Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
102 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da Luca75 il 17 nov 2010 19:48

PaulySte ha scritto
Zolletta ha scrittoImmagine
Immagine

Ecco.... vedo che hai capito da solo 8)

Cioè? Lui fa la parte di quello che fuma il sigaro??? :lol: :lol:

Ma poi... Qualche settimana fa una poveretta aprì un topic in cerco un posto che si intitolava "ristoranti per famiglie". Sosteneva che i bambini non fossero generalmente graditi dai ristoratori... E tutti a dirle che aveva manie di persecuzione.
Ora lo ammettete che i bambini al ristorante, spesso, rompono le balle?
@Fluvia: secondo me la clientela qualifica il ristorante. In modo matematico. Il ristoratore non ha colpa per la maleducazione dei clienti. Deve solo decidere quale clienti preferisce tenersi!!
@Miciagilda: ma come fate ad inserire quelle emoticons favolose?

da Bob il 17 nov 2010 20:00

Luca75 ha scritto

Ma poi... Qualche settimana fa una poveretta aprì un topic in cerco un posto che si intitolava "ristoranti per famiglie". Sosteneva che i bambini non fossero generalmente graditi dai ristoratori... E tutti a dirle che aveva manie di persecuzione.
Ora lo ammettete che i bambini al ristorante, spesso, rompono le balle?

Certo che le rompono. Ma, per lo più, agli altri avventori, che non solo non ci guadagnano (poco) sopra, ma si vedono deturpare i soldi che spendono loro.
La tipa parlava di posti dove il ristorante stesso le impediva di entrare, non uno sbarramento di avventori armati di torce e forconi.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miciagilda il 17 nov 2010 20:05

Luca75 ha scritto@Miciagilda: ma come fate ad inserire quelle emoticons favolose?

Vai nel Topic "Spagoguida". C'è tutta la spiega ceh mi ha dato Capohog! :P

da Zolletta il 17 nov 2010 20:06

@luca75: così

8)

da fulvia il 17 nov 2010 21:55

[@Fluvia: secondo me la clientela qualifica il ristorante. In modo matematico. Il ristoratore non ha colpa per la maleducazione dei clienti. Deve solo decidere quale clienti preferisce tenersi!!

Difatti qui in zona detengo una poco gradevole nomea di arida mangiabambini...da quando ho rampognato il rampollo di una famiglia benestante ma maleducata di Vigevano, invitandolo a sorvegliare con maggiore attenzione un pargoletto che giocava a shangai con le bottiglie di pinot nero...... :roll: :roll:
Prma almeno si annunciavano richiedendo " 5 posti + 3 bambini" (come se i bambini si sedessero per terra!?) adesso arrivano a tradimento ..... :P
Un collega di Gaggiano mi ha appena raccontato che per aver gridato un "NO" un po' deciso ad un delizioso pargoletto che si stava tirando addosso un Botero incorniciato...è venuto alle mani con un padre un po' troppo esagitato...... :cry:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 17 nov 2010 22:32

fulvia ha scritto
[@Fluvia: secondo me la clientela qualifica il ristorante. In modo matematico. Il ristoratore non ha colpa per la maleducazione dei clienti. Deve solo decidere quale clienti preferisce tenersi!!

Difatti qui in zona detengo una poco gradevole nomea di arida mangiabambini...da quando ho rampognato il rampollo di una famiglia benestante ma maleducata di Vigevano, invitandolo a sorvegliare con maggiore attenzione un pargoletto che giocava a shangai con le bottiglie di pinot nero...... :roll: :roll:
Prma almeno si annunciavano richiedendo " 5 posti + 3 bambini" (come se i bambini si sedessero per terra!?) adesso arrivano a tradimento ..... :P
Un collega di Gaggiano mi ha appena raccontato che per aver gridato un "NO" un po' deciso ad un delizioso pargoletto che si stava tirando addosso un Botero incorniciato...è venuto alle mani con un padre un po' troppo esagitato...... :cry:

Se vuoi per qualche cicciolo d'oca e qualcosa per lavarli giù posso mettere su un "Pronto Intervento Erode", dipingiamo Calvin di verde e lo chiamiamo shrek :wink:

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 18 nov 2010 00:03

Cioè...non è che con tutte queste faccine avete fumato male o siete deficienti naturali, come il vino bio?

Immagine

da capohog il 18 nov 2010 00:27

silbusin ha scrittoCioè...non è che con tutte queste faccine avete fumato male o siete deficienti naturali, come il vino bio?

Immagine

Pace fratello, cioè....roba buona.... :shock:

da ugly il 18 nov 2010 10:18

fulvia ha scrittoDifatti qui in zona detengo una poco gradevole nomea di arida mangiabambini...

quando siamo venuti da te con la giovane rampolla :D ricordo di aver apprezzato molto invece come ti eri relazionata alla piccola, hai fatto in modo che fosse a suo agio organizzandovi in modo comunque da non disturbare nè il vostro lavoro nè gli altri commensali, l'hai trattata come una "piccola adulta" rispettandola sia nel mangiare sia nella sistemazione e le hai permesso di trascorrere comunque il tempo offrendole un album con i colori.... mi è sembrato quasi di essere all'estero, dove è più facile trovare questo tipo di approccio.

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da miciagilda il 18 nov 2010 11:18

silbusin ha scrittoCioè...non è che con tutte queste faccine avete fumato male o siete deficienti naturali, come il vino bio?

Immagine

... 'a seconda c'hai ddetto...Immagine

da fulvia il 18 nov 2010 11:55

ugly ha scritto
fulvia ha scrittoDifatti qui in zona detengo una poco gradevole nomea di arida mangiabambini...

quando siamo venuti da te con la giovane rampolla :D ricordo di aver apprezzato molto invece come ti eri relazionata alla piccola, hai fatto in modo che fosse a suo agio organizzandovi in modo comunque da non disturbare nè il vostro lavoro nè gli altri commensali, l'hai trattata come una "piccola adulta" rispettandola sia nel mangiare sia nella sistemazione e le hai permesso di trascorrere comunque il tempo offrendole un album con i colori.... mi è sembrato quasi di essere all'estero, dove è più facile trovare questo tipo di approccio.

.....Epperforza!!! Non ricordi che abbiamo dovuto ripiegare sui colori perchè quel teppista al tavolo con voi le aveva sottratto il DVD!!!! :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 18 nov 2010 11:56

ugly ha scrittole hai permesso di trascorrere comunque il tempo offrendole un album con i colori....

Ma non era per me l'album da colorare? :oops:

Comunque, leggendo i commenti, par che appena entriate in un ristorante veniate tutti accolti da uno stormo di gnomi urlanti.
Ora, a meno che non andiate a cena nella mensa di un asilo, non capisco davvero quanto alta sia poi questa frequenza da "creare" un problema.
Certo, capita ed è capitato di trovarsi vicino a quei bambini che fanno rimpiangere la pillola anticocezionale obbligatoria.

Però francamente sono molto più frequenti e come tale fastidiosi i gruppi di 50enni supergiovani col power balance al polso, rumorosi volgari e arroganti.

Quelli in certi ristoranti li becchi praticamente sempre.

da capohog il 18 nov 2010 12:02

fante ha ragione :shock: , fortunatamente non capita così spesso di trovare bambini urlanti, anche perché mica frequento le pizzerie, io come un certo bresciano 8)

E' facile invece trovare persone genericamente maleducate ed urlone.
E la non scappi, o sei armato e spari o ti becchi le urla cercando di finire in fretta ed andar via... :cry:

da miciagilda il 18 nov 2010 12:17

Vero, vero! :D
E' che qui il tema erano i bambini...Immagine

Se apriamo un nuovo topic sui cafoni al ristorante (cosa che forse avevate già fatto tempo fa) c'è ben da raccontarcela... :wink:

da ugly il 18 nov 2010 12:37

fulvia ha scritto.....Epperforza!!! Non ricordi che abbiamo dovuto ripiegare sui colori perchè quel teppista al tavolo con voi le aveva sottratto il DVD!!!! :roll: :roll:

avevo rimosso :roll:
oltretutto da quel giorno in cui ha visto il dvd Winnie the pooh e gli allegri amichetti non è più lo stesso...

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Fante il 18 nov 2010 12:53

ugly ha scritto
oltretutto da quel giorno in cui ha visto il dvd Winnie the pooh e gli allegri amichetti non è più lo stesso...

E' stata una vera epifania. Raggiunge la poetica di Bunuel.

da silbusin il 18 nov 2010 15:45

Resta sempre valido il discorso che il bambino al ristorante ha tutto il diritto di annoiarsi: se poi i genitori e l'oste della malora lo sanno accudire, tutto si risolve con soddisfazione.
In qualsiasi ristorante, ripeto siete semi come fante quindi mi tocca o mi tocca toccare?, ci sono famiglie con bambini.
Mi pare che si parlasse di quei pochi casi (almeno a me capitati) in cui i genitori e il ristoratore se ne strafottevano se delle termiti stavano divorando il locale.
Non generalizziamo. ugly quel porco ti tocca? se hai bisogno di essere tutelata fammi un fischio 8)

da fulvia il 18 nov 2010 19:43

Fante ha scritto
ugly ha scritto

E' stata una vera epifania. Raggiunge la poetica di Bunuel.

....Era Pasqua pistola!!!...E io non ero la Befana.... :evil: :evil:

O. Vanoni

da Fante il 18 nov 2010 19:52

fulvia ha scrittoE io non ero la Befana....

E adesso chi lo dice alla piccola....

da Paulyste il 18 nov 2010 20:35

capohog ha scrittofante ha ragione :shock: , fortunatamente non capita così spesso di trovare bambini urlanti, anche perché mica frequento le pizzerie, io come un certo bresciano 8)

E' facile invece trovare persone genericamente maleducate ed urlone.
E la non scappi, o sei armato e spari o ti becchi le urla cercando di finire in fretta ed andar via... :cry:

E, infatti, costoro avrebbero dovuto essere stroncati prima che divenissero più grandi della cruna di un ago... ormai è troppo tardi 8)

Oggi mi sento molto ecumenico :wink:

102 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a