare interrompere un'andazzo che non piace e da messaggio anche ad altri, ma da come lo criticate mi sta simpatico, perchè si evince che è un democratico 8)

p.s. ma siete tutti superintenditori di cucina o c'è anche posto per gli scarsi come me :D

Datemi un sedatavo!

da primus il 29 set 2010 18:35

Ayer ha scrittoda come lo criticate mi sta simpatico, perchè si evince che è un democratico

nessuno lo critica e nessuno ha detto che è antipatico... :roll: .... :wink:

da donAttilio il 29 set 2010 20:07

primus ha scritto
scogghi ha scritto
CARTELLINO GIALLO

Admin

Caro Primus :lol: anche questo è potere :wink: forse grossolano e maldestro, ma sempre potere :roll:

da silbusin il 29 set 2010 20:16

donAttilio ha scrittoCaro Primus :lol: anche questo è potere :wink: forse grossolano e maldestro, ma sempre potere :roll:

don, non sarà forse colpa di berlusconi? :P

o magari di bob?

da donAttilio il 29 set 2010 20:18

Ayer ha scritto
donAttilio ha scritto

stai sereno che prima bannano a me, ho toccato le corde di un nonno :D

p.s. ma tu sei mai stato a Napoli invita tua? :roll:

Sì, sono stato a Napoli, e tuttora ho diversi amici Napoletani. . . ma non condivido la loro accondiscendenza nell'eleggere al potere di Napoli personaggi che si sono, e si dimostrono non fautori del bene comune.
Quando dico che il problema delle emergenze di Napoli sono i Napoletani, intendo dire anche questo. Pertanto niente razzismo ma accondiscendenza nella cattiva gestione. 8)

ORA ASPETTO IL CARTELLINO ROSSO :lol:
Ultima modifica di donAttilio il 29 set 2010 20:33, modificato 1 volta in totale.

da primus il 29 set 2010 20:21

silbusin ha scritto
don, non sarà forse colpa di berlusconi?

o magari di bob?

di bob, di bob....è sempre colpa di bob :lol:

da Yoda il 29 set 2010 20:21

Ayer ha scritto
p.s. ma siete tutti superintenditori di cucina o c'è anche posto per gli scarsi come me :D

Tutti super...quindi... :roll:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da silbusin il 29 set 2010 20:22

donAttilio ha scrittoORA ASPETTO IL CARTELLINO ROSSO :lol:

l'arbitro Moreno l'hanno ingabbiato: e se capita anche al povero Peppino? :lol:

da donAttilio il 29 set 2010 20:22

silbusin ha scritto
donAttilio ha scrittoCaro Primus :lol: anche questo è potere :wink: forse grossolano e maldestro, ma sempre potere :roll:

don, non sarà forse colpa di berlusconi? :P
o magari di bob?

Silvano, la colpa è SEMPPRE di Berlusconi :lol:

Non riesco ad immaginare IL VUOTO ASSOLUTO che avranno i detrattori del Berlusca, appena sarà detronizzato: di chi parleranno male dopo :shock: :shock: :shock: :roll: :roll:

115 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a