Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
200 messaggiPagina 5 di 10
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10

da Paulyste il 22 nov 2010 14:57

State organizzando una sorta di orgia per tardoni pervertiti a mia insaputa? :D

da santippe28 il 22 nov 2010 15:03

pervertiti , pò darsi , tardoni sicuramente no , siamo dei teneri virgulti
Immagine

mah..

da Ayer il 22 nov 2010 15:59

Certo che qui siete permalosi di brutto, ho letto tutto d'un fiato e noto che l'onore sembra leso solo se uno la vede diversamente e poi, sinceramente, Mariolino è leggermente Provocation Man :lol:

Datemi un sedatavo!

Re: mah..

da MarioLino il 22 nov 2010 16:11

Ayer ha scrittoCerto che qui siete permalosi di brutto, ho letto tutto d'un fiato e noto che l'onore sembra leso solo se uno la vede diversamente e poi, sinceramente, Mariolino è leggermente Provocation Man :lol:

Assolutamente, cerco solo di far ragionare il più possibile rispetto alla posizione che un certo gruppo ha preso nei confronti di Maxbor, quasi da ultras (notato il forte spirito aggregativo quasi violento? "io mi faccio bannare!", come a dire "spacco tutto!")

Questione di punti di vista [cit.]

da Ayer il 22 nov 2010 16:14

MarioLino ha scritto
Ayer ha scrittoCerto che qui siete permalosi di brutto, ho letto tutto d'un fiato e noto che l'onore sembra leso solo se uno la vede diversamente e poi, sinceramente, Mariolino è leggermente Provocation Man :lol:

Assolutamente, cerco solo di far ragionare il più possibile rispetto alla posizione che un certo gruppo ha preso nei confronti di Maxbor, quasi da ultras (notato il forte spirito aggregativo quasi violento? "io mi faccio bannare!", come a dire "spacco tutto!")

Quando si tratta di difendere chi è in minoranza, mi trovi sempre pronto. Chi devo difendere, Bob? :D

Datemi un sedatavo!

da santippe28 il 22 nov 2010 16:27

di ciò gioiranno serial killer , torturatori e talebani ..

quando si dice : la logica a prescindere

da Bob il 22 nov 2010 16:50

MarioLino ha scritto che abbia detto "pedofilo" o "strupratore" a membri del forum... lui invece di offese da altri membri del forum se ne è beccate eccome. ..........
Non me ne volere.

No che non te ne voglio. Non sono d'accordo con te, ma i tuoi scritti sono sempre stati improntati a una correttezza esemplare, e nulla più è richiesto, almeno da me. Questo non fa di noi dei fratelli ideologici, ma mi sta benissimo.
Per quanto riguarda il resto, da quando insultare qualcuno che non sia del forum rende la cosa lecita? E' l'uso dell'insulto che mi rende inviso il personaggio. E ancora, quanto alle "offese"che avrebbe ricevuto.....se rileggi bene i vari topic, troverai che vengono considerate tali non solo le pure e semplici critiche (e se sono pesanti, mi sembra che se le sia cercate da solo), ma anche l'ironia e il (lo ammetto) sarcasmo. Se uno si sente offeso, scusami, ma sono esclusivamente fatti suoi: magari, la prossima volta pensa a come non farsi ridere dietro.
Perchè sta succedendo proprio questo, anche da parte di qualcuno tra quelli che vengono considerati simpatizzanti. Gli scritti di maxbor sono ormai una barzelletta del forum, vista come tale sia da destra che da sinistra. Parlo, almeno, per aver comunicato con qualcuno di essi, che mi dice la stessa cosa. Solo che è una barzelletta che spesso è volgare e irritante, e spesso ci si adombra.
L'unico appunto che faccio a te, te l'ho già scritto, esplicitamente e personalmente, in mp. Non sto qui a ripeterlo, ma è una cosa che, più che altro, mi dispiace, non mi offende certo.
E quando aprirai gli occhi, te ne renderai conto anche tu.
Basta, ci sono ricascato...... :cry:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da MarioLino il 22 nov 2010 17:15

Secondo me più che tra la sinistra e la destra, è una discussione tra antiberlusconiani e anti-antiberlusconiani.
L'anti-antiberlusconiani non è a favore di B. perché si sente moralmente superiore rispetto a lui, però odia l'antiberlusconiano, perchè non lo ritiene degno di criticare B. L'anti-antiberlusconiani si erge a giudice ancora di più dell'antiberlusconiano... ma mirando più in basso, giudicando i suoi simili, pari livello sociale, facendosi parte attiva in una "lotta fra poveri".
Accade anche in azienda (ma non riferendosi a B.). Io cerco di chiamarmene fuori solitamente, a meno che non sia frustratissimo per qualcosa... allora mi sfogo :)

da Ayer il 22 nov 2010 17:17

MarioLino ha scrittoSecondo me più che tra la sinistra e la destra, è una discussione tra antiberlusconiani e anti-antiberlusconiani.
L'anti-antiberlusconiani non è a favore di B. perché si sente moralmente superiore rispetto a lui, però odia l'antiberlusconiano, perchè non lo ritiene degno di criticare B. L'anti-antiberlusconiani si erge a giudice ancora di più dell'antiberlusconiano... ma mirando più in basso, giudicando i suoi simili, pari livello sociale, facendosi parte attiva in una "lotta fra poveri".
Accade anche in azienda (ma non riferendosi a B.). Io cerco di chiamarmene fuori solitamente, a meno che non sia frustratissimo per qualcosa... allora mi sfogo :)

Mario questo post è da mal di testa :roll:

Diciamo che Capezzone è un uomo di Palta, ma nessuno merita un pugno in faccia, se poi ha finto, confermerebbe solo di essere un minuscolo esserino.

Datemi un sedatavo!

da MarioLino il 22 nov 2010 17:19

Ayer ha scrittoMario questo post è da mal di testa :roll:

Forse non espresso in maniera chiara, ma il concetto è semplice: è inutile azzuffarsi tra di noi, quando i problemi sono sopra di noi... piuttosto ignoriamoci se non la pensiamo nello stesso modo, perché litigando non caviamo un ragno dal buco.

da maxbor il 22 nov 2010 18:07

MarioLino ha scrittoAssolutamente, cerco solo di far ragionare il più possibile rispetto alla posizione che un certo gruppo ha preso nei confronti di Maxbor, quasi da ultras (notato il forte spirito aggregativo quasi violento? "io mi faccio bannare!", come a dire "spacco tutto!")

Ringrazio te e tutti coloro che hanno sodilarizzato in questo forum con i miei punto di vista.
Avrei mezzi dialettici e materiale ad ufa per ribattere punto su punto gli interventi di tanti "signori", rigorosamente con la esse minuscola, che tuttavia non meritano che sprechi tanto del mio tempo.
Devo dare oggi ragione a chi mi evidenziò un certo clima ostracistico percepito nel forum del Mangione.
C'è una sorta di "clan" che non consente di fatto la libera espressione di coloro che non ne fanno parte?
Sarei ora tentato di rispondere affermativamente, anche alla luce delle numerose "fughe" di amici che pure ne erano stati assidui frequentatori. Chi si ritiene "proprietario" del forum farebbe bene a chiedersene il perchè.
Probabilmente ho vissuto con il prosciutto sugli occhi illudendomi di trovarmi amico tra gli amici. Non è la peggiore delusione che ho avuto nella vita.
Avete un rompiscatole in meno, potete festeggiare.

da fulvia il 22 nov 2010 19:46

[
Forse non espresso in maniera chiara, ma il concetto è semplice: è inutile azzuffarsi tra di noi, quando i problemi sono sopra di noi... piuttosto ignoriamoci se non la pensiamo nello stesso modo, perché litigando non caviamo un ragno dal buco.
[/quote]

Standing ovation..... :roll: Già azzuffarsi per una mangiata lo trovo ridicolo.....credere di cambiare un'idea politica postando articoli di giornale altrettanto ridicolo.....perseverare pensando di essere l'unico depositario della verità e gli altri della masse da catechizzare rasenta il masochismo.....sentirsi una vittima e Bob un truce "proprietario" del Forum ......beh rasenta il patologico..... :?
......Adieu Max.... :(

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da donAttilio il 22 nov 2010 21:21

maxbor ha scritto

Devo dare oggi ragione a chi mi evidenziò un certo clima ostracistico percepito nel forum del Mangione.
C'è una sorta di "clan" che non consente di fatto la libera espressione di coloro che non ne fanno parte?

Sarei ora tentato di rispondere affermativamente, anche alla luce delle numerose "fughe" di amici che pure ne erano stati assidui frequentatori. Chi si ritiene "proprietario" del forum farebbe bene a chiedersene il perchè.
Probabilmente ho vissuto con il prosciutto sugli occhi illudendomi di trovarmi amico tra gli amici. Non è la peggiore delusione che ho avuto nella vita.
Avete un rompiscatole in meno, potete festeggiare.

Maxbor , le tue affermazioni non hanno bisogno di "Standing ovation" :roll: . . . ma la realtà è quella descritta. . . i capi fanno finta di non vedere o sentire. . . evidentemente "il giochino" deve essere mantenuto in questi contesti. 8)

da fulvia il 23 nov 2010 00:01

Ahhhhh..la famosa "teoria del complotto"....... :roll:

E chi sarebbe, di grazia, il clan che "non consente la libera espressione di coloro che non ne fanno parte"????? :shock:
No, perchè se ne faccio parte, voglio sapere dove , come e quando ho perpetrato questo infamante delitto...... :x
....Se invece ne sono fuori....perchècacchio non ci sono???? :evil:
...Fanteeee tu sei fuori o sei dentro ??? Capohog!!! piduista !! :evil: Scogghi via le panelle dalla bocca e difenditi!
Silbusin....Bob....No loro dormono già.... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 23 nov 2010 00:30

fulvia ha scrittoAhhhhh..la famosa "teoria del complotto"....... :roll:

E chi sarebbe, di grazia, il clan che "non consente la libera espressione di coloro che non ne fanno parte"????? :shock:
No, perchè se ne faccio parte, voglio sapere dove , come e quando ho perpetrato questo infamante delitto...... :x
....Se invece ne sono fuori....perchècacchio non ci sono???? :evil:
...Fanteeee tu sei fuori o sei dentro ??? Capohog!!! piduista !! :evil: Scogghi via le panelle dalla bocca e difenditi!
Silbusin....Bob....No loro dormono già.... :roll: :roll:

Felix qui potuit rerum cognosere causas... :roll:

Comunque noto una certa simmetria. :wink:

É sempre colpa peró delle scie chimiche.. :wink:

Fulvia, non darmi mai piú del pidduista , sono della Spectre 8)

96 cubic inch of good vibs

da MarioLino il 23 nov 2010 00:46

donAttilio ha scrittoMaxbor , le tue affermazioni non hanno bisogno di "Standing ovation" :roll: . . . ma la realtà è quella descritta. . . i capi fanno finta di non vedere o sentire. . . evidentemente "il giochino" deve essere mantenuto in questi contesti. 8)

c'è un lieve nonnismo, come in tanti altri contesti. sapete quale è il problema: che i moderatori in realtà non hanno tempo né potere né voglia di regolare certe dinamiche... io non li chiamerei "moderatori", ma" umili volontari" ... alla fine sono questo!

il problema quindi è di percezione, anche io ci sono cascato a suo tempo. percezione causata da un uso inconsueto del termine moderatore, che si applica ad un soggetto che in realtà sposta, cancella, attacca, aggrega, cambia titoli ai topic MA per lo più non entra (forse giustamente) nel merito delle discussioni.

da Fante il 23 nov 2010 09:46

fulvia ha scritto
...Fanteeee tu sei fuori o sei dentro ???

Io un po' entro, un po' esco... appena uno si distrae un attimo, ZAC, entro

però non è colpa mia, è colpa dei napoletani, giuro

da Paulyste il 23 nov 2010 11:01

MarioLino ha scritto
donAttilio ha scrittoMaxbor , le tue affermazioni non hanno bisogno di "Standing ovation" :roll: . . . ma la realtà è quella descritta. . . i capi fanno finta di non vedere o sentire. . . evidentemente "il giochino" deve essere mantenuto in questi contesti. 8)

c'è un lieve nonnismo, come in tanti altri contesti. sapete quale è il problema: che i moderatori in realtà non hanno tempo né potere né voglia di regolare certe dinamiche... io non li chiamerei "moderatori", ma" umili volontari" ... alla fine sono questo!

il problema quindi è di percezione, anche io ci sono cascato a suo tempo. percezione causata da un uso inconsueto del termine moderatore, che si applica ad un soggetto che in realtà sposta, cancella, attacca, aggrega, cambia titoli ai topic MA per lo più non entra (forse giustamente) nel merito delle discussioni.

Nonnismo? Spero che siate in compagnia di una bella bottiglia di vino :roll: :D

Il moderatore ha la stessa funzione di un presidente della Repubblica e come lui è un essere umano... forse però non gli darei la stessa importanza, come alcuni di voi sembrano fare...

da MarioLino il 23 nov 2010 11:10

Pauly sei diventato di un superficiale imbarazzante, che ti hanno fatto? sei un po' in acido forse, forza dai

da Paulyste il 23 nov 2010 11:30

Acido, basico, PH neutro... questione di punti di vista 8)

Primus è divenuto il mio massimo ispiratore: diretto, non superficiale

200 messaggiPagina 5 di 10
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10
Vai a