silbusin ha scrittoAyer ha scrittoTerra felice dove Minzolini caccia tutti coloro che non recitano il compitino.
Terra felice dove il 90% delle notizie viene filtrata e cambiata nel senso.
Le uniche fonti informative decenti sono La7 e Sky e non confondere il TG con annozero, non hanno lo stesso impatto, perchè i Tg dovrebbero essere pura informazione , mentre annozero è semplicemente una trasmissione al pari di Porta a Porta.
Mi sa che sei un assiduo fan di Vespa e Fede
uichipidia dice che Murdoch raggiunge quotidianamente circa i 3/4 della popolazione mondiale con i suoi media. l'ottavo nano un po' di meno. ma dato che lavora in Italia i danni li viviamo direttamente.
ecco perchè diffido di sky...
e, ripeto, sono contento che un Santoro, ma anche un Fazio, un Travaglio, ecc. possano andare in TV e dire quello che pensano. sono un volterriano di ferro. l'età me lo concede. dimenticavo: anche Marrazzo andava su Rai 3.
sul fatto di essere un assiduo visore di fede e vespa purtroppo devo deluderti. i leccaculi non mi piacciono.
sono convinto invece che tu sia un troll, pensa un po' come sono cattivo... e che creare flame è il tuo l'obiettivo. (le so tutte!)
uno arriva ex novo in un forum dove non conosce (?) un cazzo di nessuno e piattona a destra e manca.
puzza di ex ribelle del Missouri clonato. di quelli che continuano a lurkare il forum pensando di essere non notati e dimenticano che ogni PC ha un suo indirizzo...
un consiglio ayer: ignorami. tu non hai bisogno delle mie parole nè io delle tue.
mi basta l'amore di primus...
inappetente dammi una mano...
terminator ha scrittoAyer ha scrittoIo qui sono nuovo, ma sono stato admin di forum, ne conosco tutte le dinamiche comprese quelle del branco o delle persone che essendo insieme cercano sempre il nemico da abbattere.
Si vede da come sei arrivato che sei stato admin di forum... complimenti!
scogghi ha scrittoAl prossimo cartellino giallo ti sarà inibito l'accesso al forum per sette giorni.
donAttilio ha scrittoscogghi ha scrittoAl prossimo cartellino giallo ti sarà inibito l'accesso al forum per sette giorni.
Credevo che la pena fosse quella di dover trascorrere sette giorni e sette notti a sorvegliare una discarica nelle zone "calde" . . . in compagnia della Signora Rosa
(occhio per occhio, dente per dente)
primus ha scrittoscogghi ha scritto
CARTELLINO GIALLO
Admin
ma basta... ....è ridicola sta cosa, falla finita
Yoda ha scrittoprimus ha scrittoscogghi ha scritto
CARTELLINO GIALLO
Admin
ma basta... ....è ridicola sta cosa, falla finita
Posso concordare con Primus?
Peppino...se ritieni di tirare le orecchie a qualcuno, fallo in MP dai...
Mi sembra davvero antipatico prendersi una sgridata come se fossimo all'asilo..
Ayer ha scrittodonAttilio ha scrittoscogghi ha scrittoAl prossimo cartellino giallo ti sarà inibito l'accesso al forum per sette giorni.
Credevo che la pena fosse quella di dover trascorrere sette giorni e sette notti a sorvegliare una discarica nelle zone "calde" . . . in compagnia della Signora Rosa
(occhio per occhio, dente per dente)
stai sereno che prima bannano a me, ho toccato le corde di un nonno
p.s. ma tu sei mai stato a Napoli invita tua?
Ayer ha scritto
p.s. ma siete tutti superintenditori di cucina o c'è anche posto per gli scarsi come me
silbusin ha scrittodonAttilio ha scrittoCaro Primus anche questo è potere forse grossolano e maldestro, ma sempre potere
don, non sarà forse colpa di berlusconi?
o magari di bob?
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog