PaulySte ha scrittoZolletta ha scritto
Ecco.... vedo che hai capito da solo
Luca75 ha scritto
Ma poi... Qualche settimana fa una poveretta aprì un topic in cerco un posto che si intitolava "ristoranti per famiglie". Sosteneva che i bambini non fossero generalmente graditi dai ristoratori... E tutti a dirle che aveva manie di persecuzione.
Ora lo ammettete che i bambini al ristorante, spesso, rompono le balle?
[@Fluvia: secondo me la clientela qualifica il ristorante. In modo matematico. Il ristoratore non ha colpa per la maleducazione dei clienti. Deve solo decidere quale clienti preferisce tenersi!!
fulvia ha scritto[@Fluvia: secondo me la clientela qualifica il ristorante. In modo matematico. Il ristoratore non ha colpa per la maleducazione dei clienti. Deve solo decidere quale clienti preferisce tenersi!!
Difatti qui in zona detengo una poco gradevole nomea di arida mangiabambini...da quando ho rampognato il rampollo di una famiglia benestante ma maleducata di Vigevano, invitandolo a sorvegliare con maggiore attenzione un pargoletto che giocava a shangai con le bottiglie di pinot nero......
Prma almeno si annunciavano richiedendo " 5 posti + 3 bambini" (come se i bambini si sedessero per terra!?) adesso arrivano a tradimento .....
Un collega di Gaggiano mi ha appena raccontato che per aver gridato un "NO" un po' deciso ad un delizioso pargoletto che si stava tirando addosso un Botero incorniciato...è venuto alle mani con un padre un po' troppo esagitato......
fulvia ha scrittoDifatti qui in zona detengo una poco gradevole nomea di arida mangiabambini...
ugly ha scrittofulvia ha scrittoDifatti qui in zona detengo una poco gradevole nomea di arida mangiabambini...
quando siamo venuti da te con la giovane rampolla ricordo di aver apprezzato molto invece come ti eri relazionata alla piccola, hai fatto in modo che fosse a suo agio organizzandovi in modo comunque da non disturbare nè il vostro lavoro nè gli altri commensali, l'hai trattata come una "piccola adulta" rispettandola sia nel mangiare sia nella sistemazione e le hai permesso di trascorrere comunque il tempo offrendole un album con i colori.... mi è sembrato quasi di essere all'estero, dove è più facile trovare questo tipo di approccio.
ugly ha scrittole hai permesso di trascorrere comunque il tempo offrendole un album con i colori....
capohog ha scrittofante ha ragione , fortunatamente non capita così spesso di trovare bambini urlanti, anche perché mica frequento le pizzerie, io come un certo bresciano
E' facile invece trovare persone genericamente maleducate ed urlone.
E la non scappi, o sei armato e spari o ti becchi le urla cercando di finire in fretta ed andar via...
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog