Fante ha scrittonebbiolo75 ha scrittoNon importa che tu abbia precisato questo, si capiva benissimo.
No perchè dopo uno dei due si incazza, se ne va e poi salta fuori Mariolino a dire che è colpa mia e fa bene Bersani a tirarmi le lenzuolate
nebbiolo75 ha scrittobalcone ha scrittoMa smettetela di dire stupidaggini sulle Sacre Scritture e cavolate varie. Siete vergognosi. Siate onesti e dite : " Sono un ateo del caxxo, odio la Chiesa, l'unico Papa buono è quello morto, Ratzinger poi fa proprio schifo " e vi riconoscerò una certa onestà. Ma non sconfinate in cose che non volete accettare, abbiate il senso del limite. A voi fa schifo la Chiesa e chi la frequente, punto. Non nascondetevi dietro un dito. Papa Giovanni Paolo che tutti mitizzano, quando era nel pieno del suo pontificato era attaccato almeno quanto Benedetto XI, probabilmente anche da voi. Quindi abbiate un po' di pudore, omuncoli.
Il Papa, intervistato, ha detto bene, tutte argomentazioni più che condivisibili e in linea con il magistero della Chiesa. Se non vi sta bene, siete contro la Chiesa, bon, stop, pace, amen e chissenefrega, ma non provate a distorcere ciò che Gesù Cristo rappresenta per l'intera umanità.
A casa mia queste sono offese, ma sembra evidente che ci sono diversi pesi con diverse misure. Non sono d'accordo su diverse (e non dico tutte, ma DIVERSE) cose che dice la Chiesa, ci scherzo su ma non credo tu abbia il diritto di offendere e pretendere che la gente rientri nei limiti....e che cazzo!balcone ha scrittoSe vuoi me ne do uno arancione da solo....
fai pure, puoi anche colorarlo di rosso se ti va
nebbiolo75 ha scrittoDici la tua senza offendere e stop.
Un discorso è fare battute un discorso è offendere...ma non ti preoccupare, ci sono orecchie buone qui per te...
buon proseguimento
balcone ha scritto
Guarda che sposarsi in Chiesa non è ne un obbligo ne un diritto. Sposati in comune, no ?
Fante ha scrittoQuando arriva uno dei moderatori e deve leggersi tutte 'ste pagine di risse incrociate, avrà un infarto
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog