Ayer ha scrittoCerto che qui siete permalosi di brutto, ho letto tutto d'un fiato e noto che l'onore sembra leso solo se uno la vede diversamente e poi, sinceramente, Mariolino è leggermente Provocation Man
MarioLino ha scrittoAyer ha scrittoCerto che qui siete permalosi di brutto, ho letto tutto d'un fiato e noto che l'onore sembra leso solo se uno la vede diversamente e poi, sinceramente, Mariolino è leggermente Provocation Man
Assolutamente, cerco solo di far ragionare il più possibile rispetto alla posizione che un certo gruppo ha preso nei confronti di Maxbor, quasi da ultras (notato il forte spirito aggregativo quasi violento? "io mi faccio bannare!", come a dire "spacco tutto!")
MarioLino ha scritto che abbia detto "pedofilo" o "strupratore" a membri del forum... lui invece di offese da altri membri del forum se ne è beccate eccome. ..........
Non me ne volere.
MarioLino ha scrittoSecondo me più che tra la sinistra e la destra, è una discussione tra antiberlusconiani e anti-antiberlusconiani.
L'anti-antiberlusconiani non è a favore di B. perché si sente moralmente superiore rispetto a lui, però odia l'antiberlusconiano, perchè non lo ritiene degno di criticare B. L'anti-antiberlusconiani si erge a giudice ancora di più dell'antiberlusconiano... ma mirando più in basso, giudicando i suoi simili, pari livello sociale, facendosi parte attiva in una "lotta fra poveri".
Accade anche in azienda (ma non riferendosi a B.). Io cerco di chiamarmene fuori solitamente, a meno che non sia frustratissimo per qualcosa... allora mi sfogo
MarioLino ha scrittoAssolutamente, cerco solo di far ragionare il più possibile rispetto alla posizione che un certo gruppo ha preso nei confronti di Maxbor, quasi da ultras (notato il forte spirito aggregativo quasi violento? "io mi faccio bannare!", come a dire "spacco tutto!")
[[/quote]
Forse non espresso in maniera chiara, ma il concetto è semplice: è inutile azzuffarsi tra di noi, quando i problemi sono sopra di noi... piuttosto ignoriamoci se non la pensiamo nello stesso modo, perché litigando non caviamo un ragno dal buco.
maxbor ha scritto
Devo dare oggi ragione a chi mi evidenziò un certo clima ostracistico percepito nel forum del Mangione.
C'è una sorta di "clan" che non consente di fatto la libera espressione di coloro che non ne fanno parte?
Sarei ora tentato di rispondere affermativamente, anche alla luce delle numerose "fughe" di amici che pure ne erano stati assidui frequentatori. Chi si ritiene "proprietario" del forum farebbe bene a chiedersene il perchè.
Probabilmente ho vissuto con il prosciutto sugli occhi illudendomi di trovarmi amico tra gli amici. Non è la peggiore delusione che ho avuto nella vita.
Avete un rompiscatole in meno, potete festeggiare.
fulvia ha scrittoAhhhhh..la famosa "teoria del complotto".......
E chi sarebbe, di grazia, il clan che "non consente la libera espressione di coloro che non ne fanno parte"?????
No, perchè se ne faccio parte, voglio sapere dove , come e quando ho perpetrato questo infamante delitto......
....Se invece ne sono fuori....perchècacchio non ci sono????
...Fanteeee tu sei fuori o sei dentro ??? Capohog!!! piduista !! Scogghi via le panelle dalla bocca e difenditi!
Silbusin....Bob....No loro dormono già....
donAttilio ha scrittoMaxbor , le tue affermazioni non hanno bisogno di "Standing ovation" . . . ma la realtà è quella descritta. . . i capi fanno finta di non vedere o sentire. . . evidentemente "il giochino" deve essere mantenuto in questi contesti.
MarioLino ha scrittodonAttilio ha scrittoMaxbor , le tue affermazioni non hanno bisogno di "Standing ovation" . . . ma la realtà è quella descritta. . . i capi fanno finta di non vedere o sentire. . . evidentemente "il giochino" deve essere mantenuto in questi contesti.
c'è un lieve nonnismo, come in tanti altri contesti. sapete quale è il problema: che i moderatori in realtà non hanno tempo né potere né voglia di regolare certe dinamiche... io non li chiamerei "moderatori", ma" umili volontari" ... alla fine sono questo!
il problema quindi è di percezione, anche io ci sono cascato a suo tempo. percezione causata da un uso inconsueto del termine moderatore, che si applica ad un soggetto che in realtà sposta, cancella, attacca, aggrega, cambia titoli ai topic MA per lo più non entra (forse giustamente) nel merito delle discussioni.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog