Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
142 messaggiPagina 5 di 8
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

da Paulyste il 25 nov 2010 16:56

Fante ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
balcone ha scrittoSe vuoi me ne do uno arancione da solo....

fai pure, puoi anche colorarlo di rosso se ti va

Mi intrometto solo per far notare che Fante non ha assolutamente alcun ruolo in tale vicenda

Mistificatore 8)

da Fante il 25 nov 2010 16:58

nebbiolo75 ha scrittoNon importa che tu abbia precisato questo, si capiva benissimo.

No perchè dopo uno dei due si incazza, se ne va e poi salta fuori Mariolino a dire che è colpa mia e fa bene Bersani a tirarmi le lenzuolate

da MarioLino il 25 nov 2010 17:16

Fante ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoNon importa che tu abbia precisato questo, si capiva benissimo.

No perchè dopo uno dei due si incazza, se ne va e poi salta fuori Mariolino a dire che è colpa mia e fa bene Bersani a tirarmi le lenzuolate

Per forza, in mancanza di una moderazione strutturata, ho dovuto assumere il ruolo del Moralizzatore per vigilare su tutti voi e dissuadervi dal dire minchionate 8)

Questione di punti di vista [cit.]

da Fante il 25 nov 2010 17:19

MarioLino ha scritto per dissuadervi dal dire minchionate 8)

Ammetterai che non ci stai riuscendo benissimo :P

da balcone il 25 nov 2010 18:18

nebbiolo75 ha scritto
balcone ha scrittoMa smettetela di dire stupidaggini sulle Sacre Scritture e cavolate varie. Siete vergognosi. Siate onesti e dite : " Sono un ateo del caxxo, odio la Chiesa, l'unico Papa buono è quello morto, Ratzinger poi fa proprio schifo " e vi riconoscerò una certa onestà. Ma non sconfinate in cose che non volete accettare, abbiate il senso del limite. A voi fa schifo la Chiesa e chi la frequente, punto. Non nascondetevi dietro un dito. Papa Giovanni Paolo che tutti mitizzano, quando era nel pieno del suo pontificato era attaccato almeno quanto Benedetto XI, probabilmente anche da voi. Quindi abbiate un po' di pudore, omuncoli.
Il Papa, intervistato, ha detto bene, tutte argomentazioni più che condivisibili e in linea con il magistero della Chiesa. Se non vi sta bene, siete contro la Chiesa, bon, stop, pace, amen e chissenefrega, ma non provate a distorcere ciò che Gesù Cristo rappresenta per l'intera umanità.

A casa mia queste sono offese, ma sembra evidente che ci sono diversi pesi con diverse misure. Non sono d'accordo su diverse (e non dico tutte, ma DIVERSE) cose che dice la Chiesa, ci scherzo su ma non credo tu abbia il diritto di offendere e pretendere che la gente rientri nei limiti....e che cazzo!

balcone ha scrittoSe vuoi me ne do uno arancione da solo....

fai pure, puoi anche colorarlo di rosso se ti va

E certo me ne dovrei stare buono buonetto mentre la Chiesa viene sberleffata ( esiste ? :oops: ) e insulatata, ma siccome non sto zitto quando accade nella vita reale figuriamoci su di un forum. Se dicessi che la tua famiglia è indegna, cosa diresti ?! Porgeresti l'altra guancia.... ?!

da nebbiolo75 il 25 nov 2010 18:22

Dici la tua senza offendere e stop.

Un discorso è fare battute un discorso è offendere...ma non ti preoccupare, ci sono orecchie buone qui per te...

buon proseguimento

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da balcone il 25 nov 2010 18:34

nebbiolo75 ha scrittoDici la tua senza offendere e stop.

Un discorso è fare battute un discorso è offendere...ma non ti preoccupare, ci sono orecchie buone qui per te...

buon proseguimento

Ma se una cosa offende o meno lo decidi tu ?!? Questa poi.......
Certo vorresti che tutti se ne stessero zitti, ma non è possibile ciccio, sai ? Nella vita bisogna fare i conti anche con gli altri. Troppo comodo criticare, insultare e poi nascondersi dietro l'alibi della battuta. Non va mica bene, no no no.
Dai fai il bravo vai a manifestare il tuo simpatico dissenso sputando su qualche sagrato, dai.

da caneciccio il 25 nov 2010 18:37

:shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 25 nov 2010 18:37

balcone ha scrittoDai fai il bravo vai a manifestare il tuo simpatico dissenso sputando su qualche sagrato, dai.

Eh no! Quello lo si fa solo la notte di Natale!

da nebbiolo75 il 25 nov 2010 18:38

E secondo te è giusto che la Chiesa attacchi chi è nato sotto un'altra indole sessuale?

Vai a sputare tu addosso ai gay...accomodati...e chi ti dà il diritto di farlo? Una carta chiamata bibbia? Bene...allora scriverò anche io una carta...ma visto che la B è stata usata, userò la C...la chiamo Ciccia...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 25 nov 2010 18:41

Fante ha scritto
balcone ha scrittoDai fai il bravo vai a manifestare il tuo simpatico dissenso sputando su qualche sagrato, dai.

Eh no! Quello lo si fa solo la notte di Natale!

Oppure se si è consiglieri comunali di Opera in quota Lega 8)

Io, da parte mia, so di incenso e ori di sagrestia :wink:

da Fante il 25 nov 2010 18:55

Chiedo ufficialmente di essere bannato la prossima volta che ho l'idea imbecille di aprire un topic a sfondo religioso

Immagine

da Paulyste il 25 nov 2010 18:57

Nulla da fare... tu sei imbecille e basta 8) Possiamo bannarti a vita?

da Fante il 25 nov 2010 19:02

Quando arriva uno dei moderatori e deve leggersi tutte 'ste pagine di risse incrociate, avrà un infarto :lol:

da Paulyste il 25 nov 2010 19:07

Ah, perché dici che in tutto questo tempo stavano limonando nello sgabuzzino?

da cico140976 il 25 nov 2010 19:12

Prima di infervorarsi indubbiamente bisognerebbe conoscere TUTTO quello che ha fatto la Chiesa nel corso dei secoli...
Per parafrasare una canzone, la chiesa non sono solo i poveri preti di periferia che vanno avanti nonostante il Vaticano (appunto) :roll: :wink:

Apriamo un sondaggio su Fante? Vogliamo bannarlo? E per quale ragione? fate la vostra scelta siore e siori, venghino!! Tra tutti i partecipanti verrà estratto un biglietto omaggio per una cena da Primus, il quale fungerà da desco, ovviamente completamente nudo.

(No Silbusin, non si può votare più volte)

:D

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Zolletta il 25 nov 2010 19:31

balcone ha scritto
Guarda che sposarsi in Chiesa non è ne un obbligo ne un diritto. Sposati in comune, no ? :roll:

Infatti la nostra è stata una scelta.

Non ho ancora deciso se credere in Dio o meno. La mia ragione mi direbbe di no, ma rimango attaccato alla speranza che se credono molte persone, molto più intelligenti e più colte di me cui ho avuto la fortuna di conoscere, forse avrò un giorno anch'io la benedizione ed il dono di credere in qualcosa.

Credo comunque che non aderirò mai pienamente e ciecamente ad alcune linee di pensiero della chiesa, come su questo approccio verso la sessualità e la famiglia.

Gesù Cristo non è venuto in una famiglia di fatto con la fecondazione "assistita", e non è vissuto dalla parte di puttane e disadattati contro benpensanti ed affini?

da Zolletta il 25 nov 2010 19:35

PaulySte ha scritto
Comunque.... COMPLIMENTI PER IL GRANDE PASSO :wink:
(ci inviti? Noi stiamo fuori dalla chiesa però, a prosciugare il bar)

Grazie, noi ci sposiamo ad Erbusco... Potreste prosciugare addirittura una qualche cantina franciacortina! :lol:

da miciagilda il 25 nov 2010 19:57

Zollyy, ma che ci dici!!
Congratulazioniiii!! (Troppo presto?) :oops:
Sei sempre in tempo a cambiare ideaaa!!! (Troppo tardi?) :lol:

da capohog il 25 nov 2010 20:03

Fante ha scrittoQuando arriva uno dei moderatori e deve leggersi tutte 'ste pagine di risse incrociate, avrà un infarto :lol:

C'è un accidente da ridere,se poi faceste queste risse quando sono a portata di un computer invece che in giro in auto sarebbe meglio. :cry:

Proporrei di fare tutti un passo indietro, non so se sia lo spirito natalizio andato a male e che ci ha pervaso tutti ad aver creato questa situazione o che altro.

Simpatie politiche e personali a parte è sempre un male se qualcuno decide di andarsene dal forum anche se non glielo si può impedire.

Quello che emerge a mio avviso è che ognuno di noi ha un suo particolare concetto di sensibilità e di cosa sia cortese e scortese.
Chi preferisce un'insulto diretto a chi preferisce un'insulto indiretto e chi è tanto pirla (vero fante?) da aprire topic religiosi invece che sulle proprietà lubrificanti della vaselina.
Basta direi! Appurato che malgrado tutto siamo rimasti avvelenati anche noi dal pessimo modo di discutere della classe politica, appurato che è da escludersi che chiunque dei partecipanti al forum riesca a convincere l'avversario a cambiare idea/religione/squadra/marca di preservativi e ci si guadagna solo in incazzature e risse da bar direi che sarebbe il momento di rilassarsi un poco.
A questo punto però vorrei proprio organizzare quel fatidico pranzo/cena sul lago di cui parlava balcone...
maxbor compreso...
Qualchevolta basta conoscersi di persona, il forum è sì un modo di comunicare, ma incompleto ed imperfetto....

niente supererà mai la chiaccherata faccia a faccia...
ed è anche faccia a faccia che si dovrebbe pacatamente discutere di politica, religione e sesso :wink:

96 cubic inch of good vibs

142 messaggiPagina 5 di 8
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Vai a